numero telaio e motore.dove la colloco?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

numero telaio e motore.dove la colloco?

Messaggio da lakeman »

ciao ragazzi,forse sono un pò rincoglionito e bisognoso di ferie,ma avendo il numero di motore e talio non riesco a capire dove piazzarla nel prospetto che trovo nel sito.ma poi,perchè non sono consecuenziali i numeri? mi sa che c'è qualcosa che mi sfugge!!provo a scriverli,aiutatemi voi..

telaio cb550k 2023910
motore cb550e 2024624
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...è un test! Se lo superi vinci il vero elenco... :shock:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Messaggio da lakeman »

Attila ha scritto:...è un test! Se lo superi vinci il vero elenco... :shock:


ah ok grazie,quando non avrò niente da fare provo a giocarci...
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

lakeman ha scritto:
Attila ha scritto:...è un test! Se lo superi vinci il vero elenco... :shock:


ah ok grazie,quando non avrò niente da fare provo a giocarci...

:lol: :lol: :lol:
Vai qui www.cmsnl.com
c'è una sezione in cui se invii il tuo n° di telaio te lo dicono.....e....
grazie.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Messaggio da lakeman »

Attila ha scritto:
lakeman ha scritto:
Attila ha scritto:...è un test! Se lo superi vinci il vero elenco... :shock:


ah ok grazie,quando non avrò niente da fare provo a giocarci...

:lol: :lol: :lol:
Vai qui www.cmsnl.com
c'è una sezione in cui se invii il tuo n° di telaio te lo dicono.....e....
grazie.


non trovo quella sezione,non fa niente.grazie lo stesso
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

allora, sembra un modello K prodotto tra il77 e il 78 con codice prodotto N° 404, il numero motore corrisponde all'anno di produzione
L'ho dedotto dalle tabelle del sito (questo) se noti il tuo numero di telaio è compreso tra quello iniziale della serie K del 77 e quello della serie K del 78, di fianco il numero motore corrisponde
Immagine
nanni4fun.cim
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Messaggio da lakeman »

nannibegood ha scritto:allora, sembra un modello K prodotto tra il77 e il 78 con codice prodotto N° 404, il numero motore corrisponde all'anno di produzione
L'ho dedotto dalle tabelle del sito (questo) se noti il tuo numero di telaio è compreso tra quello iniziale della serie K del 77 e quello della serie K del 78, di fianco il numero motore corrisponde


grazie nanni,non sò se serve ma mi sono dimenticati di dire ilmodello,una honda four 550 k supersport!!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

lakeman ha scritto:
nannibegood ha scritto:allora, sembra un modello K prodotto tra il77 e il 78 con codice prodotto N° 404, il numero motore corrisponde all'anno di produzione
L'ho dedotto dalle tabelle del sito (questo) se noti il tuo numero di telaio è compreso tra quello iniziale della serie K del 77 e quello della serie K del 78, di fianco il numero motore corrisponde


grazie nanni,non sò se serve ma mi sono dimenticati di dire ilmodello,una honda four 550 k supersport!!

saresti l'unico, la K supersport non esiste, al massimo la F (lettera con la quale si identificavano tutte le ss), però se è una F la cosa va rivista, ma credo che la tua sia una K, non ha 4 marmitte?
Immagine
nanni4fun.cim
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Messaggio da lakeman »

nannibegood ha scritto:
lakeman ha scritto:
nannibegood ha scritto:allora, sembra un modello K prodotto tra il77 e il 78 con codice prodotto N° 404, il numero motore corrisponde all'anno di produzione
L'ho dedotto dalle tabelle del sito (questo) se noti il tuo numero di telaio è compreso tra quello iniziale della serie K del 77 e quello della serie K del 78, di fianco il numero motore corrisponde


grazie nanni,non sò se serve ma mi sono dimenticati di dire ilmodello,una honda four 550 k supersport!!

saresti l'unico, la K supersport non esiste, al massimo la F (lettera con la quale si identificavano tutte le ss), però se è una F la cosa va rivista, ma credo che la tua sia una K, non ha 4 marmitte?


ciao nanni,ma perchè dici che la k non esiste e poi dici che la mia è una k!!!???comunque,a me sembra una K perchè oltre ad avere 4 marmitte,ho il depliant originale dell'epoca (lo trovi anche nelle brochure in questo sito,è la settima) e il manuale dove è scritto a chiare lettere honda four 550 supersport K con le varie illustrazioni e foto identiche alla moto...poi tutto è possibile...
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Io ho detto che non esiste la K supersport, non che non esiste la K, tutte le supersport prodotte dalla Honda sono identificate dalla lettera F (400 F, F1, F2 / 750 F1, F2 / 550 F1, F2) quelle con la lettera K sono le "normali", una altra caratteristica delle supersport è quella di avere lo scarico 4 in 1, cioè una sola marmitta che raccoglie i 4 collettori posta sul lato destro della moto. Non so che manuale hai, ma io quello che so è quello che ho scritto
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi