Grazie............

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
Ampex
Messaggi: 711
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:21 am

Grazie............

Messaggio da Ampex »

Ciao a tutti e grazie da parte mia, di mia moglie e della piccola Diana.
Era dai primi di Agosto che ero pronto per la corsa in ospedale, ma la bimba non si decideva mai. :(
Ogni tanto gli dicevo: "dai che poi andiamo a fare un giretto con il Four".....; niente da fare.........
Poi il giorno dopo il ricovero sono andato in ospedale con il Four........la Diana dovrebbe aver sentito il rombo.........Incuriosita la notte ha deciso di nascere. :lol:
Se un giorno mi chiederà la moto, speriamo che sia Four.........Per il momento dorme con le braccia larghe e le mami chiuse come se impugnasse le manopole.
Durante il soggiorno in ospedale speravamo nella visita delle solo persone più importanti per evitare la confusione del via vai.
Così è successo dato che ci sono venuti a trovare i nostri genitori, un' amica di mia moglie e voi di H4F rappresentati da Nonsolonet. E' stata una grande sorpresa.
Come ha scritto Chiarhonda (che ringrazio per il post), sono stato assente per problemi di virus sul PC, ma ora credo di aver risolto. Oltre a coccolare la piccola Diana, devo sostemare alcune cose nel PC e ritrovare un fiachetto della moto che ho perso :cry: durante il viaggio in ospedale.
Grazie di nuovo a tutti e spero di rivedervi presto.
Ciao by Ampex, Tania e Diana.
Se una moto hai, dai il gas e vai.......
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Messaggio da pedro750 »

Ma hai filmato qualcosa?
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Connesso
Avatar utente
Franz
Messaggi: 931
Iscritto il: gio nov 27, 2003 8:59 am

Messaggio da Franz »

bravo Ampex!
adesso aspetti 40 gg e metti in cantiere il secondo, altrimenti si raffredda la macchina! :lol:

auguriiii!
Figa in testa, casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!!!


meglio essere un famoso ubriacone che un'alcolista anonimo!
papikk

nuova signorina

Messaggio da papikk »

Bravo Ampex e brava la mamma,adesso vi aspettano le pappe,mi raccomando dividetele bene.....e non badare a quello squinternato di Franz..aspetta che la piccolina abbia un paio di anni per dargli un fratellino,altrimenti tribolate troppo voi...
Vai che è bello averne due, sopratutto se poi vanno d'accordo e si aiutano!
Papik
NB dimenticavo di ringraziarti ancora per il lavoro del DVD di Cereglio,mio figlio (motociclista anche lui) ha voluto vederlo due volte e ci ha fatto un sacco di risate ( alle spalle del papà naturalmente 8) 8)
Papik
Avatar utente
Ampex
Messaggi: 711
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:21 am

Messaggio da Ampex »

Franz ha scritto:bravo Ampex!
adesso aspetti 40 gg e metti in cantiere il secondo, altrimenti si raffredda la macchina! :lol:

auguriiii!


La seconda ancora è presto, la salita è lunga e ripida..........
Ciao
Se una moto hai, dai il gas e vai.......
Avatar utente
gamma400ss
Messaggi: 931
Iscritto il: ven giu 04, 2004 9:16 pm

Messaggio da gamma400ss »

Complimenti e un grossissimo "in bocca al lupo", mi sa che ne avrete bisogno. Mauro
cavallopazzo
Messaggi: 63
Iscritto il: gio dic 04, 2003 10:37 pm

Messaggio da cavallopazzo »

complimenti, vedo che siamo sulla stessa barca (o sulla stessa four?) chissa se fra qualche anno si troveranno a qualche h4fest alle spalle dei propri vecchi (e magari rincoglioniti nel frattempo) a raccontarsi di come hanno avuto in eredità la four? Di nuovo un in bocca al lupo a te e a signora e spero che anche la tua dorma di notte come la mia ciao C.P. :wink: :wink: :wink: :wink: :P :P :P
FINCHE' IL MOTORE, CANTA NON DISPERIAMO!
bromurino
Messaggi: 2292
Iscritto il: mar dic 02, 2003 11:00 am

Messaggio da bromurino »

ciao Ampex e CP.
complimenti alle neo mamme ed ai neo papa'.
un saluto.
Eugenio
Sono Bromurino, di Riace e son di bronzo,
me tingo er petto de biondo
ti schiaccio il tubo e te lo sfondo.
Avatar utente
Umbi
Messaggi: 746
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:25 pm

Messaggio da Umbi »

Complimenti ad entrambe anche da parte mia :D :D :D :D

ma vi ricordo che per esperienza personale dovrete dedicare moltoooo meno tempo alla moto :( :( :( :(

Non si può avere tutto....
Anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora esatta . Ciao Ale e Nanni.
Saluti da Umbi e non voio roture de cojoni.
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Re: Grazie............

Messaggio da paolo750 »

Ampex ha scritto: ...e ritrovare un fiachetto della moto che ho perso :cry: durante il viaggio in ospedale..


Il sinistro?

Ciao e complimenti
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Rispondi