Cerchio post.

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Cerchio post.

Messaggio da pedro750 »

Allora.
E' 2 settimane che cerco, ma ninete da fare... Borrani niente, Rexfelgen idem, DID solo all'anteriore (che ho già).
Ma insomma, qualcuno sa dove devo sbattere la testa (evitando il noto negozio del capoluogo lombardo) per comprare un cerchio in alluminio 3.00-18 da 40 fori???
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

premetto che non me ne intendo: MORAD
http://www.central-wheel.co.uk/rims/mor ... d_rim.html
http://www.central-wheel.co.uk/rims/rims.html
su disegno Akront che mi pare di aver capito che erano quelli delle inglesine
... Mio figlio si chiamerà Avon.
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Re: Cerchio post.

Messaggio da DD »

pedro750 ha scritto:Allora.
E' 2 settimane che cerco, ma ninete da fare... Borrani niente, Rexfelgen idem, DID solo all'anteriore (che ho già).
Ma insomma, qualcuno sa dove devo sbattere la testa (evitando il noto negozio del capoluogo lombardo) per comprare un cerchio in alluminio 3.00-18 da 40 fori???


Prova a chiamare Menani o il raggiatore di arcore ancora meglio, se li ha ha prezzi più bassi e puoi spedirgli tutto per la raggiatura :wink:
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
*Silvio*
Messaggi: 705
Iscritto il: mar lug 06, 2004 10:02 pm

Messaggio da *Silvio* »

forse cellòòòòòò ma è borani... dell'epoca, oggi controllo e ti faccio sapere. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Re: Cerchio post.

Messaggio da napolispara »

DD ha scritto:
pedro750 ha scritto:Allora.
E' 2 settimane che cerco, ma ninete da fare... Borrani niente, Rexfelgen idem, DID solo all'anteriore (che ho già).
Ma insomma, qualcuno sa dove devo sbattere la testa (evitando il noto negozio del capoluogo lombardo) per comprare un cerchio in alluminio 3.00-18 da 40 fori???


Prova a chiamare Menani o il raggiatore di arcore ancora meglio, se li ha ha prezzi più bassi e puoi spedirgli tutto per la raggiatura :wink:


mi sai dire a che prezzi siamo? :roll:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Cerchio post.

Messaggio da Tums »

pedro750 ha scritto:Allora.
E' 2 settimane che cerco, ma ninete da fare... Borrani niente, Rexfelgen idem, DID solo all'anteriore (che ho già).
Ma insomma, qualcuno sa dove devo sbattere la testa (evitando il noto negozio del capoluogo lombardo) per comprare un cerchio in alluminio 3.00-18 da 40 fori???



Rovistando in garage ho trovato un cerchio anteriore Borrani.
Mi pare che tu davanti abbia già risolto con quello della GL, ma se ti dovesse servire sai che c'è.


;T
Il problema non è la moto.
Rispondi