dove comprare tubi in treccia per il 400?
Il tubo diretto lo puoi utilizzare sugli impianti frenanti che hanno lo switch diretto sulla pompa.
No switch no stop.
Alternativa 1) trovi uno sw da aggiungere alla pompa all'attacco del tubo con risultati estetici discutibili
Alternativa 2) cambi pompa con risultati estetici/filologici discutibili però freni
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
MrZ ha scritto:Il tubo diretto lo puoi utilizzare sugli impianti frenanti che hanno lo switch diretto sulla pompa.
No switch no stop.
Alternativa 1) trovi uno sw da aggiungere alla pompa all'attacco del tubo con risultati estetici discutibili
Alternativa 2) cambi pompa con risultati estetici/filologici discutibili però freni
non ci credo!!!!!!!!!!!!!
ma come hanno fatto gli altri?
riporto il topic sul forum tecnico
AAAAALLT
L'impianto frenante originale é composto da tre pezzi di tubo.
da pompa a raccordo switch
da raccordo switch a tubo metallico
da tubo metallico a pinza freno.
Soluzioni:
- con 1 tubo, unico da pompa a pinza: devi trovare una soluzione per switch
- con 2 tubi, da pompa a raccordo e da raccordo a pinza: switch esistente
- con 3 tubi, da pompa a raccordo, da raccordo a tubo metallico originale: switch come sopra.
L'impianto frenante originale é composto da tre pezzi di tubo.
da pompa a raccordo switch
da raccordo switch a tubo metallico
da tubo metallico a pinza freno.
Soluzioni:
- con 1 tubo, unico da pompa a pinza: devi trovare una soluzione per switch
- con 2 tubi, da pompa a raccordo e da raccordo a pinza: switch esistente
- con 3 tubi, da pompa a raccordo, da raccordo a tubo metallico originale: switch come sopra.
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MrZ ha scritto:AAAAALLT
L'impianto frenante originale é composto da tre pezzi di tubo.
da pompa a raccordo switch
da raccordo switch a tubo metallico
da tubo metallico a pinza freno.
Soluzioni:
- con 1 tubo, unico da pompa a pinza: devi trovare una soluzione per switch
- con 2 tubi, da pompa a raccordo e da raccordo a pinza: switch esistente
- con 3 tubi, da pompa a raccordo, da raccordo a tubo metallico originale: switch come sopra.
si si cmq. la soluzione migliore credo sia la seconda....
Intanto aspetto la risposta di carpimoto per sapere come è fatto il suo kit
Re: dove comprare tubi in treccia per il 400?
Avrà messo un tamburo ...
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Re: dove comprare tubi in treccia per il 400?
presi da CEPOC gia a misura con attacchi compatibili . perfetti .
aggiunta guaina nera di 16 e vanno una meraviglia
aggiunta guaina nera di 16 e vanno una meraviglia
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CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
Re: dove comprare tubi in treccia per il 400?
Ci sto pensando anche io...anche se gli originali sono perfetti ma tutti mi dicono di cambiarli... cos'è cepoc?
CB 400 Four super sport
Re: dove comprare tubi in treccia per il 400?
Io da un motoricambi generico a Padova facilmente mi procurato unmetrobdi tubo e tutti i raccordi per farmeli da me. Mantenuto tubo centrale e tubi in treccia che partono dallo snodo sotto il canotto diretti alle pinze. Speso tipo una trentina di euros.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
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