dove comprare tubi in treccia per il 400?
dove comprare tubi in treccia per il 400?
Praticamente ho già chiesto tutto con il titolo...
Sapete dove comprare il tubo in treccia per il freno anteriore della 400 four?
Grazie mille
Sapete dove comprare il tubo in treccia per il freno anteriore della 400 four?
Grazie mille
Io li compro dal ricambista.....
Ma prima devi risolvere il dilemma:
1) tubo treccia diretto alla pinza?
2) tubo treccia collegato al tubo de fero?
p.s. per opzione 2) chiedi l'oliva
p.p.s. per opzione 2) verificare passo dei raccordi (a memoria 1,25)
Ma prima devi risolvere il dilemma:
1) tubo treccia diretto alla pinza?
2) tubo treccia collegato al tubo de fero?
p.s. per opzione 2) chiedi l'oliva
p.p.s. per opzione 2) verificare passo dei raccordi (a memoria 1,25)
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
MrZ ha scritto:Io li compro dal ricambista.....
Ma prima devi risolvere il dilemma:
1) tubo treccia diretto alla pinza?
2) tubo treccia collegato al tubo de fero?
p.s. per opzione 2) chiedi l'oliva
p.p.s. per opzione 2) verificare passo dei raccordi (a memoria 1,25)
tutta la vita diretto alla pinza!!!!!!!!!
ma che marca? prezzo più o meno?
Gli devo dire lunghezza?dimensione dei bulloni?
Qualcuno li ha comprati su un sito?
massimo64 ha scritto:e' difficile da trovare l'attacco diretto al tubicino di metallo(almeno a roma), oppure lo puoi bypassare come ha detto MRZ, mi pare che ultimamente su ebay de. passava un kit intorno ai 100 euro compatibile con il famigerato tubetto,prova a vedere,ciao
no ma io lo voglio diretto alla pinza senza avere il tubicino di metallo
- Carlos Amenda
- Messaggi: 2570
- Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am
ang3lo82 ha scritto:MrZ ha scritto:Io li compro dal ricambista.....
Ma prima devi risolvere il dilemma:
1) tubo treccia diretto alla pinza?
2) tubo treccia collegato al tubo de fero?
p.s. per opzione 2) chiedi l'oliva
p.p.s. per opzione 2) verificare passo dei raccordi (a memoria 1,25)
tutta la vita diretto alla pinza!!!!!!!!!
ma che marca? prezzo più o meno?
Gli devo dire lunghezza?dimensione dei bulloni?
Qualcuno li ha comprati su un sito?
Se mi permetti ti dò un consiglio che ti stupirà e non solo potrà risolvere il problema dei tubi ma lo potrai utilizzare sempre e comunque senza alcuna paura....sei pronto?
Allora ...smonti i tuoi li porti da un ricambista e gli spieghi cosa ti serve.
Se non hai voglia vai su frentubo.it
Se li smonti non andarci in moto dal ricambista.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Carlos Amenda ha scritto:ang3lo82 ha scritto:MrZ ha scritto:Io li compro dal ricambista.....
Ma prima devi risolvere il dilemma:
1) tubo treccia diretto alla pinza?
2) tubo treccia collegato al tubo de fero?
p.s. per opzione 2) chiedi l'oliva
p.p.s. per opzione 2) verificare passo dei raccordi (a memoria 1,25)
tutta la vita diretto alla pinza!!!!!!!!!
ma che marca? prezzo più o meno?
Gli devo dire lunghezza?dimensione dei bulloni?
Qualcuno li ha comprati su un sito?
Se mi permetti ti dò un consiglio che ti stupirà e non solo potrà risolvere il problema dei tubi ma lo potrai utilizzare sempre e comunque senza alcuna paura....sei pronto?
Allora ...smonti i tuoi li porti da un ricambista e gli spieghi cosa ti serve.
Se non hai voglia vai su frentubo.it
Se li smonti non andarci in moto dal ricambista.
non so se è una presa per il culo o no....se lo era con 2 righe in meno avresti avuto lo stesso effetto e fatto meno fatica.
cmq. mi è stato utile ho trovato il codice per il kit della frentubo...
a chiunque serva:
HONDA CB 400 FOUR 1976 3 152036/F-1
HONDA CB 400 FOUR 1976 3 152036/F-2
HONDA CB 400 FOUR 1976 3 152036/F-3
HONDA CB 400 FOUR 1976 3 152036/F-4
"Tipo 1" tubo rivestito da treccia di acciaio con guaina trasparente, raccordi in acciaio; - "Tipo 2" tubo rivestito da treccia di acciaio con guaina trasparente, raccordi in lega d'alluminio di colore rosso/blu; - "Tipo 3" tubo rivestito da treccia in kevlar (rivestito normalmente da guaina blu) e raccordi in lega d'alluminio di colore rosso/blu; - "Tipo 4": tubo rivestito da treccia in carbonio, raccordi in lega d'alluminio di colore nero. Per identificare quale tipo avete scelto basta che controlliate il codice finale, che potrà essere "-1" oppure "-2" oppure "-3" oppure "-4";
Grazie ancora
- napolispara
- Messaggi: 6749
- Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm
guarda, per esperienza, fai molto prima a fare come dice carlos, smonti, porti, vai.
devi decidere però 2 cose:
se hai doppio disco da dove far partire il doppio tubo, se dalla pompa o dal canotto (ti serviranno attacchi diversi)
Se vuoi attaccare il tubo direttamente alla pinza senza quel coso rigido chiaramente il tubo deve essere un pelo più lungo dell'originale.
devi decidere però 2 cose:
se hai doppio disco da dove far partire il doppio tubo, se dalla pompa o dal canotto (ti serviranno attacchi diversi)
Se vuoi attaccare il tubo direttamente alla pinza senza quel coso rigido chiaramente il tubo deve essere un pelo più lungo dell'originale.
napolispara ha scritto:guarda, per esperienza, fai molto prima a fare come dice carlos, smonti, porti, vai.
devi decidere però 2 cose:
se hai doppio disco da dove far partire il doppio tubo, se dalla pompa o dal canotto (ti serviranno attacchi diversi)
Se vuoi attaccare il tubo direttamente alla pinza senza quel coso rigido chiaramente il tubo deve essere un pelo più lungo dell'originale.
hai completamente ragione.
Purtroppo non ho il doppio disco quindi è abbastanza semplice per me
ho trovato questo
http://www.carpimoto.it/content/prod/l_ ... r_1976.htm
qualuno di voi ha montato il tipo 2-3-4 ?
Semplice curiosità
- napolispara
- Messaggi: 6749
- Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm