dove comprare tubi in treccia per il 400?

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ang3lo82
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Messaggio da ang3lo82 »

Accidenti ho un dubbio ma con il diretto lo switch stop che fine fa? Questo switch non è il comando che aziona la luce del freno?

Immagine
MrZ
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Messaggio da MrZ »

ang3lo82 ha scritto:Accidenti ho un dubbio ma con il diretto lo switch stop che fine fa? Questo switch non è il comando che aziona la luce del freno?

Immagine
Il tubo diretto lo puoi utilizzare sugli impianti frenanti che hanno lo switch diretto sulla pompa.
No switch no stop.

Alternativa 1) trovi uno sw da aggiungere alla pompa all'attacco del tubo con risultati estetici discutibili
Alternativa 2) cambi pompa con risultati estetici/filologici discutibili però freni
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
ang3lo82
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Messaggio da ang3lo82 »

MrZ ha scritto:
ang3lo82 ha scritto:Accidenti ho un dubbio ma con il diretto lo switch stop che fine fa? Questo switch non è il comando che aziona la luce del freno?

Immagine
Il tubo diretto lo puoi utilizzare sugli impianti frenanti che hanno lo switch diretto sulla pompa.
No switch no stop.

Alternativa 1) trovi uno sw da aggiungere alla pompa all'attacco del tubo con risultati estetici discutibili
Alternativa 2) cambi pompa con risultati estetici/filologici discutibili però freni


non ci credo!!!!!!!!!!!!!
ma come hanno fatto gli altri? :(

riporto il topic sul forum tecnico
MrZ
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Messaggio da MrZ »

AAAAALLT
L'impianto frenante originale é composto da tre pezzi di tubo.
da pompa a raccordo switch
da raccordo switch a tubo metallico
da tubo metallico a pinza freno.

Soluzioni:
- con 1 tubo, unico da pompa a pinza: devi trovare una soluzione per switch
- con 2 tubi, da pompa a raccordo e da raccordo a pinza: switch esistente
- con 3 tubi, da pompa a raccordo, da raccordo a tubo metallico originale: switch come sopra.
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ang3lo82
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Messaggio da ang3lo82 »

MrZ ha scritto:AAAAALLT
L'impianto frenante originale é composto da tre pezzi di tubo.
da pompa a raccordo switch
da raccordo switch a tubo metallico
da tubo metallico a pinza freno.

Soluzioni:
- con 1 tubo, unico da pompa a pinza: devi trovare una soluzione per switch
- con 2 tubi, da pompa a raccordo e da raccordo a pinza: switch esistente
- con 3 tubi, da pompa a raccordo, da raccordo a tubo metallico originale: switch come sopra.


si si cmq. la soluzione migliore credo sia la seconda....
Intanto aspetto la risposta di carpimoto per sapere come è fatto il suo kit
weingrow
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Iscritto il: ven ott 28, 2016 9:28 am

Re: dove comprare tubi in treccia per il 400?

Messaggio da weingrow »

E come è andata a finire? :)
CB 400 Four super sport
MrZ
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Re: dove comprare tubi in treccia per il 400?

Messaggio da MrZ »

Avrà messo un tamburo ... :lol:
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revere
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Iscritto il: ven mar 18, 2016 6:24 pm

Re: dove comprare tubi in treccia per il 400?

Messaggio da revere »

presi da CEPOC gia a misura con attacchi compatibili . perfetti .

aggiunta guaina nera di 16 e vanno una meraviglia
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CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
weingrow
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Iscritto il: ven ott 28, 2016 9:28 am

Re: dove comprare tubi in treccia per il 400?

Messaggio da weingrow »

Ci sto pensando anche io...anche se gli originali sono perfetti ma tutti mi dicono di cambiarli... cos'è cepoc?
CB 400 Four super sport
Rubin
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Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: dove comprare tubi in treccia per il 400?

Messaggio da Rubin »

Io da un motoricambi generico a Padova facilmente mi procurato unmetrobdi tubo e tutti i raccordi per farmeli da me. Mantenuto tubo centrale e tubi in treccia che partono dallo snodo sotto il canotto diretti alle pinze. Speso tipo una trentina di euros.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
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