fanale posteriore CB400F

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
tama
Messaggi: 436
Iscritto il: gio apr 01, 2004 11:13 am

fanale posteriore CB400F

Messaggio da tama »

Cerco il "vetro" del fanale posteriore per CB400F del '75.
Immagine
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: fanale posteriore CB400F

Messaggio da MrZ »

tama ha scritto:Cerco il "vetro" del fanale posteriore per CB400F del '75.


Non perdere tempo a cercare...
compra alla Honda
tama
Messaggi: 436
Iscritto il: gio apr 01, 2004 11:13 am

Messaggio da tama »

Si trova? L'ho messo nella lista della roba da comprare, ma non pensavo fosse ancora disponibile.
Bene.
Immagine
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

tama ha scritto:Si trova? L'ho messo nella lista della roba da comprare, ma non pensavo fosse ancora disponibile.
Bene.


Tama,
per la 400 é disponibile quasi tutto, spesso i prezzi sono inferiori a quelli dei mercatini.

Normalmente il conc Honda é vicino a casa e vende roba nuova il mercatino è a x00 km e vende rottami.
tama
Messaggi: 436
Iscritto il: gio apr 01, 2004 11:13 am

Messaggio da tama »

Io vicino a casa ho solo Tresoldi, ci sono andato una volta e l'unica cosa che abbia trovato son stati i paraolio della forcella: il resto la Honda non lo fà più....Cmq ho già preso contatti da un altro spacciatore :wink:
Immagine
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

tama ha scritto:Io vicino a casa ho solo Tresoldi, ci sono andato una volta e l'unica cosa che abbia trovato son stati i paraolio della forcella: il resto la Honda non lo fà più....Cmq ho già preso contatti da un altro spacciatore :wink:


In alterntiva ci sono David Silvers e CMS ma in questo caso é bene programmare ordini più cospiqui per limitare il danno delle spese di spedizione.
Per risparmiare un buon sistema è portare a casa altre 2 o 3 moto così magari pigli 2 fanali, 3 filtri aria, 10 filtri olio, 12 candele ecc. ecc Alla finee con un conto dei 100, 200 euro magari risparmi 5 euro che puoi mettere da parte per pagare la prima rata della 4^ moto.
Avatar utente
Mirko
Messaggi: 231
Iscritto il: gio nov 27, 2003 1:53 pm

Messaggio da Mirko »

Esperienza personale: alla honda hanno ancora tutto (o quasi)!
L'unico problema è che se ti presenti dicendo che vuoi ricambi four (o di altre moto datate, cominciano a storcere il naso dicendoti cazzate varie come che non lo fanno più ecc.ecc. perchè non hanno voglia di tirare fuori il vecchio manuale e cercare i codici (questo ultimamente mi sta facendo girare i ... visto che probabilmente sono già tutti pieni di soldi ed il solo farli lavorare un po' si sbattono. Purtroppo però in certi casi è lunico modo per avere i ricambi altrimenti li avrei mandati a cagare in più occasioni, evidentemente i conc. di Bs ove io mi reco. Gli altri non so.).
Io pertanto mi reco in conc. già con i codici senza dire più di tanto dicendo loro voglio questo pezzo, evitandogli la fatica della ricerca :evil:
Ciao
Mirko
Rispondi