Raduni o incontri per romani

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Ospite

Raduni o incontri per romani

Messaggio da Ospite »

Ciao a tutti mi sono iscritto da poco e vorrei sapere se c'è in programma un raduno oa qualche incontro per noi romani , spesso un po' dimenticati... :-(
Ho letto anche del pub di Popo e vorrei sapere se è un luogo di ritrovo solo per amici oppure aperto a tuttigli amanti e possesori delle mitiche Four .....
Saluti

Uwakimono

P.S. Qualcuno sa darmi info sulla mostra a Vallelunga per questo fine settimana ?
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Re: Raduni o incontri per romani

Messaggio da Trike »

Anonymous ha scritto:qualche incontro per noi romani , spesso un po' dimenticati... :-(


Ma se postate più di chiunque altro?

E quelli di La Spezia cosa dovrebbero dire allora?
Saluti

Trike
riccardo
Messaggi: 956
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:03 am

Re: Raduni o incontri per romani

Messaggio da riccardo »

Trike ha scritto:
Anonymous ha scritto:qualche incontro per noi romani , spesso un po' dimenticati... :-(


Ma se postate più di chiunque altro?

E quelli di La Spezia cosa dovrebbero dire allora?


Non lo so. Però potrebbero andare a Genova il 29,30,31 Ottobre 2004 al Teatro del Ponente P.zza Odicini 9 e partecipare al Tributo a Demetrio Stratos. Tre giorni di musica, dibattiti e iniziative a 25 anni dalla morte della grandissima personalità nel campo musicale mondiale prematuramente scomparsa.

Era un grande... ma noi questi personaggi quando li abbiamo in casa non li sappiamo valutare.
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"

Bertolt Brecht
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Re: Raduni o incontri per romani

Messaggio da nonsolonet »

Trike ha scritto:
Ma se postate più di chiunque altro?

...è quel cazzone di Clà che inflaziona i romani...ti sei scordato che è in missione all'estero Trikke?

E quelli di La Spezia cosa dovrebbero dire allora?

...minchia e quelli al centro del mediterraneo allora?
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
.
Messaggi: 1583
Iscritto il: sab gen 17, 2004 4:07 pm

Re: Raduni o incontri per romani

Messaggio da . »

riccardo ha scritto:
Trike ha scritto:
Anonymous ha scritto:qualche incontro per noi romani , spesso un po' dimenticati... :-(


Ma se postate più di chiunque altro?

E quelli di La Spezia cosa dovrebbero dire allora?


Non lo so. Però potrebbero andare a Genova il 29,30,31 Ottobre 2004 al Teatro del Ponente P.zza Odicini 9 e partecipare al Tributo a Demetrio Stratos. Tre giorni di musica, dibattiti e iniziative a 25 anni dalla morte della grandissima personalità nel campo musicale mondiale prematuramente scomparsa.

Era un grande... ma noi questi personaggi quando li abbiamo in casa non li sappiamo valutare.


giustissimo Riky, Demetrio era una forza della natura, la sua voce era capace di cose che nessuno ha mai eguagliato bi-tri e quadri fonie,
per non parlare della sua collaborazione con il CNR di Padova per gli studi sulla voce.

una canzone su tutte: return from workuta.
riccardo
Messaggi: 956
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:03 am

Re: Raduni o incontri per romani

Messaggio da riccardo »

Underzero ha scritto:
riccardo ha scritto:
Trike ha scritto:
Anonymous ha scritto:qualche incontro per noi romani , spesso un po' dimenticati... :-(


Ma se postate più di chiunque altro?

E quelli di La Spezia cosa dovrebbero dire allora?


Non lo so. Però potrebbero andare a Genova il 29,30,31 Ottobre 2004 al Teatro del Ponente P.zza Odicini 9 e partecipare al Tributo a Demetrio Stratos. Tre giorni di musica, dibattiti e iniziative a 25 anni dalla morte della grandissima personalità nel campo musicale mondiale prematuramente scomparsa.

Era un grande... ma noi questi personaggi quando li abbiamo in casa non li sappiamo valutare.


giustissimo Riky, Demetrio era una forza della natura, la sua voce era capace di cose che nessuno ha mai eguagliato bi-tri e quadri fonie,
per non parlare della sua collaborazione con il CNR di Padova per gli studi sulla voce.

una canzone su tutte: return from workuta.



.. e di questo testo di grandissima attualità che si potrebbe dire?

Settembre nero

" Giocare col mondo facendolo a pezzi
bambini che il sole ha ridotto già vecchi.

Non è colpa mia se la tua realtà
mi costringe a fare guerra all'omertà, alla città.

Forse così sapremo quello che vuol dire
affogare nel sangue tutta l'umanità
gente scolorata quasi tutta uguale
la mia rabbia legge sopra i quotidiani.

Leggi nella storia tutto il mio dolore
vedi la mia gente che non vuol morir(e)

Quando guardi il mondo senza aver problemi
cerca nelle cose l'essenzialità.

Non è colpa mia se la tua realtà
mi costringe a fare guerra all'Umanità."

..parole dure come pietre ma che fanno ancora riflettere dopo quasi 30 anni...io ho avuto la fortuna di aver passato delle serate a parlare con LUI a casa sua con tutti i suoi gatti che giravano per casa. Un genio !




Immagine
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"

Bertolt Brecht
.
Messaggi: 1583
Iscritto il: sab gen 17, 2004 4:07 pm

Re: Raduni o incontri per romani

Messaggio da . »

riccardo ha scritto:
Underzero ha scritto:
riccardo ha scritto:
Trike ha scritto:
Anonymous ha scritto:qualche incontro per noi romani , spesso un po' dimenticati... :-(


Ma se postate più di chiunque altro?

E quelli di La Spezia cosa dovrebbero dire allora?


Non lo so. Però potrebbero andare a Genova il 29,30,31 Ottobre 2004 al Teatro del Ponente P.zza Odicini 9 e partecipare al Tributo a Demetrio Stratos. Tre giorni di musica, dibattiti e iniziative a 25 anni dalla morte della grandissima personalità nel campo musicale mondiale prematuramente scomparsa.

Era un grande... ma noi questi personaggi quando li abbiamo in casa non li sappiamo valutare.


giustissimo Riky, Demetrio era una forza della natura, la sua voce era capace di cose che nessuno ha mai eguagliato bi-tri e quadri fonie,
per non parlare della sua collaborazione con il CNR di Padova per gli studi sulla voce.

una canzone su tutte: return from workuta.



.. e di questo testo di grandissima attualità che si potrebbe dire?

Settembre nero

" Giocare col mondo facendolo a pezzi
bambini che il sole ha ridotto già vecchi.

Non è colpa mia se la tua realtà
mi costringe a fare guerra all'omertà, alla città.

Forse così sapremo quello che vuol dire
affogare nel sangue tutta l'umanità
gente scolorata quasi tutta uguale
la mia rabbia legge sopra i quotidiani.

Leggi nella storia tutto il mio dolore
vedi la mia gente che non vuol morir(e)

Quando guardi il mondo senza aver problemi
cerca nelle cose l'essenzialità.

Non è colpa mia se la tua realtà
mi costringe a fare guerra all'Umanità."

..parole dure come pietre ma che fanno ancora riflettere dopo quasi 30 anni...io ho avuto la fortuna di aver passato delle serate a parlare con LUI a casa sua con tutti i suoi gatti che giravano per casa. Un genio !




Immagine


hai conosciuto anche Patrizio?
io l'ho incontrato per la prima volta l'anno scorso in occasione di un concerto, lui al pianoforte e la sorella che danzava, uno spettacolo davvero meravioglioso si è passati dalla mela di odessa al bandito del deserto fino alla grandiosa danza ad anello di tic e tac.
memorabile!
riccardo
Messaggi: 956
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:03 am

Messaggio da riccardo »

..no con Patrizio non ero in confidenza..io a quel tempo bazzicavo in una radio libera ( ti ricordi si chiamavano così ? ) e giravo facendo interviste a questi personaggi MINORI !!!!

Lui tra le altre cose aveva un Hammond con il leslie rcicordi ? Al festival di Re Nudo al Parco Lambro di Milano io ero sul palco con lui mentre suonava e cantava ..beh suonava poco ..sopratutto cantava. Pensa che io lo adoravo fin dai tempi dei Ribelli "pugni chiusi" è stato uno dei miei primi 45 giri.
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"

Bertolt Brecht
.
Messaggi: 1583
Iscritto il: sab gen 17, 2004 4:07 pm

Messaggio da . »

riccardo ha scritto:..no con Patrizio non ero in confidenza..io a quel tempo bazzicavo in una radio libera ( ti ricordi si chiamavano così ? ) e giravo facendo interviste a questi personaggi MINORI !!!!

Lui tra le altre cose aveva un Hammond con il leslie rcicordi ? Al festival di Re Nudo al Parco Lambro di Milano io ero sul palco con lui mentre suonava e cantava ..beh suonava poco ..sopratutto cantava. Pensa che io lo adoravo fin dai tempi dei Ribelli "pugni chiusi" è stato uno dei miei primi 45 giri.


purtroppo sono nato tardi per poter conoscere Demetrio di persona!
gli Area, e di conseguenza Demetrio, li ho cominciati ad ascoltare circa 2 anni fa, come album ho solo "1978, gli dei se ne vanno gli arrabiati restano" "tic e tac" e "Gioia e rivoluzione" (una raccolta dei primi album tipo Radiation Area ecc. ecc.).
ora Patrizio continua con un gruppo dal nome impronunciabile, Ares suona col "Guccio" e Paolo Conte, e purtroppo amche Giulio Capiozzo nn c'è più. :cry:
ora c'è suo figlio che dicono sia un portento (credo lo abbia detto Ellade).
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Re: Raduni o incontri per romani

Messaggio da Oliver64 »

Anonymous ha scritto:Ciao a tutti mi sono iscritto da poco e vorrei sapere se c'è in programma un raduno oa qualche incontro per noi romani , spesso un po' dimenticati... :-(
Ho letto anche del pub di Popo e vorrei sapere se è un luogo di ritrovo solo per amici oppure aperto a tuttigli amanti e possesori delle mitiche Four .....
Saluti

Uwakimono

P.S. Qualcuno sa darmi info sulla mostra a Vallelunga per questo fine settimana ?


Il tuo topic ormai ha preso altri lidi...Ti conviene scrivere in privato a uno della Colonna, sennò non ti salvi più! :roll:
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Rispondi