cerco rottame di 500 con documenti

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
paolo_TN
Messaggi: 38
Iscritto il: lun apr 26, 2004 11:52 am

cerco rottame di 500 con documenti

Messaggio da paolo_TN »

ciao a tutti,
vorrei imbarcarmi nella ricostruzione della mia quarta four (questa dovrebbe essere quella della moglie) sono alla ricerca di un rottame con telaio non incidentato ma con documenti (anche solo quello). a qualcuno avanza qualcosa, magari una F ?

grazie,
paolo

ps (prego astenersi orefici e gioiellieri :!: anche se credo che non frequentino il sito)
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Re: cerco rottame di 500 con documenti

Messaggio da Trike »

paolo_TN ha scritto:vorrei imbarcarmi nella ricostruzione della mia quarta four



:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Saluti

Trike
paolo_TN
Messaggi: 38
Iscritto il: lun apr 26, 2004 11:52 am

Twisted

Messaggio da paolo_TN »

so che ce l'hai ed in fondo io sarei solo fermo a 4 :oops: :cry:
lamps
andreac900
Messaggi: 258
Iscritto il: dom set 19, 2004 6:57 pm

Re: cerco rottame di 500 con documenti

Messaggio da andreac900 »

pensa paolo.. questi giorni mi trovo a milano e da un amico mio mecca c'e' un four inchiodato col motore gli ho chiesto se il prop. aveva intenzione di venderlo il mio amico ha detto che ha avuto il coraggio di chiedere 2000 Euro :lol: credo l'abbiano rinchiuso in questi giorni.....
Prova a vedere domenica al mercato di malpensa o a novegro il 13 novembre........buona fortuna;
Se so qualcosa ti tengo informato
andreac900
Messaggi: 258
Iscritto il: dom set 19, 2004 6:57 pm

Re: cerco rottame di 500 con documenti

Messaggio da andreac900 »

pensa paolo.. questi giorni mi trovo a milano e da un amico mio mecca c'e' un four inchiodato col motore gli ho chiesto se il prop. aveva intenzione di venderlo il mio amico ha detto che ha avuto il coraggio di chiedere 2000 Euro :lol: credo l'abbiano rinchiuso in questi giorni.....
Prova a vedere domenica al mercato di malpensa o a novegro il 13 novembre........buona fortuna;
Se so qualcosa ti tengo informato
*Silvio*
Messaggi: 705
Iscritto il: mar lug 06, 2004 10:02 pm

Messaggio da *Silvio* »

Ma qual'è quello marrone che ha Ettore?
Rispondi