rubinetto benza

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

rubinetto benza

Messaggio da nannibegood »

cerco rubinetto completo di filtro e cannuccia della riserva per 750 F1/F2 filettatura da 15 mm, passaggio interno da 11 mm
Immagine
nanni4fun.cim
malastoria
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:07 pm

Re: rubinetto benza

Messaggio da malastoria »

nannibegood ha scritto:cerco rubinetto completo di filtro e cannuccia della riserva per 750 F1/F2 filettatura da 15 mm, passaggio interno da 11 mm


ce l'ho ma non te lo do
...500 four president!!! :D
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Re: rubinetto benza

Messaggio da nannibegood »

malastoria ha scritto:
nannibegood ha scritto:cerco rubinetto completo di filtro e cannuccia della riserva per 750 F1/F2 filettatura da 15 mm, passaggio interno da 11 mm


ce l'ho ma non te lo do

fa come vuoi!
Immagine
nanni4fun.cim
malastoria
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:07 pm

Re: rubinetto benza

Messaggio da malastoria »

nannibegood ha scritto:
malastoria ha scritto:
nannibegood ha scritto:cerco rubinetto completo di filtro e cannuccia della riserva per 750 F1/F2 filettatura da 15 mm, passaggio interno da 11 mm


ce l'ho ma non te lo do

fa come vuoi!


ovviamente non ce l'ho
era per sfruculiarti....
...500 four president!!! :D
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

allora, nessuno ha un rubinetto di SS F1 per prendere misure?

filettatura da 15 mm, passaggio interno da 11 mm (per cui 11 mm max deve essere anche il filtro)

Se le misure corrispondono lo compro nuovo da CMS, quello della F2 non è fornibile, ma tranne per la posizione del tubicino che viene dal serba potrebbe essere uguale

Paolo Fracacchio, ho trovato in rete questa vecchia discussione, poi come hai fatto visto che hai monato il serba della F1, sono compatibili o no?

https://www.honda4fun.com/phpbb/viewtopi ... 32c4abbfa9
Immagine
nanni4fun.cim
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

nannibegood ha scritto:allora, nessuno ha un rubinetto di SS F1 per prendere misure?

filettatura da 15 mm, passaggio interno da 11 mm (per cui 11 mm max deve essere anche il filtro)

Se le misure corrispondono lo compro nuovo da CMS, quello della F2 non è fornibile, ma tranne per la posizione del tubicino che viene dal serba potrebbe essere uguale

Paolo Fracacchio, ho trovato in rete questa vecchia discussione, poi come hai fatto visto che hai monato il serba della F1, sono compatibili o no?

https://www.honda4fun.com/phpbb/viewtopi ... 32c4abbfa9
Mi sa che F1 e F2 hanno rubinetti diversi.
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

MrZ ha scritto:
nannibegood ha scritto:allora, nessuno ha un rubinetto di SS F1 per prendere misure?

filettatura da 15 mm, passaggio interno da 11 mm (per cui 11 mm max deve essere anche il filtro)

Se le misure corrispondono lo compro nuovo da CMS, quello della F2 non è fornibile, ma tranne per la posizione del tubicino che viene dal serba potrebbe essere uguale

Paolo Fracacchio, ho trovato in rete questa vecchia discussione, poi come hai fatto visto che hai monato il serba della F1, sono compatibili o no?

https://www.honda4fun.com/phpbb/viewtopi ... 32c4abbfa9
Mi sa che F1 e F2 hanno rubinetti diversi.

si, sono diversi, ma forse la filettatura è la stessa e se è così la differenza sarebbe praticamente solo che nella F1 il tubo entra diritto da sotto il rubinetto, nella F2 invece entra orizzontale dietro, mi serve la misura del filetto
Immagine
nanni4fun.cim
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

se ce l'hai smontato, prova con uno compatibile da un ricambista magari sei puù fortunato di me con il passo della cbx
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

smello55 ha scritto:se ce l'hai smontato, prova con uno compatibile da un ricambista magari sei puù fortunato di me con il passo della cbx

è un'idea, ma è montato e il serbatoio pieno, tempo di merda!
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi