Problemi all'attacco del km 750 k2
Problemi all'attacco del km 750 k2
Ho montato i cerchi ricromati ,il meccanismo del contakm di fianco al perno del cerchio non sta fermo,con il dito lo sposti tranquillamente,è normale? Il mecca mi ha risolto il problema fissando il filo del km.al sostegno inferiore del parafango.Non mi convince del tutto,mi sa di ripiego!
Stunf ama le Four
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Re: Problemi all'attacco del km 750 k2
stunf ha scritto:Ho montato i cerchi ricromati ,il meccanismo del contakm di fianco al perno del cerchio non sta fermo,con il dito lo sposti tranquillamente,è normale? Il mecca mi ha risolto il problema fissando il filo del km.al sostegno inferiore del parafango.Non mi convince del tutto,mi sa di ripiego!
a me sembra normale, anche il mio lo fa, comunque penso basti la rigidità del cavo a tenerlo fermo (anche se la mia ha un sistema diverso dalla K2)
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se il mozzo con tutti i suoi cuscinetti e spessori è a posto serrando il dado del perno principale la ruota non dovrebbe frenarsi a meno che il disco non si "disassi" e si rallenta con le pasticche, ma non dovrebbe farlo in quanto le pinze sono flottanti, per provare togli la vite che insieme alla molla regola la "flottanza"(si dira' cosi?) tanto non serve se non per estetica.
Comunque pova a mettere uno spessore di circa 1mm tra la focella ed il piatto dell' attacco del contakm, stringi la ruota con la giusta forza che poi il tutto si serra con le due coppie di dadi sotto i foderi delle forcelle...buon lavoro....
Comunque pova a mettere uno spessore di circa 1mm tra la focella ed il piatto dell' attacco del contakm, stringi la ruota con la giusta forza che poi il tutto si serra con le due coppie di dadi sotto i foderi delle forcelle...buon lavoro....
..la meccanica non è la moglie del meccanico...(F. Mattei)...io lo so ma non la conosco...