Inviato: sab mar 20, 2010 3:33 pm
Bellissimi i doppio corpo della Zetona!guido56 ha scritto:Questi erano i pazienti
Dedicato agli appassionati delle mitiche Honda CB Four degli anni 70.
https://www.honda4fun.com/Fouroom/
Bellissimi i doppio corpo della Zetona!guido56 ha scritto:Questi erano i pazienti
michelantropo ha scritto:ragazzi tutto sitemato non avevo stretto come si deve i collettori
che cretino...
grazie per l'aiuto scusate se vi ho fatto perder tempo per una stupidata ..
un ultima cosa che candele posso montare?
skassakaxxo ha scritto:guido ma tu sei soddisfatto del colortune?
lo hai usato con benzina aggiunta di additivi?
anche io ce l'ho, questa estare ho provato a fare la carburazione utilizzandolo, quando ho settato la carburazione con il colortune la moto è vero che andava benissimo e si sentiva che girava rotondo, ma poi dopo un po' di km, ho smontato la candela e ho visto che era praticamente bianca....
io ho agito solo sulla vite dell'aria con getti e marmitte originali...
da quel momento sono rimasto un po' perplesso del funzionamento.....io però l'ho usato con benzina verde senza additivi....
ho dovuto ingrassare un po' per avere una candela di colore giusto....
che mi dici?
guido56 ha scritto:Io proverei a fare la carburazione con il COLORTUNE della Gunson!
Ti posso assicurare che funziona,l'ho usato per lo Zetone e mi ha rimesso al mondo.Chiaro che visto il costo dovrai fare un cilindro per volta.
Se ci sono riuscito io con 6,a te risultera' piu' semplice.
Lo trovi su ebay digitando colortune.
Buon lavoro!
skassakaxxo ha scritto:cia guido, io ho solo moto anni 70.... honda e laverda....
il colortune l'ho provato su un 750 k2..... come ti dicevo ad orecchio la moto si sentiva benissimo, il colore era esatto, ma il colore della candela era abbastanza preoccupante
solo per questo parlavo dell'attendibilità o meno dell'attrezzo....
guido56 ha scritto:skassakaxxo ha scritto:cia guido, io ho solo moto anni 70.... honda e laverda....
il colortune l'ho provato su un 750 k2..... come ti dicevo ad orecchio la moto si sentiva benissimo, il colore era esatto, ma il colore della candela era abbastanza preoccupante
solo per questo parlavo dell'attendibilità o meno dell'attrezzo....
Come ti dicevo,puoi fare anche la carburazione leggermente piu' grassa,che
tiene le camere e i pistoni un po' piu' freddi!Non darei per oro colato
quello che dicono,pero' almeno possiamo fare la caburazione identica su ogni cilindro.E non e' male!Per gli additivi,sul Laverda credo sia fondamentale un'additivo al piombo(serve per lubrificare le guide valvole),
per le Honda dovresti informarti ma credo non serva!