Aiuto

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
dabos
Messaggi: 471
Iscritto il: lun mar 07, 2005 4:10 pm

Aiuto

Messaggio da dabos »

Ciao a tutti dala Spagana, prima di tutto scusarmi per il mio italiano ormai dmenticato, solo spero di farvi capire il mio problema,

antecedenti; o dismontato completamente la mia cb 400 four, lasciando i bloco dei carburartori senza tocare in una scatola...tra due mesi di lavori di restaurazione "fai da te" o rimontato il tutto, sistme eletrico, motore, carburatori, collettori.... bateria a posto probo a cendere tutto e tutto funziona corretamente senza provare a acendere il motore... meto benzina apro il un po il area lascio che la benzina arrive ai carburatori e provo acendere la moto...ma non va...riprovo sembra tutto aposto ma non parte...riprovo e vedo che il bloco dei carburatori inizia a perdere benzina in quantita della parte centrale giusto dove arriva il tubo del serbatoio...
dopo di asugare tuta la benzina che tra altro machia la vernice dell motore... toglio il bloco per vedere cosa sucede, ma sembra tutto a posto e il unico pezzo che non ho tocato niente, meto i carburatori senza benzina nell suo posto rempio apriendo il rubineto e tutto aasciuto, fino che tra provar due volte a acnedere la moto sucede lo stesso, mi da la senzzazione che le candele non fano niente, smonto e provo a vedere si fano qualcosa e niente... non arriva corrente... dopo di che vedo che la luce di posizione non va... rimotno il tutto controlo i fussibile e tutto a posto, riprovo a acendere con il pedale e niente dopo di un po di nuovo la perdita di benzina...fussibile andato e posizione non va...

Sono perso propio senza sapere cosa controlare...

AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

avrai scambiato qualche filo nel sistema elettrico? :?
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
feldwebel
Messaggi: 892
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:42 pm

Messaggio da feldwebel »

Penso anch'io che tu possa avere un filo a massa. Ma prima funzionava?
Immagine Immagine Immagine
dabos
Messaggi: 471
Iscritto il: lun mar 07, 2005 4:10 pm

Messaggio da dabos »

feldwebel ha scritto:Penso anch'io che tu possa avere un filo a massa. Ma prima funzionava?


Benesimo...

sono convito de che ci sia qualche filo, ma la perdita dei carburatori cosa puo essere, puo essere qualcosa dell sistema de igenzione, le puntine??

pou essere tutto una consecuenzia dell problema eletrico?

Grazie ancora
feldwebel
Messaggi: 892
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:42 pm

Messaggio da feldwebel »

Io direi che le due cose sono indipendenti una dall'altra, per quanto riguarda i carburatori controllerei spilli e galleggianti, se questi ultimi dovessero essere bloccati il lago di benzina sarebbe assicurato!
Immagine Immagine Immagine
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Re: Aiuto

Messaggio da carlofour »

Puerca puta, es proprio una disgracias! :lol: :lol: :lol:
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
dabos
Messaggi: 471
Iscritto il: lun mar 07, 2005 4:10 pm

Re: Aiuto

Messaggio da dabos »

carlofour ha scritto:Puerca puta, es proprio una disgracias! :lol: :lol: :lol:


:lol:

non lo sai bene.... :shock:
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

porta la corrente ..scossa...elettricità alle candele...es la primera cosa da fare :wink: poi se parte i carburatori a volte si riparano da soli.....metti un pò di olio 2t nel carburante :wink: se perdono molto prova a darci qualche colpetto con un qualcosa di morbito....legno o plastica ...a volte riprendono pure così :wink: ..es los galleggiantes che s'incastras col corpo vaschettas! ollè....speriamo che mi son spiegato... :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

Si avrà capito benissimo perchè ti sei ricordato di scrivere ollè :lol:
King Meda
Messaggi: 1000
Iscritto il: sab ott 03, 2009 12:10 am

Messaggio da King Meda »

anche los mieis carburadores perdevan benza a las primera accensiones. no ai problema. quandos la motos riparte se dovrebbe desblocar todos.....
ricerca antes los problemas electricos.....
comprende, no? :lol: :lol: :lol:
Meda - Più Castrol 20W50 per tutti
Rispondi