Ok il prezzo è giusto?

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Ok il prezzo è giusto?

Messaggio da Zio Livio »

Per tankerizzare un serbatoio four, sono giusti 80euri? Un tizio me lo fà per quella cifra.
Grazie :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Re: Ok il prezzo è giusto?

Messaggio da nannibegood »

Zio Livio715 ha scritto:Per tankerizzare un serbatoio four, sono giusti 80euri? Un tizio me lo fà per quella cifra.
Grazie :wink:

se ci mette lui la tankerite, accetta subito, è un lavoraccio, calcola che solo la Tankerite costa 50 euro
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

a me lo fanno a 60
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

io lo faccio da solo...se il serbatoio dentro non è messo male, non è neanche tutto sto lavoraccio.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Carlos Amenda ha scritto:io lo faccio da solo...se il serbatoio dentro non è messo male, non è neanche tutto sto lavoraccio.


Occhio però, perché se non si fa bene, si fanno grossi danni: io ho visto "scaglie" di tankerite, saldamente ancorate in serbatoi.


;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

tums ha scritto:
Carlos Amenda ha scritto:io lo faccio da solo...se il serbatoio dentro non è messo male, non è neanche tutto sto lavoraccio.


Occhio però, perché se non si fa bene, si fanno grossi danni: io ho visto "scaglie" di tankerite, saldamente ancorate in serbatoi.


;T

E' vero, può succedere se non si pulisce bene il serbatoio prima d tankerizzare, comunque le istruzioni ci sono, ci vuole pazienza e un pò di manualità..tutte cose che non mancano di certo allo Zio ;-).. se cerchi c'è più di qualche post..io da poco per un serbatoio Lambretta, ho usato l'epofan invece della tankerite..costa un quarto e funziona una meraviglia.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

Carlos Amenda ha scritto:
tums ha scritto:
Carlos Amenda ha scritto:io lo faccio da solo...se il serbatoio dentro non è messo male, non è neanche tutto sto lavoraccio.


Occhio però, perché se non si fa bene, si fanno grossi danni: io ho visto "scaglie" di tankerite, saldamente ancorate in serbatoi.


;T

E' vero, può succedere se non si pulisce bene il serbatoio prima d tankerizzare, comunque le istruzioni ci sono, ci vuole pazienza e un pò di manualità..tutte cose che non mancano di certo allo Zio ;-).. se cerchi c'è più di qualche post..io da poco per un serbatoio Lambretta, ho usato l'epofan invece della tankerite..costa un quarto e funziona una meraviglia.


Epofan invece della tankerite per la lambretta? Grazie della dritta :wink:
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

So di certo che lo ha fatto per altre moto ed è ben riuscito. Purtroppo non è un lavoro che mi entusiasma fare...
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Diego
Messaggi: 888
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:02 am

Messaggio da Diego »

non fa neanche bene alla salute maneggiare (e respirare) tutto quell'acido.
fabrik
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:01 pm

Messaggio da fabrik »

Per 80 euro, se sei sicuro che te lo fa bene fallo fare a lui! Io ho tankerizzato giusto sabato, ho fatto tutto da solo, è facile ma molto smaronante: ti perdi tutta la mattina, se non di più. Spero di aver fatto un lavoro decoroso...
Rispondi