750ss non mi s'accende più il quadro!!

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

750ss non mi s'accende più il quadro!!

Messaggio da fracacchio »

.......che può essere? :cry:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Re: 750ss non mi s'accende più il quadro!!

Messaggio da giulo »

fracacchio ha scritto:.......che può essere? :cry:


Che si sia offesa? Confido nelle doti autoriparatrici...domani con due carezze riparte...
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Messaggio da guido56 »

Dimmi dove la butti!





Scherzo,ma dallo schema elettrico ,non si capisce il perche'?
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

guido56 ha scritto:Dimmi dove la butti!





Scherzo,ma dallo schema elettrico ,non si capisce il perche'?


schema? elettrico?.....io ho paura della scossa! :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: 750ss non mi s'accende più il quadro!!

Messaggio da fracacchio »

giulo ha scritto:
fracacchio ha scritto:.......che può essere? :cry:


Che si sia offesa? Confido nelle doti autoriparatrici...domani con due carezze riparte...


mah....giro la chiave e un s'accende nulla.... :?
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Messaggio da Ettore »

e' successo anche a me : seccata batteria in una notte causa caduta 1 elemento....Ci sono arrivato non subito non immaginando che in una notte la batteria fosse andata a zero.
Parti dalla batteria e poi controlla se al blocchetto accensione vi è tensione. Se s,i prosegui ...buona caccia :?
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

beh ci son batterie che si fottono da un secondo all'altro, acendi parti ok, ti rifermi riparti ok, ti rifermi, spegni riacccendi subito, ma che tutto morto completamente, pensi che sia saltato qualcosa, un fusibile, no alla fine era la batteria un elemento rotto e lei completamente cimita senza preavviso :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Athos
Messaggi: 5
Iscritto il: lun lug 09, 2007 12:09 pm

Messaggio da Athos »

Hai controllato il fusibile da 15A?
A me è successo che improvvisamente la moto si è spenta, senza più dare segni di vita... ho conrollato i fusibili che VISIVAMENTE erano integri ma poi smanettando e insistendo ho invertito i due inferiori da 15A e il quadro si è riacceso.. ho capito che un fusibile pur con la linguetta integra era saltato
Athos
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

come faccio a sapere se la batteria è carica? provo i contatti con la lingua? e se sì, quanto deve frizzare? 8) 8) :? :P
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

fracacchio ha scritto:come faccio a sapere se la batteria è carica? provo i contatti con la lingua? e se sì, quanto deve frizzare? 8) 8) :? :P

finke la lingua non fonde...
maddai....
un tester no?
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
Rispondi