Quanto vale e voi che fareste?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
enrifa77
Messaggi: 1134
Iscritto il: gio ago 03, 2006 8:30 pm

Quanto vale e voi che fareste?

Messaggio da enrifa77 »

Mi hanno offerto questa Bonnevil in cambio del mio 748E (qui ha un valore di 5ooo€), voi cosa ne pensate e quanto vale una Bonni del 72?

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di enrifa77 il lun ott 11, 2010 3:25 pm, modificato 1 volta in totale.
A me me piace come suona il SACS!!!
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

non conosco bene il modello da pter dire cosa è originale e cosa no, per qel poco che so hanno una buona quotazione,....... quelle marmitte non mi sembrano le sue, dovrebbe averle a bottiglia
è un T100?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
enrifa77
Messaggi: 1134
Iscritto il: gio ago 03, 2006 8:30 pm

Messaggio da enrifa77 »

Non so che modello é, io d'inglesi so poco e niente. A me neanche sembra la sua la marmitta. Ho chiesto piú info, vediamo un pó.
A me me piace come suona il SACS!!!
Avatar utente
Prince of Persia
Messaggi: 3489
Iscritto il: lun gen 03, 2005 1:40 pm

Messaggio da Prince of Persia »

Mettiti un post-it sul serbatoio:
"Frena prima!"
Cucina chiusa. Verboten!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Prince of Persia ha scritto:Mettiti un post-it sul serbatoio:
"Frena prima!"

molto prima!
Immagine
nanni4fun.cim
Chriztian
Messaggi: 109
Iscritto il: mer ago 18, 2010 10:49 am

Messaggio da Chriztian »

dovrebbe essere una t 120


Immagine

la marmitta e forse anche gli ammortizzatori post. non sono i suoi

nel complesso non sembra male , considera che per mettere le mani su quei motori ci vogliono meccanici un pò specializzati ( oltre che attrezzi in pollici )
e che la durata e l'affidabilità non sono quelle giapponesi , ma il fascino delle inglesi non ha prezzo
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17046
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Bella, probabilmente un mal di testa come tutte le inglesi, ma bella.

Poi sul cambiarla o meno con la 748E, non so cosa consigliarti.
Personalmente il cambio lo farei, ma personalmente non mi sarei mai comprato una 748E (non perché non mi piaccia, ma perché preferisco altro).
La Ducati la usi?



;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

no
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Re: Quanto vale e voi che fareste?

Messaggio da Filippo Baldoni »

enrifa77 ha scritto:Mi hanno offerto questa Bonnevil in cambio del mio 748E (qui ha un valore di 5ooo€), voi cosa ne pensate e quanto vale una Bonni del 72?

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us


Non me ne intendo molto (ah, si dice Bonneville e il diminutivo è Bonnie) ma a me sembra veramente bellissima! La prima foto fa rabbrividire con quel profilo sul serbatoio e il tappo spostato lateralmente!! Ha veramente fascino da vendere!
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

guarda bella è una bella moto, vedrei di andare affondo sull'originalità, per la manutenzione, l'unico problema è comprare le chiavi in pollici come ti è stato detto, poi non è un troiaio più di qualsiasi altra moto metterci mano, solo che per fare un lavoro pulito, mi rivolgerei ad uno serio e rifarei tutti i piani, per evitare di marcar il territorio :wink:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rispondi