acquisto aiuto,aiuto 750 k2

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Fabieddu
Messaggi: 949
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:47 pm

acquisto aiuto,aiuto 750 k2

Messaggio da Fabieddu »

ciao raga!!!
sono circa 2 anni che cerco il 7 1/2,ovviamente quello giusto per me....
un conservato tutto originale o quasi da rimettere un pò su con un conservativo... fra i 2.8 k e 3.5k dopo averne visto tantissime forse lo trovata! un k2 1973 a 3 k ma????
il venditore mi dice: lo comperata due mesi fa ma non la uso, troppo grande per me non mi ci trovo...dice la moto ha sempre circolato 2 propietari.
non originale vi sono le marmitte, il manubrio e il clacson.
meccanica:rifare frizione e distribuzione.
cromature ottime solo qualche punto di ruggine sui cerchi
telaio sembra diritto necessita solo della pulizia.
sella buona l'imbottitura, da ricomperare.
Okkkk!!vado a vederla è bellissima, mi batte il cuore, (troppo pulità però???)meglio che sulle foto.
qualche piccola ammaccatura ma nulla che il tirabolli non possA fare,
serbatoio rigato ma a mio avviso da tenere cosi...ben conservata.
Ma.... perdita olio, tanto, tanto lato leva cambio.
Ma....il num telaio e di un k2 20698XXXX ma il num. motore non lo segue è 22XXX è di un k3??
domanda-nei cb il num. motore segue sempre il num. telaio?domanda very imp.per me.
a quanto mi dice il venditore dorme da 2 mesi, ma parte al primo colpo. Andiamo per metterla in moto ma niente muta, smonto candele ( imbrattate) pulisco rimonto faccio ponte con l'auto ma in un ora niente morta.... è molto ben tenuta ma l'olio sotto il motore i numeri non combacianti e il fatto che non è partita mi hanno disamorato immediatamente oltre il giramento di c...ni per aver fatto 300 km e non avere sentito il 4 cil..uffff!!!!
che mi consigliate!!!!!

P.s. come si allegano le foto???


[/img]
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: acquisto aiuto,aiuto 750 k2

Messaggio da Tums »

Fabieddu ha scritto:P.s. come si allegano le foto???


Così.


;T
Il problema non è la moto.
Diego
Messaggi: 888
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:02 am

Messaggio da Diego »

comperata da due mesi e non la uso: onestamente mi sembra una gran cazzata una moto del genere la prendi perché ne sei innamorato non per usarla. Potrebbe invece essere: mi hanno tirato un pacco e voglio rigiralo a qualcun altro

Numeri motore e telaio: non devono combaciare

Tirabolli: a me un tirabolli ha detto che sul serba non tira nulla. La lamiera é ben piu' spessa e rigida che su una carrozzeria d'auto

Foto: sembra bella
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

secondo me è un buon acquisto, anche se non andasse.
... Mio figlio si chiamerà Avon.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

3000k + marmotte + manubrio+ se tiri la botta rivernici+ apertura motore per distribuz, che se non fai da te non son noccioline, diciamo che se vai bene sei arrivato a 5000e.

ps dopo 2 mesi una four parte senza troppe storie
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

a okkio e croce un buon acquisto, visto le cifre di oggi....ho visto 500 e 400 venir via a quel prezzo....e manco in buono stato....
però te incidi sui lavori da fare....può darsi ke scende....
il fatto che non parta...
bhè una four non puoi farla restare x molto ferma e pretendere che parta subito....
ci vuole il solito giro MINIMO di interventi....
grattatina tra le puntine platinate,
messa in fase con lampadina
ricarica batteria
pulitina candele
svitare le viti d'ottone sotto le vaschette dei carb x vedere se la benza scende...
verificare se scocca la scintilla alle candele, smontando una candela e poggiandola sul motore (con pippetta attaccata ovviamente)

cm vedi le variabili son tante

ma te puoi sfruttare cciò al tuo scopo...
far scendere il prezzo
ciao
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
Fabieddu
Messaggi: 949
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:47 pm

Messaggio da Fabieddu »

grazie dei consigli!!!
le candele le ho controllate li al momento e davano la scintilla ma deboluccia... manco attaccandola alla batteria dell'auto ne ha voluto sent.
secondo me il venditore nn sapeva cosa si è messo in garage.....collezziona 50 da corsa e sportivi e auto sul 4 cil. nn sapeva dove mettere le mani, gli sarà capitata fra le mani. tra l'altro dal vero è meglio che in foto.a me ha dato l'idea di una moto ferma da parecchio(mica si va in moto con le forcelle scariche erano senza'olio) quando la presa forse girava...la solo lucidata e pulita. nn è normale secondo me che dopo un mese e mezzo nn vada in moto sulle mie nn è mai successo manco dopo 4 mesi. ora ci penso un pò su se me la fa partire la prendo sempre che giri sufficientemente bene, se non parte gli offro un prezzaccio, anche perchè ci vorrebbero parecchi soldi su.

p.s. fatemi sapere sui num di telaio magari qualcuno con il climer del k2 li dovrebbero esserci num telaio prodotti e telai
mi risulta strano che un telaio 1973 k2 (2069866) sia accoppiato a un motore 22xxxx di una serie che da quanto vedo dal sito e della serie k3.

fatemi sap.

CIAO
poddoski
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab ott 13, 2007 2:19 am

Messaggio da poddoski »

smello55 ha scritto:
ps dopo 2 mesi una four parte senza troppe storie


quoto
Si vive solo due volte, signor Bond.
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

mancano marmitte..e manubrio, in più non parte e butta olio (da dove).
Se la prendi e fai revisione carburi, candele, olio e filtri vari, gomme (?) freni? sospensioni? raggi? in più il serbatoio...arrivi pulito a 5000€
Alla fine non è che sia tutta sta convenienza, il prezzo è adeguato alle condizioni.
Sono stato a Belfast per 6 mesi lontano dalla moto, una volta tornato ho aperto il rubinetto della benzina, collegato la batteria e alla terza pedalata è partita.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Rispondi