Programma di affiliazione..

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
Clandestino
Messaggi: 1597
Iscritto il: gio mar 11, 2010 1:47 pm

Programma di affiliazione..

Messaggio da Clandestino »

Qualcuno ( il capo) , potrebbe spiegarmi cosa sono,come funzionano e con quali negozi.
Mi sembra di aver capito che non vi è nessun vantaggio per chi compra,ma vi sono vantaggi per il sito...quindi in futuro vorrei contribuire alla causa!!!
g73
Messaggi: 1828
Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:00 pm

Messaggio da g73 »

l'affiliazione è un rito sacro... può avvenire in solo posto
CEREGLIO :wink:
tutto il mondo è..... paese che vai usanze che trovi
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...ecco perchè sarò sempre e solo un accolito...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Programma di affiliazione..

Messaggio da Tums »

Clandestino ha scritto:Qualcuno ( il capo) , potrebbe spiegarmi cosa sono,come funzionano e con quali negozi.
Mi sembra di aver capito che non vi è nessun vantaggio per chi compra,ma vi sono vantaggi per il sito...quindi in futuro vorrei contribuire alla causa!!!


I programmi di affiliazione generano quei 4 spiccioli che servono a H4F per stare in piedi e per far si che l'Honda4Fest continui a essere gratuito.

Ce ne sono diversi nel sito, ma di base il funzionamento è uguale per tutti.
prendiamo per esempio quello con eBay, che puoi vedere per esempio in questa, questa o questa pagina.
Se clicchi su uno degli annunci, ti porta su eBay e se da lì ti registri a eBay o fai acquisti o vendi qualcosa, H4F ci guadagna una piccola percentuale, che non costa ne a te ne all'inserzionista ma paga eBay.

Funziona così anche l'affiliazione con CMS, che puoi trovare nella homepage o in questa sezione dedicata: a ogni acquisto, una piccola percentuale viene rigirata H4F.

Così come anche gli annunci di Google (che per esempio trovi nel forum o nelle altre sezioni del sito), cliccandoci sopra generano piccole entrate.



;T
Il problema non è la moto.
Clandestino
Messaggi: 1597
Iscritto il: gio mar 11, 2010 1:47 pm

Messaggio da Clandestino »

ok, quindi per contribuire alla causa basta acquistare collegandosi ai vari siti/ebayers da H4f.. 8) 8)
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Clandestino ha scritto:ok, quindi per contribuire alla causa basta acquistare collegandosi ai vari siti/ebayers da H4f.. 8) 8)


Si, o cliccare sule pubblicità di Google presenti nel sito.


;T
Il problema non è la moto.
Fabrizio
Messaggi: 238
Iscritto il: lun lug 27, 2009 12:14 pm

Messaggio da Fabrizio »

Allora comincio subito a cliccare!
350 FOUR (in fase di cafferizzazione), un concentrato di emozioni.
Avatar utente
Prince of Persia
Messaggi: 3489
Iscritto il: lun gen 03, 2005 1:40 pm

Messaggio da Prince of Persia »

Fabrizio ha scritto:Allora comincio subito a cliccare!

non troppo che diventi cieco.
Cucina chiusa. Verboten!
Rispondi