Marmitte cb 500 k1 help (ex)CR e non

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Guido
Messaggi: 874
Iscritto il: mar set 07, 2004 12:50 am

Marmitte cb 500 k1 help (ex)CR e non

Messaggio da Guido »

Ragazzuoli ho chiamato Gussman e mi ha detto che la Honda non le fà piu'...ho chiamato l'Honda e mi hanno confermato..

Devo andare in notturna a smontare quelle di Vintager o c'e' qualche altra soluzione?

heeeelp

p.s

mi hanno anche detto che la busso ha fatto un nuovo catalogo con marmitte compatibili per il cibbi'...wattafuck!
iperpaolo
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio apr 01, 2010 12:39 am

Re: Marmitte cb 500 k1 help (ex)CR e non

Messaggio da iperpaolo »

compatibili ed economiche ce ne sono: busso,sito,rombo,marving e altre.
le orginali o meglio con forma uguale all'originale mi sa le devi prendere da cmsnl o DS o simili... costano un po'
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Re: Marmitte cb 500 k1 help (ex)CR e non

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

iperpaolo ha scritto:compatibili ed economiche ce ne sono: busso,sito,rombo,marving e altre.
le orginali o meglio con forma uguale all'originale mi sa le devi prendere da cmsnl o DS o simili... costano un po'


iperpaolo lo sai io stò sempre aspettando che tu monti le "rombo", appena puoi posta una bella foto e magari anche un video per ascoltare il "rombo" , scusa il gioco di parole, ma sono seriamente intenzionato a fare il tuo stesso acquisto. ciao...
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Marmitte cb 500 k1 help (ex)CR e non

Messaggio da Tums »

Guido ha scritto:Devo andare in notturna a smontare quelle di Vintager o c'e' qualche altra soluzione?


Mi sa che quelle di Vintager sono le ultime, prendi le sue.


;T
Il problema non è la moto.
iperpaolo
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio apr 01, 2010 12:39 am

Re: Marmitte cb 500 k1 help (ex)CR e non

Messaggio da iperpaolo »

Rosco P. Coltrane ha scritto:
iperpaolo ha scritto:compatibili ed economiche ce ne sono: busso,sito,rombo,marving e altre.
le orginali o meglio con forma uguale all'originale mi sa le devi prendere da cmsnl o DS o simili... costano un po'


iperpaolo lo sai io stò sempre aspettando che tu monti le "rombo", appena puoi posta una bella foto e magari anche un video per ascoltare il "rombo" , scusa il gioco di parole, ma sono seriamente intenzionato a fare il tuo stesso acquisto. ciao...


guarda le rombo, solo appoggiate fanno questo effetto

Immagine
Immagine
Immagine

il rombo mi sa che ci vuole ancora un po' per sentirlo eheh

i collettori originali mi sa che non vanno bene, o meglio, bastava tagliarli proprio dove finiscono i silenziatori originali e c'é la saldatura.
io li ho tagliati piú corti perché erano marci e a fare una velocissima prova mi sembra proprio che non arrivino nei nuovi scarichi.
skassakaxxo
Messaggi: 1785
Iscritto il: mer giu 18, 2008 7:28 pm

Messaggio da skassakaxxo »

non ho capito bene .... neanche in honda le fanno +?
le hanno messe fuori produzione?
manialcielo
Messaggi: 3707
Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:58 am

Messaggio da manialcielo »

beh...il cerchio nero è FOTONICO!!!!! :D
Che bella cosa na jurnata in Fouriosa!!!
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

per le marmotte non ho capito le originali in rete si trovano in diversi siti :roll:

per iperpaolo, hai fatto tutto nero una pittata a quei ammo che dici?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
iperpaolo
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio apr 01, 2010 12:39 am

Messaggio da iperpaolo »

smello55 ha scritto:per le marmotte non ho capito le originali in rete si trovano in diversi siti :roll:

per iperpaolo, hai fatto tutto nero una pittata a quei ammo che dici?


stonano un po' ? :D

li ho pure riverniciati rosso cartello eheheh

andranno revisionati tanto, prima o poi li rivernicio, anche se sono i koni e uscivano giá verniciati rossi.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

iperpaolo ha scritto:
smello55 ha scritto:per le marmotte non ho capito le originali in rete si trovano in diversi siti :roll:

per iperpaolo, hai fatto tutto nero una pittata a quei ammo che dici?


stonano un po' ? :D

li ho pure riverniciati rosso cartello eheheh

andranno revisionati tanto, prima o poi li rivernicio, anche se sono i koni e uscivano giá verniciati rossi.


si lo so che uscivano così ma se qualcuno non sopporta il paraspruzzi per me il cazzotto negli occhi peggiore lo davano gli ammo rossi non si abbinano su nessun modello sembrano sempre una cosa buttata li pensare che molti se li vantavano :D certamente era un migliorare le caratteristiche dell'originale ma ad estetica :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rispondi