Sono nuovo ed ho un pò di problemi
Sono nuovo ed ho un pò di problemi
Ho acquistato a Gennaio un'Honda 350 Four.
Ho speso già circa mille euro per sistemarla ma ho ancora qualche problema...
La moto vibra tutta, dal manubrio ai pedalini, sborbotta un pochino nel senso che ai bassi regimi trattiene...
Poi ho la lancetta del contagiri che oscilla troppo...
Mi aiutate?
Grazie
Ho speso già circa mille euro per sistemarla ma ho ancora qualche problema...
La moto vibra tutta, dal manubrio ai pedalini, sborbotta un pochino nel senso che ai bassi regimi trattiene...
Poi ho la lancetta del contagiri che oscilla troppo...
Mi aiutate?
Grazie
benvenuto, e visto che sei alle prese con i primi "problemini" è il caso di dire benvenuto nel tunel!
per la lancetta comincia ingrasssando il cavo(grasso non olio) poi per il vibare, meccanica mente che interveneti son stati fatti? è carburata? gira fluida o zoppa, sappi che son motori che se ok son fluidissimi.
che marmotte hai?
per la lancetta comincia ingrasssando il cavo(grasso non olio) poi per il vibare, meccanica mente che interveneti son stati fatti? è carburata? gira fluida o zoppa, sappi che son motori che se ok son fluidissimi.
che marmotte hai?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Grazie per il benvenuto, per la lancetta con cosa la devo ingrassare?
Meccanicamente è stata cambiata la catena di distribuzione, puntine, cambio olio.
Le marmitte sono della rombo e fanno un casino da pazzi, sembra un' Harley... però mi piace!
La moto si deve sicuramente carburare perchè non gira per niente fluida, sembra un trattore, ha anche dei vuoti si 3000 giri e poi in quinta si inchioda, non supera i 120 km/h.
Di seconda però è abbastanza scattante, mi arriva anche a 80 km/h.
Da cosa dipende?
Inizio mese la porto a carburare, mi hanno chiesto 160 €...
Appena posso vi metto le foto perchè esteticamente è venuta niente male ma come prestazioni... beh!
Meccanicamente è stata cambiata la catena di distribuzione, puntine, cambio olio.
Le marmitte sono della rombo e fanno un casino da pazzi, sembra un' Harley... però mi piace!
La moto si deve sicuramente carburare perchè non gira per niente fluida, sembra un trattore, ha anche dei vuoti si 3000 giri e poi in quinta si inchioda, non supera i 120 km/h.
Di seconda però è abbastanza scattante, mi arriva anche a 80 km/h.
Da cosa dipende?
Inizio mese la porto a carburare, mi hanno chiesto 160 €...
Appena posso vi metto le foto perchè esteticamente è venuta niente male ma come prestazioni... beh!
Allora, ho speso:
250 euro tra cambio catena distribuzione, puntine e rimontaggio di tutti i cavi (li avevo smontati per verniciarla).
200 euro tra batteria, cambio olio e alternatore
350 euro marmitte rombo + 30 euro montaggio
200 euro sella nuova
20 euro leve freno e frizione
20 euro per sistemare il rubinetto che tra l'altro perde ancora e la riserva non funziona...
250 euro tra cambio catena distribuzione, puntine e rimontaggio di tutti i cavi (li avevo smontati per verniciarla).
200 euro tra batteria, cambio olio e alternatore
350 euro marmitte rombo + 30 euro montaggio
200 euro sella nuova
20 euro leve freno e frizione
20 euro per sistemare il rubinetto che tra l'altro perde ancora e la riserva non funziona...
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- Iscritto il: lun mag 09, 2011 9:46 am
devi caricare la foto su un server e linkare il collegamento....
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