Verniciatore Gianni di Roma

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
feldwebel
Messaggi: 892
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:42 pm

Verniciatore Gianni di Roma

Messaggio da feldwebel »

Ciao ragazzi, qualcuno ha avuto modo di verificare i lavori di questo artigiano? Sembrano ben fatti a prezzi onesti...
http://www.subito.it/accessori-moto/honda-cb-750-four-k1-serbatoio-roma-23205165.htm
Immagine Immagine Immagine
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

io ho preso da lui il serba della 750 four ora di Rubin e mi sono trovato bene.

Ma credo di essere un caso isolato, effettivamente nei mercatini espone cose a detta di molti discutibili, specialmente per la fedeltà dei colori utilizzati. Se ne era parlato qui

https://www.honda4fun.com/phpbb/viewtopic.php?t=21883&start=30

ciao
Tony2Four
soanlu
Messaggi: 186
Iscritto il: dom set 30, 2007 1:57 pm

Messaggio da soanlu »

secondo me il candy gold di Gianni non è fatto bene mentre il jade green potrebbe andare.
a me qualche tempo fa avevano consigliato ER PISTOLA in via di valle Aurelia ma non ho ancora provato magari prova a sentire.
porcapeppa con l'euro so' aumentate anche le four!!!!!!
matrix
Messaggi: 429
Iscritto il: sab giu 05, 2010 7:58 pm

Messaggio da matrix »

carrozzeria tony raia castel di leva !!!
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Messaggio da Rubin »

tony2four ha scritto:io ho preso da lui il serba della 750 four ora di Rubin e mi sono trovato bene.

Ma credo di essere un caso isolato, effettivamente nei mercatini espone cose a detta di molti discutibili, specialmente per la fedeltà dei colori utilizzati. Se ne era parlato qui

https://www.honda4fun.com/phpbb/viewtopic.php?t=21883&start=30

ciao


Il planet blue mi sembra che gli sia riuscito bene, incluso il suo effetto cangiante. Ma forse è stato un caso :lol:
A me in ogni caso piace molto.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Mc fourgolf
Messaggi: 529
Iscritto il: ven lug 17, 2009 4:41 pm

Messaggio da Mc fourgolf »

[/quote]

Il planet blue mi sembra che gli sia riuscito bene, incluso il suo effetto cangiante. Ma forse è stato un caso :lol:
A me in ogni caso piace molto.[/quote]


:shock: :shock: :shock: No l'avrei mai detto: Rub, hai un falso d'autore! 8) :wink: Per me è perfetto non si nota differenza fianchetti/serba :!:
Amo Olivia:la mia Honda CB500 Four K 1 color verde oliva.
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Messaggio da Rubin »

Mc fourgolf ha scritto:
:shock: :shock: :shock: No l'avrei mai detto: Rub, hai un falso d'autore! 8) :wink: Per me è perfetto non si nota differenza fianchetti/serba :!:


Ha fregato anche te vero? Pensa che io ci ho messo due mesi per capirlo...

Piuttosto mi interessa sapere da chi ha avuto modo di vedereli dal vivo come rendono i serbatoi Candy Ruby Red. Mi piacerebbe un giorno fare una tripletta di colori.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Fabieddu
Messaggi: 949
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:47 pm

Messaggio da Fabieddu »

tripletta :D :D ciò pensato anche io,doppietta però... 8) la four candy ruby red spacca veramente... è fighissima !!!
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Messaggio da Rubin »

Fabieddu ha scritto:tripletta :D :D ciò pensato anche io,doppietta però... 8) la four candy ruby red spacca veramente... è fighissima !!!


Eh lo so, lo so... soprattutto sui k0 e k1 con i reggifaro in tinta.

Intendevo dire chi ha avuto modo di valutare il lavoro del carrozziere romano sul ruby red. :wink:
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Mariuolo
Messaggi: 372
Iscritto il: dom lug 12, 2009 5:35 pm

Messaggio da Mariuolo »

Rubin ha scritto:
Mc fourgolf ha scritto:
:shock: :shock: :shock: No l'avrei mai detto: Rub, hai un falso d'autore! 8) :wink: Per me è perfetto non si nota differenza fianchetti/serba :!:


Ha fregato anche te vero? Pensa che io ci ho messo due mesi per capirlo...

Piuttosto mi interessa sapere da chi ha avuto modo di vedereli dal vivo come rendono i serbatoi Candy Ruby Red. Mi piacerebbe un giorno fare una tripletta di colori.


tripletta? poi te dago!

ps: zona triveneto conoscete un buon verniciatore di four? vorrei fare la livrea del 350f verde oliva ignova...
In Rust We Trust
Rispondi