SALUTI E RINGRAZIAMENTI A TUTTI DA MAX

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

SALUTI E RINGRAZIAMENTI A TUTTI DA MAX

Messaggio da max69 »

buongiorno a tutti....

ho preso una decisione, dal momento che questo è un sito in cui principalmente si parla di honda four e di honda non four però non è riportata la cbx 750 f2 che ho io...solo la cbx 1000...almeno dalle foto così sembra...

ci risentiremo quando avrò una honda four (la cbx 1000 è troppo impegnativa per me e soprattutto pesante)

non prendetela ne bene ne male...è una mia decisione e poi ora fa caldo e al pc non si sta poi così tanto bene....poi si lavora, si va al mare...si fanno altre cose...insomma...chi più ne ha più ne metta...

ci risentiremo più in la

saluto e ringrazio tutti per tutte le volte che vi ho stressati perchè avevo bisogno di un cosiglio e siete stati fin troppo bravi...vi ringrazio perciò di questo...

ho letto tante cose e viste tante altre...ho ancora tanto da imparare...

comunque faccio tantissimi auguroni a tutti per una piacevolissima stagione estiva...

semmai capitaste dalle parti di massa il mio cellulare è 3293470151 e il fisso è 0585280972...e ci prendiamo un caffè in santa pace se sono disponibile...magari un aperitivo (analcoolico, per me)

se riesco ci si vede al cereglino a settembre semprechè riesca a sostituire quel che devo sostituire al cbx....

un caloroso saluto a tutti e andate piano mi raccomando che per terra c'è più duro che nella mia testa

un saluto particolare a KING MEDA, Marcello (JRanpa), Smello, fracacchio, tums, attila, nico 650, e tanti altri di cui non ricordo il nick...
8)
fabrik
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer apr 16, 2008 7:01 pm

Messaggio da fabrik »

Non mi sembra che qui ci siano discriminazioni per chi non ha una four! :wink:

Se poi quello che si scrive qui dentro non ti interessa più, è un altro paio di maniche!

In ogni caso in bocca al lupo e... torna a farci visita ogni tanto! :wink:
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

ci mancheranno i tuoi post.

p.s. ma perche' te ne vai? Anche chi non ha una four non e' che deve andarsene, anzi, il sito e' per appassionati di moto e di four in generale. Il requisito non e' che si deve possedere per forza una four.
Ciaooo

Alessandro
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

La penso come alexbg...
(Non perchè ci rientro anche io ma perchè sono importanti anche le persone) :wink:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

ragazzi non ci crederete...mi ha appena telfonato Attila...rispondo:

pronto...?

max!...so attila...ao viè n po sul forum!

stupendo...mai mi sarei aspettato una cosa simile...

allora io pensavo di avere dei problemi

vi posso assicurare che finchè ci saranno persone simili in questo forum io non sarò necessario assolutamente....ora devo andare a pranzo...ho poco tempo...oggi o stasera (ho il pc in comunella col figliolo) vi rispondo adeguatamente...è semplicemente che non mi sento di rompere avendo un cbx quando voi avete una four...mi sento un pochino fuoriluogo...e comunque ringrazio intanto attila per la telefonata...mi ha spiegato un po di cose e da li ho capito tanto...mi sento quasi in imbarazzo di fronte ad alcune raltà...

appena sistemo la moto faccio un salto a trovarlo giù a roma perchè ci ho fatto una chiacchierata vecchio stile e per quei 10 minuti di conversazione mi è sembrata una gran persona...senza nulla togliere a nessuno...ci mancherebbe....ora voglio vedere quante pagine faccio co sto post...

il mio record è 30

raga vo a mangià le penne tonno e pomodoro
:wink:
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

.... :shock: :shock: :shock: .... :oops: :oops: :oops: sono complimenti immeritati. :roll:
Azz...è come maneggiare la nitroglicerina... :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

Attila ha scritto:.... :shock: :shock: :shock: .... :oops: :oops: :oops: sono complimenti immeritati. :roll:
Azz...è come maneggiare la nitroglicerina... :lol:


sta a sentire...i complimenti che ti faccio io non sono immeritati...

per la nitroglicerina invece non hai tutti i torti...

sai che mi spaice davvero per la tua situazione...però il fatto che tu sia su questo forum la dice lunga...

sei un grande....azz...6 ettari di terra...manco provo a immaginare quanto è grande....
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Messaggio da carlofour »

Non ci credo :shock: ! E' troppo bello! :lol: :lol: :lol:

Scherzo Max! Lo so che non ci lascerai mai, che saremo sempre uniti, nella buona e nella cattiva sorte.
Finchè morte non ci separi! :roll:
Ecco!
Mo, vedi un po' tu. 8)
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

max69 ha scritto:...azz...6 ettari di terra...manco provo a immaginare quanto è grande....


Clicca qui: http://i52.tinypic.com/rkzkm9.jpg
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Messaggio da nonnorampa »

MAX, se esci dal forum,chiudo pure io :evil:

E qualcuno dirà!!! MAGARIIII.
La vita è cosi. non si puo essere simpatici a tutti, anche senza conoscersi
Rispondi