lucidatura carter
lucidatura carter
Ciao ragazzi,
volevo lucidare i due carter motore (lato cambio e lato frizione)...
più in là avevo intenzione di smontarli e passarli sotto la mola.
Mi chiedevo se fosse però complicato smontarli, altrimenti li lascio in sede e provo a lucidarli da montati...
Dimenticavo: moto 400 ss
volevo lucidare i due carter motore (lato cambio e lato frizione)...
più in là avevo intenzione di smontarli e passarli sotto la mola.
Mi chiedevo se fosse però complicato smontarli, altrimenti li lascio in sede e provo a lucidarli da montati...
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Re: lucidatura carter
thedoktor ha scritto:Ciao ragazzi,
volevo lucidare i due carter motore (lato cambio e lato frizione)...
più in là avevo intenzione di smontarli e passarli sotto la mola.
Mi chiedevo se fosse però complicato smontarli, altrimenti li lascio in sede e provo a lucidarli da montati...
Dimenticavo: moto 400 ss
complicato non è, ovviamente per quanto riguarda il carter lato frizione devi prima scolare tutto l'olio, quindi ti converrebbe farlo quando sei in procinto di effettuare il tagliando. poi ti consiglio di munirti di un bel cacciavite a percussione, che le viti saranno belle che bloccate nella loro sede e con il normale cacciavite rischi di spanarle!
Nel mio precedente restauro ho fatto lucidare i carter del mio cb750 dell'80 da un polimentatore che ho vicino alla mia città.
L'idea iniziale era quella di fare da soli, ma poi saputo il prezzo....40 euro...ho fatto fare tutto a lui.
Mi ha fatto il coperchio lato pickup, coperchio lato pignone, coperchio frizione,alternatore e i coperchi dei carburatori.
Maurizio
L'idea iniziale era quella di fare da soli, ma poi saputo il prezzo....40 euro...ho fatto fare tutto a lui.
Mi ha fatto il coperchio lato pickup, coperchio lato pignone, coperchio frizione,alternatore e i coperchi dei carburatori.
Maurizio
Re: lucidatura carter
thedoktor ha scritto:Ciao ragazzi,
volevo lucidare i due carter motore (lato cambio e lato frizione)...
più in là avevo intenzione di smontarli e passarli sotto la mola.
Mi chiedevo se fosse però complicato smontarli, altrimenti li lascio in sede e provo a lucidarli da montati...
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Così di certo non li lucidi!
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!