INCONTRO CAMPANI LOMBARDI IL 10-09 2011

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

INCONTRO CAMPANI LOMBARDI IL 10-09 2011

Messaggio da nonnorampa »

Che ne dite di un incontro Campani Lombardi per Sabato 10 settembre a Piedimonte Matese?
Per i lombardi che vogliono partecipare ,partenza venerdi mattina sul presto,Autostrada fino a Firenze sud poi si continua sulla ss cassia fino al grande raccordo anullare di ROMA, li autostrada per Napoli uscita Caianello, ss Telesina fino a Dragoni poi x- Alife-Piedinonte Matese.Arrivo previsto se non si perde troppo tempo ore 19 circa.E' un giro che ho già fatto una decina di volte e non comporta nessun problema,bisogna solo viaggiare un po convinti
I km da fare in giornata sono circa 900, Il ritorno è per domenica sera.Per il pernottamento di venerdi e sabato notte prenoto io presso L'hote il SOLE a prezzo modico.
Terroni paesani a voi va bene?
Su Lombardi e anche Veneti vediamo chi ha i marroni di farsi 1800 km in 2 tappe .
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

X Bubushanti: a scanso di equivoci ti avverto subito che un T.D.N.C.S. non riesco a farlo.


;T
Il problema non è la moto.
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Messaggio da nonnorampa »

tums ha scritto:X Bubushanti: a scanso di equivoci ti avverto subito che un T.D.N.C.S. non riesco a farlo.


;T


E che è un T.D.N.C.S.?????
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Messaggio da Rubin »

Non mi dispiacerebbe affatto, ma lo fate cascare ad una data per me praticamente impossibile. Ma fare queste cose a metà Agosto? Così io invece di tornare indietro poi proseguo pure dritto...
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Messaggio da nonnorampa »

Rubin ha scritto:Non mi dispiacerebbe affatto, ma lo fate cascare ad una data per me praticamente impossibile. Ma fare queste cose ad Agosto? Così io invece di tornare indietro poi proseguo pure dritto...


Ad Agosto la gente è in ferie e pure io sono in giro. Al massimo si puo anticipare di una settimana cioè venerdi 2 settembre.
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Messaggio da Rubin »

jrampa ha scritto:
Rubin ha scritto:Non mi dispiacerebbe affatto, ma lo fate cascare ad una data per me praticamente impossibile. Ma fare queste cose ad Agosto? Così io invece di tornare indietro poi proseguo pure dritto...


Ad Agosto la gente è in ferie e pure io sono in giro. Al massimo si puo anticipare di una settimana cioè venerdi 2 settembre.


Per me tutto Settembre è un problema. Se trovo la scappatoia mi faccio vivo.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Roby67
Messaggi: 78
Iscritto il: mer lug 06, 2011 6:29 pm

Messaggio da Roby67 »

Forse potrei esserci, se fosse per il 2/9. Meglio ancora, ad inizio della settimana stessa, tipo 29-30 Agosto.
Solitamente la prima di Settembre, faccio ferie con la mia compagna, che c'e poca gente in giro e si sta molto meglio .

Forse in quei giorni, vado con lei in giro per l'Italia, facendo poca autostrada e molti percorsi alternativi.

Pensavo in primis, a soste "maremmane sul mare" ( Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto, Parco dell'Uccellina etc .)
Forse una capatina all'Isola del Giglio.

Gia fatte l'anno scorso e sono posti bellissimi.

Per poi quindi proseguire per zone collinari interne e da li.. ovunque voi organizziate ragazzacci con le Four ( ma anche senza ).. potrei raggiungervi. Tengo volentieri presente questo evento, mentre io la compagna, saremo in giro in moto per lo stivalaccio.
:wink:
1200R&R80/7(2nd series)
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

tums ha scritto:X Bubushanti: a scanso di equivoci ti avverto subito che un T.D.N.C.S. non riesco a farlo.


;T


ormai abbiamo i fegati in parallelo!
Cmq quella è una cosa da rifare, anche se senza villa napolispara non sarà la stessa cosa.

Per l'incontro a piedimonte, se ci sono mi faccio vivo :wink:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Messaggio da nonnorampa »

Siamo a 3 presenze
IO cb 580
L'IGE. MECC. kawa 550
MIRCO.cb k2 550
lombardi, non vi attizza stò giro?Ho non vi fidate delle vostre four?
A parte Napolispara, manco i campani si fanno sentire.
PiperitaPatty
Messaggi: 1264
Iscritto il: mer mag 18, 2011 3:45 pm

Messaggio da PiperitaPatty »

Din DON dan..ecco la campana che risponde all'appello :lol: ho preso il giro ad aderire,quindi ci sono :D sai com'è,è per affinare lo spirito motociclistico ed allenare il fegato :wink:
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
Rispondi