Ciao TDZ!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
feldwebel
Messaggi: 892
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:42 pm

Ciao TDZ!

Messaggio da feldwebel »

Finalmente ho fatto verniciare il serbatoio ed i fianchetti che la Betty mi aveva ceduto, assieme ad una miriade di altri pezzi, quando mi vendette la moto di Alessandro e so che a lui sarebbe piaciuta questa livrea assieme al "merdallizzato". Dato che questa moto è stata, è e rimarrà sempre anche di TDZ, se qualche notte lassù non sapesse come passare il tempo, mi farebbe piacere se venisse a farci un giretto (anche se penso che già lo abbia fatto e che io non me ne sia accorto).
Ciao Alessandro da Alessandro (cioè io)!

Immagine

Immagine
Immagine Immagine Immagine
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: Ciao TDZ!

Messaggio da fracacchio »

Bravo! hai fatto la moto che lui desiderava .
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: Ciao TDZ!

Messaggio da Attila »

Sono daccordo,parola per parola. :D
Ciao Alessandro e bravo Alessandro. 8)
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Menego89
Messaggi: 439
Iscritto il: gio mar 31, 2011 4:14 pm

Re: Ciao TDZ!

Messaggio da Menego89 »

Fraquentando questo mondo da poco ho conosciuto solo lontanamente le vicende di TestaDiZinco e non sapevo che la sua moto fosse rimasta tra noi. Ed è una cosa bella!
Immagine
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: Ciao TDZ!

Messaggio da Dario »

Un bellissimo pensiero,complimenti..... :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: Ciao TDZ!

Messaggio da Rubin »

Che bella moto, il colore mi piace tanto.

Meraviglioso che rimanga in famiglia.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Re: Ciao TDZ!

Messaggio da marcop »

Fantastico!

... se non ci sei dentro suonano come cz, ma sono cose che ti fanno stare meglio...

E ora, Kilometri!

8)
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: Ciao TDZ!

Messaggio da smello55 »

Ciao Ale
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: Ciao TDZ!

Messaggio da Attila »

E la storia di quella sella..? 8)
...di questa 750 mi fece ridere il resoconto della sua prima uscita con moglie al seguito,impagabile...una vera avventura alla honda4fun soprattutto perchè raccontata da TdZ col suo inimitabile stile toscano.
Immagine
Ultima modifica di Attila il ven gen 20, 2012 7:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
centerba
Messaggi: 1100
Iscritto il: ven ago 07, 2009 3:08 pm

Re: Ciao TDZ!

Messaggio da centerba »

Attila ha scritto:...di questa 750 mi fece ridere il resoconto della sua prima uscita con moglie al seguito,impagabile...una vera avventura alla honda4fun soprattutto perchè raccontata da TdZ col suo inimitabile stile toscano.


E' stato il primo post che ho letto quando tra l'altro non ero ancora iscritto al forum.

Grazie feldwebel.
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
Rispondi