[CB 500] - restauro sella

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
GRASSELLI
Messaggi: 16
Iscritto il: gio giu 21, 2012 11:29 am

[CB 500] - restauro sella

Messaggio da GRASSELLI »

Ciao a tutti,

grazie anche ai vostri consigli il restauro della mia moto sta andando avanti...

Avrei bisogno di un'informazione, se qualcuno di voi ha esperienze:

devo cambiare l'imbottitura della sella (marcita con il passare degli anni), sistemando qualche acciacco del rivestimento (mi affiderò ai vostri tutorial!!) e cambiando il profilo cromato.
Oltre al noto Roncari Selle, che ha tutto il materiale di cui sopra, esiste qualche alternativa? Ovviamente, un'occhio al portafogli non guasta...

Vi ringrazio!


Ciao,
Andrea
moto
Messaggi: 9
Iscritto il: mar mar 20, 2012 12:05 am

Re: [CB 500] - restauro sella

Messaggio da moto »

Ciao,io ho appena fatto rifare la sella di una Aermacchi da Tezzi Dante a Varese,gran bel lavoro.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: [CB 500] - restauro sella

Messaggio da smello55 »

se vuoi intrapeder la strada economica e fai da te, prendi la copertura da davidsilverspares, e il panetto su ebay, o se trovi chi vende la gommapiuma ad alta densità in zona da te, te la modelli tu se hai manualità ed è fatta, la foderina replica costa poco
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rispondi