Domenica 23 settembre 2012 romani venite?????

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Rispondi
alericcia
Messaggi: 469
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:17 pm

Domenica 23 settembre 2012 romani venite?????

Messaggio da alericcia »

copio e incollo su richiesta di Lupetto, il mio meccanico a Monteverde che ha finalmente finito i lavori alla sua 750!!, il suo invito a fare una gita:

A TUTTI GLI AMICI ,I CLIENTI E CHIUNQUE NE ABBIA VOGLIA ,

propongo di fare una gita insieme,non lontano per non affaticare motori e sederi.
Si va a Piana delle orme (LT), passando per i castelli romani all'andata per la pontina al ritorno.

Ingresso al museo e pranzo 25,00 euro
Il posto ed il museo,a dire di Patrizia, dovrebbero essere gradevoli anche per il gentil sesso. Fate venire anche le vostre
compagne se ne hanno voglia e non sono motorefrattarie !

Telefonate il pomeriggio allo 065800462 od al 3495672596
Penotazioni e versamento quota entro il 12 settembre!

Partenza alle ore 10,00 da viale delle mura Gianicolensi -archi di villa Sciarra ,ore 10,15 da piazza di porta Capena- vl. d. terme di Caracalla.


chi viene???????
alericcia
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Re: Domenica 23 settembre 2012 romani venite?????

Messaggio da claudio »

Mi piace e penso di esserci!
E poi Lupetto se non lo vedo per troppo tempo mi viene l 'ipocondria.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
alericcia
Messaggi: 469
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:17 pm

Re: Domenica 23 settembre 2012 romani venite?????

Messaggio da alericcia »

:D bene, il museo è una gran figata
alericcia
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: Domenica 23 settembre 2012 romani venite?????

Messaggio da smello55 »

Figo, per quella data sarò sicuramente nella capitale spero di tenermi disponibile, sempre che la four parta dopo più di un mese di fermo :mrgreen:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: Domenica 23 settembre 2012 romani venite?????

Messaggio da nonnorampa »

smello55 ha scritto:Figo, per quella data sarò sicuramente nella capitale spero di tenermi disponibile, sempre che la four parta dopo più di un mese di fermo :mrgreen:


Basta che gli apri la benza 2 giorni prima,cosi le vaschette si riempiono bene e parte quasi subito :lol: :lol: :lol:

Ciao smello finite le ferie o sei ancora in calafrica
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Domenica 23 settembre 2012 romani venite?????

Messaggio da tony2four »

bene, ho 25 giorni per la Manutenzione Straordinaria Anti Serial Killer. Dovrei starci dentro anche con le mie limitate capacità, pur se ho diverse cose da metter su: mentre tornavo dalla Croazia mi son fermato un giorno a Venezia, e ho guardato gli annunci di subito.it veneto. Di conseguenza sono andato da un signore di Pianiga inizialmente per prendere da lui un perno forcellone posteriore ma davanti a un garage pieno di materiale ho ceduto a un attacco di siopping compulsivo e ho comprato anche .............. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Tony2Four
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: Domenica 23 settembre 2012 romani venite?????

Messaggio da Rubin »

tony2four ha scritto:bene, ho 25 giorni per la Manutenzione Straordinaria Anti Serial Killer. Dovrei starci dentro anche con le mie limitate capacità, pur se ho diverse cose da metter su: mentre tornavo dalla Croazia mi son fermato un giorno a Venezia, e ho guardato gli annunci di subito.it veneto. Di conseguenza sono andato da un signore di Pianiga inizialmente per prendere da lui un perno forcellone posteriore ma davanti a un garage pieno di materiale ho ceduto a un attacco di siopping compulsivo e ho comprato anche .............. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:



:shock:


Ostia!
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Domenica 23 settembre 2012 romani venite?????

Messaggio da Zio Livio »

tony2four ha scritto:bene, ho 25 giorni per la Manutenzione Straordinaria Anti Serial Killer. Dovrei starci dentro anche con le mie limitate capacità, pur se ho diverse cose da metter su: mentre tornavo dalla Croazia mi son fermato un giorno a Venezia, e ho guardato gli annunci di subito.it veneto. Di conseguenza sono andato da un signore di Pianiga inizialmente per prendere da lui un perno forcellone posteriore ma davanti a un garage pieno di materiale ho ceduto a un attacco di siopping compulsivo e ho comprato anche .............. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

E tu eri in zona e non sei venuto a trovarmi? Terrò a mente...
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Domenica 23 settembre 2012 romani venite?????

Messaggio da Dani »

La tua repubblica è zona sismica..... :lol:

:wink:
Smoothness...
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Domenica 23 settembre 2012 romani venite?????

Messaggio da tony2four »

Zio Livio715 ha scritto:E tu eri in zona e non sei venuto a trovarmi? Terrò a mente...


ehm, ci avevo pensato, ma quando la Tony2FourMobile transitava all'altezza di InAdria l'equipaggio era composto da:

- me medesimo
- Pietro, anni 8 (e fin qui....)
- mia moglie (se non parliamo di moto, va bene anche lei)
- mia madre (anni 82, da riportare a Roma dopo villeggiatura)
- relativo bassotto di nome Ulisse, anni 11, da stabilire se è più fastidioso perchè abbaia o perchè scorreggia. Di continuo.

Integravano l'allegra brigata il classico "suppostone" da tetto pieno di panni usati al mare e quindi chimicamente instabili, svariate valige, i suddetti ricambi Four presi a Pianiga e un mix di alimentari deperibili, custoditi in pratiche buste di plastica artigianale con mattonella blu in luogo delle usuali borse frigo, ormai fuori moda. :oops:

Se mi presentavo così, avevi il dovere morale di sparare a sale nel mucchio, gridando "via, via, non compro niente !!!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@ rubin

già, mi sa che hai colto.... come per la 750, mi trovo adesso ad avere ben due.......

@ dani

dopo il viaggio con il bassotto scorreggione non c'è sisma che possa spaventarmi :wink:
Tony2Four
Rispondi