Serbatoio 750 scala 1:4

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
flyhunter
Messaggi: 274
Iscritto il: mer mag 31, 2006 5:53 pm

Serbatoio 750 scala 1:4

Messaggio da flyhunter »

So che qualcuno ha comprato il primo numero del modello De Agostini (io tre 8) ), il serbatoio appunto, che però non aveva il tappo. Ho atteso con pazienza il n.68 e ho chiesto l'arretrato (tre arretrati) ricevuti e pagati in contrassegno.
Il tappo, al pari del serbatoio, é fatto molto bene ed il risultato é quelo che vedete.

ok1.jpg
ok2.jpg
leovich
Messaggi: 593
Iscritto il: mer giu 23, 2010 2:30 pm

Re: Serbatoio 750 scala 1:4

Messaggio da leovich »

Io l'avevo preso ma solo quello:-) bello veramente:-)
Cristuccio
Messaggi: 913
Iscritto il: lun apr 04, 2011 9:56 pm

Re: Serbatoio 750 scala 1:4

Messaggio da Cristuccio »

ciao fly. come butta? :D
il mio vicino vedendo me che monto e smonto la four si è messo a farlo anche lui (ma in "piccolo"),però il suo entusiasmo è grande tanto che ogni tanto mi fa la posta per farmi vedere i progressi e ammirare i dettagli .bella anche se sembra che a fine opera costi tra le 400 e le 500 euri :shock:
se lo puoi immaginare lo puoi realizzare....forse
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Serbatoio 750 scala 1:4

Messaggio da alexbg »

Continuo a domandarmi che senso ha spendere 900 euro per comprare un modello quando ho gia' l'originale in soggiorno.... 8)
Ciaooo

Alessandro
flyhunter
Messaggi: 274
Iscritto il: mer mag 31, 2006 5:53 pm

Re: Serbatoio 750 scala 1:4

Messaggio da flyhunter »

Io ho preso solo i tre serbatoi, ora completati con i tappi. Li tengo come soprammobili :wink:
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Serbatoio 750 scala 1:4

Messaggio da Dani »

alexbg ha scritto:Continuo a domandarmi che senso ha spendere 900 euro per comprare un modello quando ho gia' l'originale in soggiorno.... 8)


Continuo a domandarmi che senso ha restaurare non uno ma due doppioni di una moto che già si possiede, lamentandosi in continuazione dell'aumento del prezzo dei ricambi, per poi tenerle tutte e tre a prendere polvere..... :twisted: :twisted:
Smoothness...
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: Serbatoio 750 scala 1:4

Messaggio da nonnorampa »

alexbg ha scritto:Continuo a domandarmi che senso ha spendere 900 euro per comprare un modello quando ho gia' l'originale in soggiorno.... 8)


Magari perchè i modellini prendono meno spazio????
E anche perchè un domani i nostri figli non avranno da vendere quintali di rottame???? :lol: :lol: :lol:
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Serbatoio 750 scala 1:4

Messaggio da ANTO »

Con 900€ mi compero una moto vera.
Con 11€ l'assicuro.
Bollo 0€
Con 20€ faccio il pieno e me la spasso di più, ma de gustibus non est disputandum...
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: Serbatoio 750 scala 1:4

Messaggio da smello55 »

bah io direi di essere realisti vorrei sapere chi compra una 750 bella con 900 euro con il passaggio e per circolare in più posti serve un'attestato di storicità,con altre spese. Considerando che nn è difficile spender 10 vote tanto x quel modello, x chi in moto nn ci va ma gli piace il gioco potrebbe esser cosa valida.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Serbatoio 750 scala 1:4

Messaggio da ANTO »

@Smello, ho detto: "con 900€ mi compero una moto vera", non ho detto una 750 Four...
Ho preso da poco una CB 400 N per pressapoco quella cifra. Anche DB credo abbia speso quella cifra x lo stesso modello. L'assicurazione x moto d'epoca ce l'ho già e ogni altra moto mi costa un 'integrazione di 11€ purchè la moto che abbia più di 30 anni. Non è richiesto alcun certificato ASI o FMI.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rispondi