GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR

Messaggio da smello55 »

rampa te hai parlato di moto troppo pesante per esser godibile io ti ho fatto notare che pesa +o- come la tua four ed ha quello che serve a nn far pesare quel dato.
peso a secco dichiarato è relativo alla casa costruttrice e tu dovresti saperlo, se quel dato fosse al minimo dei liquidi e batteria la morale nn cambia molto.
te pensi di stare su una moto da meno di 200 kg? O con un peso percepito inferiore?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR

Messaggio da nonnorampa »

OK,mi hai convinto,domani mi compro una bmw,è un po che pensavo di mettere il wc
nella mia officinetta. :lol: :lol:
Peccato che il serbatoio è solo 18 lt.-mi toccherà chiamare spesso Galimberti Spurghi.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR

Messaggio da smello55 »

e quanta ne fai? Guarda che oramai le cassette wc hanno tutte portata ridotta x l'ecologia
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
fabio gianluigi
Messaggi: 522
Iscritto il: mar feb 02, 2010 5:21 pm

Re: GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR

Messaggio da fabio gianluigi »

jrampa ha scritto:OK,mi hai convinto,domani mi compro una bmw,è un po che pensavo di mettere il wc
nella mia officinetta. :lol: :lol:
Peccato che il serbatoio è solo 18 lt.-mi toccherà chiamare spesso Galimberti Spurghi.


Marcello avresti fatto più bella figura se evitavi di offendere tutti quelli che hanno acquistato il BMW compreso il sottoscritto ma............ del resto da te ci si poteva aspettare solo questo.
four forever four
fabio gianluigi
Messaggi: 522
Iscritto il: mar feb 02, 2010 5:21 pm

Re: GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR

Messaggio da fabio gianluigi »

smello55 ha scritto:rampa ma tu l'hai guidata? Ti assicuro che il uscita di curva quel boxer regala emozioni che per provarle su una jap devi salire su mezzi con il doppio dei cavalli e comunque poi nn avresti lo stesso gusto che regala al trotto. Un marchio che apparte il fascino la storia l'appeal vince pure nelle gare come nelle vendite, credo che le moto le sappia fare


Smello torno ora dalla Svizzera dopo un tour di 3 giorni e 700 Km (Milano - P. Maloja - St. Moritz - P.Bernina - Livigno - P. Fuela - Davos - Diga di St. Maria - Locarno - Stresa - Milano) che tornanti e ............che emozioni quel BoxerImmagine
four forever four
Head
Messaggi: 1060
Iscritto il: gio mar 10, 2011 2:11 pm

Re: GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR

Messaggio da Head »

fabio gianluigi ha scritto:
Marcello avresti fatto più bella figura se evitavi di offendere tutti quelli che hanno acquistato il BMW compreso il sottoscritto ma............ del resto da te ci si poteva aspettare solo questo.


Finito un amore?
fabio gianluigi
Messaggi: 522
Iscritto il: mar feb 02, 2010 5:21 pm

Re: GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR

Messaggio da fabio gianluigi »

Head ha scritto:
fabio gianluigi ha scritto:
Marcello avresti fatto più bella figura se evitavi di offendere tutti quelli che hanno acquistato il BMW compreso il sottoscritto ma............ del resto da te ci si poteva aspettare solo questo.


Finito un amore?


Perspicace !
four forever four
fabio gianluigi
Messaggi: 522
Iscritto il: mar feb 02, 2010 5:21 pm

Re: GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR

Messaggio da fabio gianluigi »

Ciao Smello55, rileggendo il tuo post avevi proprio ragione: con questa moto in 3 anni ho percorso quasi 22800 Km e le emozioni sono state tante e continuo a guidarla anche col freddo ( la Four 500 K0 l'ho sempre ).

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
four forever four
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR

Messaggio da joe1949 »

Da quando ho portato a casa la r 1150 a metà Agosto ho fatto più di 5000 km e duro fatica ad usare le altre in firma... Troppo "moto", troppo divertente e non ti stanchi nemmeno con la "zavorrina" appresso, che fra l' altro ringrazia di cuore per la comodità"
Sullo stretto e sui tornanti me li lascio dietro tutti!! :mrgreen:

Immagine

Sono il secondo da sx e la mia "mukka" è quella grigia met.in secondo piano, e un una giornata abbiamo fatto quasi 600 km! :P
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR

Messaggio da joe1949 »

PS: chi parla male di queste moto è soltanto perchè non ci ha mai messo il culo sopra! :evil:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Rispondi