GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
fabio gianluigi
Messaggi: 522
Iscritto il: mar feb 02, 2010 5:21 pm

Re: GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR

Messaggio da fabio gianluigi »

smello55 ha scritto:ma no, guarda che la bmw anche se la lasci fuori al mattino riparte. :mrgreen:


riparte sicuramente ...................se la trovo ancora dove l'ho lasciata !!!!
four forever four
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR

Messaggio da nonnorampa »

fabio gianluigi ha scritto:
Dopo quanto accaduto sotto i miei occhi ho pensato bene di munirmi di un bel 120/70 e 180/55 ZR17 TUBELESS
Immagine
peccato che ora per mancanza di spazio dovrò fare una scelta tra la K0 e la K1


Fabio,le misure gomme da te citate,sono montate anche sulle moto vere,mi sembra che propio
durante li giro,una sera discutemmo della bmw e io ti dissi che quella marca è meglio che si impegni
un po di più a fare meglio le auto e lasciar fare le moto a chi veramente le sa fare.
Quell'attrezzo,con le tre valige con dentro qualcosa è il pieno di benzina è vicino ai 3 quintali,
immaggina che gusto a guidarla e fare manovre da fermo.Un attrezzo del genere anche se ti cade
da fermo,da solo non la tiri più su.
Poi ognuno fa le sue scelte e tu hai fatto la tua.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR

Messaggio da smello55 »

rampa ma tu l'hai guidata? Ti assicuro che il uscita di curva quel boxer regala emozioni che per provarle su una jap devi salire su mezzi con il doppio dei cavalli e comunque poi nn avresti lo stesso gusto che regala al trotto. Un marchio che apparte il fascino la storia l'appeal vince pure nelle gare come nelle vendite, credo che le moto le sappia fare
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR

Messaggio da nonnorampa »

smello55 ha scritto:rampa ma tu l'hai guidata? Ti assicuro che il uscita di curva quel boxer regala emozioni che per provarle su una jap devi salire su mezzi con il doppio dei cavalli e comunque poi nn avresti lo stesso gusto che regala al trotto. Un marchio che apparte il fascino la storia l'appeal vince pure nelle gare come nelle vendite, credo che le moto le sappia fare


Smello Io le moto le provo tutte e non voglio far cambiare idea a nessuno.
La bmw che corre in sbk è un clone jap e nonostante i milioni di euro che stanno spendendo il mondiale
non l'hanno ancora vinto.
Per quanto riguarda il boxser,lo vedrei meglio sui trattori,le moto sono tutt'altracosa,non si vive
di solo tiro in basso e poi pure l'occhio vuole la sua parte.
Per quanto riguarda le vendite,penso che se la honda domani smettesse di fare moto,
La bmw nemmeno trà 100 anni riuscirebbe a raggiungere il numero di moto costruite e vendute dal colosso giapponese.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR

Messaggio da smello55 »

la s 1000 la fa la bmw ? Quindi è bmw, ha già vinto io stk quindi tra le moto di serie è la più prestazionale.
come dici nn serve solo il tiro in basso ma come ho detto tanti altri aspetti, che questo come altri marchi curano, mamma honda nulla da dire e nessuno paragona le vendite ma di tutti i mezzi comunque validi che produce quanti sono interessanti per caratteristiche che non sono affidabilità, sicurezza, garanzia di prodotto? come hai detto te ogniuno i suoi gusti, ma un po' di oggettivita quella bmw si sceglie con molta più pancia di quel che credi e restituisce caratteristiche di solidità giapponesi.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Fabieddu
Messaggi: 949
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:47 pm

Re: GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR

Messaggio da Fabieddu »

J secondo me ti sbagli...ora,le moto Jap nn sono lo stato dell'arte...(supersportive 1000 intendo)... !!! sul boxer(trattore) son gusti :D, come dire che un 4 cilindri(spompo) è un motore d' auto :twisted: .
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR

Messaggio da smello55 »

ho aspettato per riportare un dato nn a memoria, ora preciso 198 kg in ordine di marcia dato di motociclismo, credo che la tua "500" con serbatoio supplementare e borse con i pieni pesi pure di più ed ha 1/3 della coppia ad un regime superiore e la metà dei cavalli, nn reputo questi i dati importati per il piacere di guida, ma visto che l'hai definita malamente per il peso.. Come dico sempre sarebbe meglio parlare per cognizione di causa e nn per luoghi comuni, se l'avessi guidata realmente ti saresti accorto che per arrivare a 300 kg altro che 2 valige con telaietti in alluminio, ci devi mettere un passeggero :D
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
fabio gianluigi
Messaggi: 522
Iscritto il: mar feb 02, 2010 5:21 pm

Re: GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR

Messaggio da fabio gianluigi »

jrampa ha scritto:
fabio gianluigi ha scritto:
Dopo quanto accaduto sotto i miei occhi ho pensato bene di munirmi di un bel 120/70 e 180/55 ZR17 TUBELESS
Immagine
peccato che ora per mancanza di spazio dovrò fare una scelta tra la K0 e la K1


Fabio,le misure gomme da te citate,sono montate anche sulle moto vere,mi sembra che propio
durante li giro,una sera discutemmo della bmw e io ti dissi che quella marca è meglio che si impegni
un po di più a fare meglio le auto e lasciar fare le moto a chi veramente le sa fare.
Quell'attrezzo,con le tre valige con dentro qualcosa è il pieno di benzina è vicino ai 3 quintali,
immaggina che gusto a guidarla e fare manovre da fermo.Un attrezzo del genere anche se ti cade
da fermo,da solo non la tiri più su.
Poi ognuno fa le sue scelte e tu hai fatto la tua.


L'ho ritirata venerdì a Grosseto e poi con 3 borse e moglie ho attraversato l'appennino passando da Livorno, Pisa, Lucca, Bagni di Lucca, 'Abetone e dormendo a Lama (non ti dico quanti tornanti ). Sabato sono sceso verso Maranello, Scandiano, Collecchio, Felino, Salsomaggiore, Fiorenzuola, Piacenza, Lodi, casa. Tot 650 Km, Autostrada ZERO.
Fatica poca, moto bilanciata, frenante e con confort regolabile durante la marcia. Moglie soddisfatissima. Personalmente ho faticato meno col Bmw che con la Four . Circa il peso, anche se cadesse la four non riuscirei mai a tirarla su da solo.
Comunque la Four è sempre la Four e certamente una me la terrò; anzi magari mi terrò pure la seconda mettendola in salotto come Alexbg (Alex perdona ma sto sdrammatizzando il topic).
four forever four
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR

Messaggio da nonnorampa »

smello55 ha scritto:ho aspettato per riportare un dato nn a memoria, ora preciso 198 kg in ordine di marcia dato di motociclismo,


Ma sei sicuro di aver letto bene.

http://www.motorcyclespecs.co.za/model/ ... r%2007.htm
Visto il tuo sapere sulle moto,spero che sai cosa si intende per peso a secco.
Altrimenti te l'ho posso pure spiegare.
Poi andare a paragonare un 1200 con un 500 d'epoca.....solo tu ci potevi arriva.
Ma non hai mai pensato seriamente di smetterla di scrivere fregnacce?
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR

Messaggio da Rubin »

smello55 ha scritto:ma no, guarda che la bmw anche se la lasci fuori al mattino riparte. :mrgreen:


Bisogna esserne degli iniziati. So' motori contronatura quelli, roba spirituale. Su come si fa a far partire sempre di mattina le bmw con motori devi rivolgerti necessariamente all'ideologo e maestro di vita Roso do Nascimento.

8)
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Rispondi