11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Matteosan
Messaggi: 821
Iscritto il: mer feb 27, 2008 8:33 pm

11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da Matteosan »

Tutto perfetto come al solito! Un ringraziamento grande a chi si sbatte per l'organizzazione e ancora un saluto caro a chi mi ha fatto ridere a crepa pelle, a chi ho conosciuto per la prima volta, a quelli che ho rivisto con estremo piacere e uno particolare a Sed che mi ha fatto fare un giro sulla Giostra!
Peccato per oggi che è spuntato quel sole fastidioso!
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
Cristuccio
Messaggi: 913
Iscritto il: lun apr 04, 2011 9:56 pm

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da Cristuccio »

:mrgreen: :mrgreen:
se lo puoi immaginare lo puoi realizzare....forse
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da Dani »

Si, davvero... il sole di oggi non ci voleva.... ho il naso e le guance scottati.... :evil:

:mrgreen:

P.S: ma quanto mi sono divertito.... :wink:
Smoothness...
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da Rubin »

Sarà stato freddissimo,
Sarà stato piovoso,
Sarà stato a ranghi ristretti,
Ma a me questo Cereglio è piaciuto tantissimo. Forse anche perché un po' diverso.

E poi la gioia di rivedere molti e conoscerne altrettanti.

Qualche piccolo sacrificio di arrivarci in moto sotto la pioggia ne è valso per me tutta la pena.

Anche perché è stato ripagato dal sole preso oggi nel gran piacere di riaccompagnare Alericcia e Napolispara verso il loro rientro sulla Cassia.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Cristuccio
Messaggi: 913
Iscritto il: lun apr 04, 2011 9:56 pm

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da Cristuccio »

ciao.anche per me nonostante la tanta acqua presa(per lo più venerdì) è stato bello.
ringrazio Dario e la sua "allegra brigata" :mrgreen: :mrgreen:
poi sono proprio contento di aver conosciuto tante persone di un umanità eterogenea e colorata,diverse per età,cultura,dialetto,idee ma tutti disponibili a socializzare e fare amicizia 8) 8) 8) 8)
e poi ho avuto l'occasione di rivedere o di conoscere persone che seguo nel forum, e, li sento come "vecchi amici"per cui la cosa mi ha fatto veramente piacere
grazie a tutti :mrgreen:
P.S.comekaxxxo scrivo mi sa che il mischione di vino birra eccc... mi ha lasciato dei segni :oops:
se lo puoi immaginare lo puoi realizzare....forse
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da guido56 »

Mi spiace di non essere stato su per il tempo che ci vuole per gustarsi appieno la festa.
Sono una fava! :mrgreen:
Purtroppo la ragione ha prevalso sul cuore.
C'e' mancato poco che stamani tornassi su'!
Ringrazio comunque tutti voi per la piacevolissima giornata trascorsa ieri. :wink:
Vediamo di organizzare qualcosa con tempo umano.
:wink:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
nobraindivision-luke
Messaggi: 602
Iscritto il: mer gen 06, 2010 10:14 am

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da nobraindivision-luke »

Matteosan ha scritto:Tutto perfetto come al solito! Un ringraziamento grande a chi si sbatte per l'organizzazione e ancora un saluto caro a chi mi ha fatto ridere a crepa pelle, a chi ho conosciuto per la prima volta, a quelli che ho rivisto con estremo piacere e uno particolare a Sed che mi ha fatto fare un giro sulla Giostra!
Peccato per oggi che è spuntato quel sole fastidioso!


anche se sono andato e tornato in giornata oggi, anche se mi son perso la seratona di ieri, Cereglio è sempre Cereglio! :)

mi aggrego ai ringraziamenti di Matteo e saluti tutti quanti non ho salutato personalmente oggi!

[PS: essendo tra gli ultimi a ripartire, prima di andare via son state trovate 2 tazze abbandonate sul tavolo. Al momento le ho io, quindi chi le avesse perse/dimenticate batta un colpo!]
l'impianto elettrico è una chiara dimostrazione dell'esistenza di Satana...
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da ezio »

Ringrazio Thomas per avermi fatto assistere ad una fusione in diretta
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da papik »

vecchi amici e facce nuove,è stato come sempre un bellissimo modo di passare due giornate,piene di allegria,di incontri con vecchie conoscenze,di ricordi del passato ,di confronti con il presente,ho conosciuto,certamente in modo superficiale,fra gli altri, Guido e Cristuccio e mio auguro di incontrarli nuovamente in altre occasioni.
E' stato un Cereglio "strano"con il tempo a farla da padrone ed a gestire le "danze" e sopratutto a farci prendere un mucchio di freddo...non ricordo un Cereglio con 4°C...Fortuna che ero abbastanza equipaggiato e mi sono imbottito per bene!
Un grande ringraziamento al nostro Kapò, che quest'anno ha dovuto affrontare una emergenza in fatto di minori presenze e quindi di minori possibilità di propaganda e di copertura delle spese....
Per la maglietta non c'è da preoccuparsi,forse la farò fare io...se mi danno il permesso per l'utilizzo del marchio....
L'idea di fare un incontro a metà luglio mi sembra buona,chissà che "aiuti"...!
Sono stato felice di presentare la mia metà agli amici ( alcuni li connosceva già!) e di far passare due simpatiche giornate anche a lei!
Auguri a tutti, e mille grazie per la simpatia con la quale accogliete sempre il Papik :peccato che il tempo sia tiranno,gli incontri siano troppo pochi ed io non riesca sempre ad esprimere tutti i pensieri che Cereglio e gli incontri mi regalano!
grazie per queste belle giornate che mi avete dato...
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
gigi400
Messaggi: 50
Iscritto il: mer ott 17, 2012 1:29 pm

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da gigi400 »

sono uno degli ultimi iscritti e sicuramente sono stato l'ultimo ad arrivare su a Cereglio..(e per questo rimarrò tutta settimana col capo cosparso di cenere), ma nei pochi momenti trascorsi con voi ho conosciuto Motociclisti con le 2 M maiuscole!!!!
Soprattutto quando ho fatto la mia figura col blocco motore che se ne voleva andare via :oops: , ho visto un "quasi reparto corse" farsi in 4 per risolvermi il problema.

Spero presto di aver l'occasione di conoscervi meglio.
Ancora grazie per l'aiuto e l'accoglienza a tutti, soprattutto a dieko il cane per non avermi mangiato la tigella al prosciutto :shock:
Rispondi