11° Honda4Fest, ovvero l'anno del Cereglientreffen...

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

11° Honda4Fest, ovvero l'anno del Cereglientreffen...

Messaggio da Tums »

Non sono ai stato all'Elefantetreffen, ma ho visto sufficienti foto e sentito abbastanza racconti, da essermene fatto un'idea. Per questo, quando Paolo750 ha ribattezzato questa edizione dell'Honda4Fest con Cereglientreffen, mi sono trovato pienamente d'accordo.

Freddo, vento, pioggia, sole, caldo, onde e anche un po' di gradine… insomma per questa edizione non ci siamo fatti mancare nulla! E per quanto il tempo ce l'avesse messa tutta per romperci le uova paniere, non ce l'ha fatta.
È vero, eravamo in pochi, pochissimi (meno di 100), ma i fedelissimi, gli imperterriti, gli indomiti e indomabili c'erano.
Tutti.
Chi è arrivato da dietro l'angolo e magari s'è potuto fermare poco, e chi invece si è fatto 1500 km di pioggia neve e vento dalla Germania con il cane sul serbatoio, solo per esserci.
E il fatto di essere in pochi ha giocato a favore: è stato un raduno molto più raccolto, tra intimi, una specie di grande Cereglino, quasi una Notte degli Antri di 3 giorni.

Infinito, come sempre, Luomorockandroll, che ha saputo riscaldare la serata alla grandissima!

E per fortuna che qualcuno non se l'è sentita di venire in moto ed è venuto in macchina. Qualcuno come Ezio, che mi ha raccolto dalle parti di Fidenza dopo che ho definitivamente fuso il motore in autostrada.
(Grande Ezio!)

Immagine

So cosa penserà qualcuno di voi a questo punto (qualcuno in particolare).
Però, la mia c'era.

Immagine



;T


P. S. A pretesto posterò le mie foto; mandatemi le vostre (tums@honda4fun.com) che le pubblico più che volentieri.
Il problema non è la moto.
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Re: 11° Honda4Fest, ovvero l'anno del Cereglientreffen...

Messaggio da nonsolonet »

e' rimasta traumatizzata dalle sgasate notturne, non dovevi :?

Grande Ezio, a Cereglio non si tromberà ma si "scopa" 8)

8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: 11° Honda4Fest, ovvero l'anno del Cereglientreffen...

Messaggio da Rubin »

tums ha scritto:Infinito, come sempre, Luomorockandroll, che ha saputo riscaldare la serata alla grandissima!


E il tutto in una stanza! Grandissimo, non c'è modo migliore di ascoltare musica live. Fa parte delle cose speciali di questo grosso Cereglino intimistico.

Qualche sacrificio per queste cose va bene farlo.

Un pelo troppo magari se ci sacrifica anche un motore. Spiace Tums, m'hanno avvisato giusto ieri sera.
Questo comunque non mi ammorbidisce nelle mie posizioni: continuerò a stressarti ad oltranza, VOGLIO la ristampa delle bandane H4F amaranto!!!!!!
Non ci sono storie...
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: 11° Honda4Fest, ovvero l'anno del Cereglientreffen...

Messaggio da Dani »

Rubin ha scritto:Questo comunque non mi ammordisce nelle mie pretese: continuerò a stressarti ad oltranza, VOGLIO la ristampa delle bandane H4F amaranto!!!!!! Non ci sono storie...


Mi unisco all'appello di Rubin.... VOGLIO la ristampa delle magliette H4F bianche e rosse!!!

:lol: :lol:

Spiace per la "fusione" ma l'eccezione conferma la regola.... in questo caso il problema è la moto.... :twisted: :mrgreen: :wink:

Per il resto io mi sono divertito, e devo dire che il sound dei Marvellous al chiuso è davvero meraviglioso..... :D

Vorrei precisare che Cereglio si può fare, oltre che anche se c'è il sole, anche a primavera inoltrata.....
Smoothness...
Matteosan
Messaggi: 821
Iscritto il: mer feb 27, 2008 8:33 pm

Re: 11° Honda4Fest, ovvero l'anno del Cereglientreffen...

Messaggio da Matteosan »

Non sono d'accordo quando dici che eravamo pochissimi. Se consideriamo il meteo che ci ha accompagnato (pioggia, umidità e 3 gradi la notte!!!!) mi vien da pensare: "azz, eravamo quasi un centinaio!!" :shock:
Tutto è andato alla grande perchè come sempre la voglia di rivedersi, scambiarsi abbracci, bere in compagnia ( "... bere non è un male" cit. :lol: ), ridere a crepapelle e "cagare nelle tende altrui" passa sempre sopra ogni cosa, anche il tempo!
Vi voglio bene 8)
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
Avatar utente
Umbi
Messaggi: 746
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:25 pm

Re: 11° Honda4Fest, ovvero l'anno del Cereglientreffen...

Messaggio da Umbi »

Uno solo ne rimmarrà.....a quando lo scontro finale....
Anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora esatta . Ciao Ale e Nanni.
Saluti da Umbi e non voio roture de cojoni.
alericcia
Messaggi: 469
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:17 pm

Re: 11° Honda4Fest, ovvero l'anno del Cereglientreffen...

Messaggio da alericcia »

Per me è stato un cereglio bellissimo! la situazione raccolta tra volti sempre più amici uniti da una passione comune così grande, il freddo fuori, la musica dentro... Ero così presa a stare bene che mi sono dimenticata di fare il solito milione di foto!!! Vi voglio bene!!!!
alericcia
nobraindivision-luke
Messaggi: 602
Iscritto il: mer gen 06, 2010 10:14 am

Re: 11° Honda4Fest, ovvero l'anno del Cereglientreffen...

Messaggio da nobraindivision-luke »

Dani ha scritto:
Rubin ha scritto:Questo comunque non mi ammordisce nelle mie pretese: continuerò a stressarti ad oltranza, VOGLIO la ristampa delle bandane H4F amaranto!!!!!! Non ci sono storie...


Mi unisco all'appello di Rubin.... VOGLIO la ristampa delle magliette H4F bianche e rosse!!!

:lol: :lol:

....



mi unisco anch'io all'appello!

[ma visto che a me del calcio non frega un cazzo, posso averne anche una gigante da stendere sul terrazzo come le bandiere calcistiche a fine campionato?]


Umbi ha scritto:Uno solo ne rimmarrà.....a quando lo scontro finale....



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
l'impianto elettrico è una chiara dimostrazione dell'esistenza di Satana...
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: 11° Honda4Fest, ovvero l'anno del Cereglientreffen...

Messaggio da smello55 »

che dire ogni volta che leggo, trapela sempre gioia, son sempre più dispiaciuto per nn esser stato dei vostri e provo un velo di invidia x chi ha preso tanta pioggia.
attendo le foto.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: 11° Honda4Fest, ovvero l'anno del Cereglientreffen...

Messaggio da tony2four »

alericcia ha scritto:Per me è stato un cereglio bellissimo! la situazione raccolta tra volti sempre più amici uniti da una passione comune così grande, il freddo fuori, la musica dentro... Ero così presa a stare bene che mi sono dimenticata di fare il solito milione di foto!!! Vi voglio bene!!!!


alle foto c'ha pensato mì cuggino, che s'era portato pure er phon da casa....... :mrgreen:
Tony2Four
Rispondi