Non più di 145 km/h (RISOLTO)

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
salvox71
Messaggi: 748
Iscritto il: mar ago 03, 2010 5:14 pm

Non più di 145 km/h (RISOLTO)

Messaggio da salvox71 »

( Four 500)Termica rifatta con fasce nuove standard originali honda catene cambiate primaria e secondaria, pignone 17 corona 34 puntine nuove condensatori nuovi fase ok..arrivatoa 140 non si schioda ma come se mi desse a mancare ???? econdo voi cosa dovrei controllare. l'unica cosa che dovrei fare di certo sono le valvole di scarico da ritarare ad 8 invece ora sono a 10, perchè il meccanico mi ha detto, che preferiva lasciarle per i primi 1000 km così, per poi registrarle... suggerimenti?
Ultima modifica di salvox71 il ven giu 28, 2013 10:29 pm, modificato 3 volte in totale.
four 500 k2
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: Non più di 145 km/h

Messaggio da nonnorampa »

Considerando che il limite max di velocità in Italia è di 130 km.h.....direi che il tuo
mecca è stato di manica larga :lol: :lol:
Salvo,ma a parte gli scherzi il mecca cosa dice? E' lui che dovrebbe darti delucidazioni. :roll:
salvox71
Messaggi: 748
Iscritto il: mar ago 03, 2010 5:14 pm

Re: Non più di 145 km/h

Messaggio da salvox71 »

Marcello prima volevo cheidere consigli disinteressati a voi, la moto è stata fatta bene secondo il mio modesto parere, sono stati scongiurati tutti i possibili problemi dei beccanici che tu hai altre volte elencato. non saprei però cosa pensare. forse non la tiro bene in tutte le marce? niente fumo, buona compressione, ah solo il minimo è un pò irregolare mi ritrovo puntualmente a smanettare con la vite di regolazione. boh!
four 500 k2
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: Non più di 145 km/h

Messaggio da stunfs »

Fagli fare un po' di rodaggio,prova benzina più power,non è che il Km è sfasato e ti ruba 30 Km?