partenze al semaforo un po' fiacche...
-
- Messaggi: 1043
- Iscritto il: gio mar 01, 2012 9:35 pm
partenze al semaforo un po' fiacche...
la mia 400 ha sempre avuto una partenza al semaforo non del tutto scattante... anzi quasi esitante... ho sempre pensato che fosse normale in quanto in tutto il range di utilizzo la moto è perfetta...
ieri però ho trovato un topic su sohcfour che parlava proprio di questo difettuccio del 400...
le soluzioni sembrano essere un getto del minimo da 38 contro i 40 originali, mi pare assurdo ma così dicono in molti...è l'originale del 350?
o la regolazione del livello delle vaschette che però credo che nei miei carburatori sia più che perfetta (grazie a Dani )
altri tra di voi hanno questo problema? soluzioni differenti?
grazie mille
ieri però ho trovato un topic su sohcfour che parlava proprio di questo difettuccio del 400...
le soluzioni sembrano essere un getto del minimo da 38 contro i 40 originali, mi pare assurdo ma così dicono in molti...è l'originale del 350?
o la regolazione del livello delle vaschette che però credo che nei miei carburatori sia più che perfetta (grazie a Dani )
altri tra di voi hanno questo problema? soluzioni differenti?
grazie mille
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
Re: partenze al semaforo un po' fiacche...
Mugen_Stumpo ha scritto:la mia 400 ha sempre avuto una partenza al semaforo non del tutto scattante... anzi quasi esitante... soluzioni differenti?
grazie mille
Scattare già col rosso?
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Re: partenze al semaforo un po' fiacche...
Tirala via e fatti na settemmezzo!
Niccolo',la 400 ha una coppia alta e va usata di conseguenza.Lo so,ai giorni d'oggi passi da tamarro ma quel motore va usato come si deve(ALTO)
Niccolo',la 400 ha una coppia alta e va usata di conseguenza.Lo so,ai giorni d'oggi passi da tamarro ma quel motore va usato come si deve(ALTO)
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Re: partenze al semaforo un po' fiacche...
Dalle nostre parti si dice: " 'scolta el vecio!"
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Re: partenze al semaforo un po' fiacche...
beh difficile dire quanto sia normale e quanto sia ottimizzabile, parti dalle viti aria e poi se nn riesci a ottenere miglioramenti prova ad alzare un pelino i galleggianti.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Re: partenze al semaforo un po' fiacche...
col 400 ai semafori devi squaglià la frizione
poi vedi come parti a cannone
non me sta dietro manco il tmax
poi vedi come parti a cannone
non me sta dietro manco il tmax
Re: partenze al semaforo un po' fiacche...
stanno avanti
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Re: partenze al semaforo un po' fiacche...
no perchè io parto quando scatta rosso il semaforo pedonale perpendicolare all'incrocio
Re: partenze al semaforo un po' fiacche...
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
-
- Messaggi: 1043
- Iscritto il: gio mar 01, 2012 9:35 pm
Re: partenze al semaforo un po' fiacche...
nessun riscontro per il minimo da 38?
è quello originale del 350?
è quello originale del 350?
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////