Mi hanno offerto una 500

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Avatar utente
gamma400ss
Messaggi: 931
Iscritto il: ven giu 04, 2004 9:16 pm

Mi hanno offerto una 500

Messaggio da gamma400ss »

Un amico mi ha offerto una CB500Four senza documenti, con un quattro in uno artigianale, con le forcelle piegate e con una carenatura completa.
In pratica una moto buona solo da cannibalizzare, solo che io non ho la 500 ma una 400. Cosa faccio, la porto a casa? Quanto gli offro? Oppure c'è qualcuno a cui interessa?
Mauro
plippo
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 29, 2004 11:50 am

Messaggio da plippo »

beh dipende se il motore gira o no, riesci a fare una foto?
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

A me serve la moto anche senza motore
Ciaooo

Alessandro
fabio5cento
Messaggi: 130
Iscritto il: ven dic 26, 2003 11:33 pm

Messaggio da fabio5cento »

Mi interesserebbero alcune parti, tipo il 4 in 1 e magari la carena... in ogni caso potrei anche portarla a casa intera...
Possiamo andare a trovare questo tuo amico?
:wink:
W La Four !!!!!!!!!!
ale500four
Messaggi: 83
Iscritto il: dom feb 27, 2005 7:25 pm

Messaggio da ale500four »

ciao a tutti, io sono interssato al manubrio completo di cavi elettrici, manopole, supporti manopole sia dx che sx.
cerchiamo di metterci d'accordo un pezzo ciascuno e la prendiamo.
Avatar utente
gamma400ss
Messaggi: 931
Iscritto il: ven giu 04, 2004 9:16 pm

Messaggio da gamma400ss »

La moto si trova qua vicino a me in provincia di Bg. Si può andare a vederla senza problemi in orario di ufficio, perchè questo mio amico la tiene in un container sul piazzale della ditta. Va bene anche al sabato mattina, però non questo sabato perchè sono impegnato con la "Fera dei Cavagnoei".
Per Plippo: mi ha detto che il motore funziona, inoltre dal rottamaio ci sono due scrivanie robuste che forse potrebbero andarti bene come banco da lavoro. Non sono eccessivamente ingombranti.
Mauro
ale500four
Messaggi: 83
Iscritto il: dom feb 27, 2005 7:25 pm

Messaggio da ale500four »

ok allora fatemi sapere quando andate, io mi trovo in provincia di milano, il prossimo sabato e' pero la vigilia di pasqua... fate voi.
ci risentiamo







W LA VITA
plippo
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 29, 2004 11:50 am

Messaggio da plippo »

gamma400ss ha scritto:La moto si trova qua vicino a me in provincia di Bg. Si può andare a vederla senza problemi in orario di ufficio, perchè questo mio amico la tiene in un container sul piazzale della ditta. Va bene anche al sabato mattina, però non questo sabato perchè sono impegnato con la "Fera dei Cavagnoei".
Per Plippo: mi ha detto che il motore funziona, inoltre dal rottamaio ci sono due scrivanie robuste che forse potrebbero andarti bene come banco da lavoro. Non sono eccessivamente ingombranti.
Mauro


Ottimo, io saro a varese per le vacanze dal giovedi' di pasqua al mertedi', e poi anche il weekend dopo, mi mandi tuoi riferimenti telefonici in pvt? Grazie
Fil
Avatar utente
Prince of Persia
Messaggi: 3489
Iscritto il: lun gen 03, 2005 1:40 pm

Messaggio da Prince of Persia »

ale500four ha scritto:W LA VITA

...e anche un palmo sotto..... :D
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

Prince of Persia ha scritto:
ale500four ha scritto:W LA VITA

...e anche un palmo sotto..... :D


E che dio la benedita.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
Rispondi