Devi fare la tankerite al serbatoio?

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
Vitale
Messaggi: 9
Iscritto il: gio nov 22, 2012 6:54 pm

Devi fare la tankerite al serbatoio?

Messaggio da Vitale »

Ciao ragazzi, visto che quando ho avuto bisogno appena acquistata la mia four 500 subito tutti sono stati disponibili ad aiutarmi, specialmente Alex di Bergamo che ha contribuito di persona ad alzare il livello di scimmia per le mitiche four e che piú volte é venuto in mio soccorso ho pensato fosse giusto offrire il mio aiuto per quello che piú mi riesce, visto che ormai ho fatto il trattamento di tankerite su piú serbatoi ottenendo sempre buoni risultati, sono disponibile a fare la stessa cosa, naturalmente gratis a parte i materiali, a chi ne avesse bisogno.
Io sono di Bergamo, ma se qualcuno di milano o brescia volesse fare un salto da me per tankerizzare il serbatoio credo si possa fare tranquillamente, resto a disposizione, Simone.
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Devi fare la tankerite al serbatoio?

Messaggio da guido56 »

E questo mi sembra il giusto spirito di questo forum!
Aiutarsi ed aiutare chi ne ha bisogno!
Grande!!!!!!!
:wink:

Anzi,GRANDI !
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
salvox71
Messaggi: 748
Iscritto il: mar ago 03, 2010 5:14 pm

Re: Devi fare la tankerite al serbatoio?

Messaggio da salvox71 »

guido56 ha scritto:E questo mi sembra il giusto spirito di questo forum!
Aiutarsi ed aiutare chi ne ha bisogno!
Grande!!!!!!!
:wink:

Anzi,GRANDI !


ESATTO...poi purtroppo c è chi tira i remi in barca e quelli mi stano un pocorello sul popò :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
four 500 k2
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Re: Devi fare la tankerite al serbatoio?

Messaggio da Marinoni »

Ciao Vitale, veramente grande. Questa cosa ti fa onore.
Ma sai che stavo giusto pensando di trovare qualcuno che potesse fare la tankerite al serbatoio della mia? Tutte le volte che uso la riserva pisciano i carburatori (con spilli nuovi). Naturalmente (secondo me) ogni lavoro va remunerato e quindi in caso ci metteremo d'accordo.
Ciao e grazie comunque per la collaborazione e disponibilità.
Rispondi