ANDIAMO A TROVARE FRANZ ! ? ovvero IL RITORNO ALLE ORIGINI

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Re: ANDIAMO A TROVARE FRANZ ! ? ovvero IL RITORNO ALLE ORIGI

Messaggio da paolo750 »

ezio ha scritto:Quando Thomas ha scritto che non ricordava più il primo topic... fra me e me ho pensato, l'ultima speranza che ci resta
è Paolo :D


Ti ho mai deluso? :D :D :D :D :D

Ciao,
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: ANDIAMO A TROVARE FRANZ ! ? ovvero IL RITORNO ALLE ORIGI

Messaggio da ezio »

Paolo devo dire di no !.... non mi hai mai deluso. :D :D :D
Ora ho una richiesta birichina da farti :D.... riusciresti a trovare quel topic dove discorrevamo in giapponese e qualcuno (che lo aveva poranco studiato :D ) ci faceva i complimenti per la nostra abnegazione allo studio della lingua ? Va bè che ho un profilo parentale alle spalle :D
(https://www.honda4fun.com/home/forums/h4 ... 5?start=15 vai in seconda pagina e leggi attentanente i miei post )
Comunque ci ho messo molto impegno..il giapponese è difficile ! :D
P.S. Un mesetto fa ho ricevuto una mail da Jerez de los Caballeros ! :wink: l'amico ha promesso un paio di chili di pata negra da dividere con te ! Speriamo sia di parola :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Avatar utente
Franz
Messaggi: 931
Iscritto il: gio nov 27, 2003 8:59 am

Re: ANDIAMO A TROVARE FRANZ ! ? ovvero IL RITORNO ALLE ORIGI

Messaggio da Franz »

io mi ricordo Ramon
Figa in testa, casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!!!


meglio essere un famoso ubriacone che un'alcolista anonimo!
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Re: ANDIAMO A TROVARE FRANZ ! ? ovvero IL RITORNO ALLE ORIGI

Messaggio da paolo750 »

Il topic in jappo mi sa che era sul vecchio forum...

Appena ti arriva il pata negra fammi sapere, che porto qualcosa di interessante anche io, da Jerez però... :wink:

Ciao,
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: ANDIAMO A TROVARE FRANZ ! ? ovvero IL RITORNO ALLE ORIGI

Messaggio da ezio »

paolo750 ha scritto:Il topic in jappo mi sa che era sul vecchio forum...

Appena ti arriva il pata negra fammi sapere, che porto qualcosa di interessante anche io, da Jerez però... :wink:

Ciao,
Paolo

No, no, non era nel vecchio forum è una cosa di due /tre anni fa ! non dirmi che non ricordi ?? :shock: :shock:
Che....me lo avevi detto, ma non dirmi che sei riuscito a procurare l' "Amantillo Viejo Del Duque " ? Se mi arriva il prosciutto e mi confermi lo sherry :D ti chiamo di corsa !Senti, che ne dici ..potrebbe aggiungersi un amico se si porta una bresaola (intera ) Sandrini di Morbegno e magari un paio di bottiglie di Riserva Sassella Raimondi ? :D :D .
Paolo , ma poi l'avevi vista la foto che feci 40 anni fa nel memorabile viaggio :wink: nella Bodegas di Gonzales Byass a Jeres de la Frontera in mezzo alle botti dei personaggi famosi: Franco, Hemingway, El Dominguin , Manolete ....?
Siccome eravamo dei raccomandati (la sera prima avevamo raccattato tre ragazze di cui una lavorava li ) :D ce ne andammo con uno zaino quasi pieno di mignon di brandy Soberano e sherry Tio Pepe
Bei tempi cazzarola avevo 24 anni .... :D
Giuro che la prossima volta che ci vediamo te la porto..promesso !
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Re: ANDIAMO A TROVARE FRANZ ! ? ovvero IL RITORNO ALLE ORIGI

Messaggio da paolo750 »

ezio ha scritto:
paolo750 ha scritto:Il topic in jappo mi sa che era sul vecchio forum...

Appena ti arriva il pata negra fammi sapere, che porto qualcosa di interessante anche io, da Jerez però... :wink:

Ciao,
Paolo

No, no, non era nel vecchio forum è una cosa di due /tre anni fa ! non dirmi che non ricordi ?? :shock: :shock:
Che....me lo avevi detto, ma non dirmi che sei riuscito a procurare l' "Amantillo Viejo Del Duque " ? Se mi arriva il prosciutto e mi confermi lo sherry :D ti chiamo di corsa !Senti, che ne dici ..potrebbe aggiungersi un amico se si porta una bresaola (intera ) Sandrini di Morbegno e magari un paio di bottiglie di Riserva Sassella Raimondi ? :D :D .
Paolo , ma poi l'avevi vista la foto che feci 40 anni fa nel memorabile viaggio :wink: nella Bodegas di Gonzales Byass a Jeres de la Frontera in mezzo alle botti dei personaggi famosi: Franco, Hemingway, El Dominguin , Manolete ....?
Siccome eravamo dei raccomandati (la sera prima avevamo raccattato tre ragazze di cui una lavorava li ) :D ce ne andammo con uno zaino quasi pieno di mignon di brandy Soberano e sherry Tio Pepe
Bei tempi cazzarola avevo 24 anni .... :D
Giuro che la prossima volta che ci vediamo te la porto..promesso !


Postala dai... grazie dell'anteprima.

Se l'amico è un buon gustaio, perchè no? Confermo Amantillo... 8)

Ciao,
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: ANDIAMO A TROVARE FRANZ ! ? ovvero IL RITORNO ALLE ORIGI

Messaggio da enzo7/2 »

Io ho uno Speck della val di Fassa da kg 1,7 preparato dal macellaio di Vigo, posso partecipare? :D
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: ANDIAMO A TROVARE FRANZ ! ? ovvero IL RITORNO ALLE ORIGI

Messaggio da ezio »

enzo7/2 ha scritto:Io ho uno Speck della val di Fassa da kg 1,7 preparato dal macellaio di Vigo, posso partecipare? :D


Per uno che conia il motto - moto + trattoria ... sicuramente buongustaio ! :D perchè no ?

Paolo, ti racconto una bozza di puntata della storia di quel viaggio che ancora non sai (l 'ho raccontata a Thomas l'altra sera a Cereglio.)

Se indaghi sull' " Amantillo Viejo Del Duque" scoprirai che ....
"Del Duque" refers to the Duke of Medinaceli, a small Spanish city in the province of Soria

Orbene....esattamente a Medinaceli, in località Arcos de Jalon , ci arrestarono perchè a detta di una pattuglia della stradale non ci eravamo fermati ad un ALT ed inoltre non volevamo o meglio non potevamo pagare la salata multa !
Passammo una o due notti in gattabuia nella Plaza de Toros (domani ti passo la foto con noi tre, e le tre "impagabili" four imprigionati nella Plaza de Toros ! Il tribunale di Soria ci liberò ....o meglio liberò le nostre Four, solo dopo aver pagato la salatissima multa !... ( noi in effetti avevamo l'alloggio gratis " per modo di dire " nella nostra cella , che poi era la stanza dove si cambiavano i toreri, :D durante il giorno potevamo andare dove ci pareva, però solo a piedi ) ! :? :D

P.S.Potrebbe sembrare una scherzosa panzana tipica dei miei post ...ma è tutto vero e successo 40 anni fa !
Magari un giorno...chiederò ad Anto un aiuto per romanzare la storia di quel viaggio "rigorosamente a puntate "come i romanzi d'appendice :D :D

P.P.S. Vorrei aggiungere un postilla importante , nel lontano 1998 esattamente diciasette anni orsono, ripassai per quella strada di ritorno da un viaggio in Portogallo . Dall' autostrada che allora non c'era, uscii per Arcos de Jalon e gironzolai non poco per trovare la Plaza de Toros.... non c'era più :( era stata demolita :( ormai la corrida de toros... già ventanni fa era cosa di altri tempi !
Ultima modifica di ezio il sab ott 17, 2015 2:14 pm, modificato 2 volte in totale.
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: ANDIAMO A TROVARE FRANZ ! ? ovvero IL RITORNO ALLE ORIGI

Messaggio da ANTO »

Serve urgentemente un CWE (Cereglino Winter Edition) e magari anche un po' di neve sui vetri del Prà.
Enzo che racconta di un vecchio viaggio nella terra de los toros con la verdona ed un Pata Negra da tagliare piano.
Questo serve. E quanto prima.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Re: ANDIAMO A TROVARE FRANZ ! ? ovvero IL RITORNO ALLE ORIGI

Messaggio da paolo750 »

In effetti non capivo le foto nell'arena... :D :D :D
Ma l'arresto proprio mi mancava, roba da matti.

Ciao,
Paolo

P.S.: assaggiato oggi un pata negra, non mi è sembrato un granchè...
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Rispondi