Revisione motore cb650..che dite?

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Revisione motore cb650..che dite?

Messaggio da guido56 »

Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Re: Revisione motore cb650..che dite?

Messaggio da Nicola650 »

Grazie Guido!
ma il prezzo si riferisce al kit per ogni singolo pistone o a tutti e 4 i pezzi??
se così fosse ho risolto il problema, la fasce sono le stesse sia per il modello c che per il modello z
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Revisione motore cb650..che dite?

Messaggio da guido56 »

Nicola650 ha scritto:Grazie Guido!
ma il prezzo si riferisce al kit per ogni singolo pistone o a tutti e 4 i pezzi??
se così fosse ho risolto il problema, la fasce sono le stesse sia per il modello c che per il modello z


Nik,non lo so,mica sono il venditore. :D Ho solo visto che vendono a prezzi umani.
Fai la domanda a loro,il traduttore di google e' gratis e domandare e' lecito,rispondere e' cortesia.
Comunque credo che il prezzo sia per 4 serie.Qualcuno del forum ha preso da loro un kit di pistoni Big Bore e fascie a circa 220€.Sembra poco ma chi lo ha preso lo ha montato e ci sta andando in giro.Domanda all'altissimo :D Io ci presi a suo tempo la serie di tubi freno,perfetti.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Re: Revisione motore cb650..che dite?

Messaggio da Nicola650 »

hai ragione guido!!
è che son talmente imbranato con ebay e l'inglese (messi insieme poi) che non ho ancora capito come mandare una mail al venditore! :oops: :D
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Revisione motore cb650..che dite?

Messaggio da guido56 »

Nicola650 ha scritto:hai ragione guido!!
è che son talmente imbranato con ebay e l'inglese (messi insieme poi) che non ho ancora capito come mandare una mail al venditore! :oops: :D


In figura dell'articolo ci son 4 serie di fasce percui presumo sian quelle in vendita a quel prezzo.
Per fare una domanda al venditore,se ci riesco io ci riescon tutti :mrgreen:

Apri la schermata di Google ,cerca "traduttore" e a sinistra scrivi la domanda che vuoi fare in italiano.A destra scegli la lingua in cui vuoi che sia tradotta e fa tutto lui.
Apri la pagina dell'articolo su ebay e in fondo c'e' scritto "Ask a question"oppure,"Fai una domanda".Cliccaci sopra , ti mandera' su ebay e ti chiedera' la tua mail e la password.Scrivile e si aprira' una finestrella dove porre la domanda.
A quel punto,torni sul traduttore,copi la traduzione della tua domanda,la incolli nella finestrella di ebay ,invii e il gioco e' fatto.
E non mi dire che e' difficile,ho quasi 60 anni ,la terza media ,e il pc fino a 40 non sapevo neppure cosa fosse.Magari ho avuto dei bravi insegnanti(i miei figli)ma non e' assolutamente difficile. :wink:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Re: Revisione motore cb650..che dite?

Messaggio da Nicola650 »

Guido, tu devi essere una persona veramente paziente..anche troppo!! :D
grazie per la spiegazione dettagliata, apprezzo veramente molto il tuo aiuto.
tutto quelo che mi hai spiegato l'avevo già fatto, il problema è che quando clicco sulla mail del seller e non mi accontento delle risposte automatiche ma clicco continua per contattare il seller (venditore) pare non sia possibile e mi esce questa scritta:


We're sorry we couldn't find an answer for you. Unfortunately, this seller is not able to respond to your question. We suggest reviewing the item again to see if your answer is in the seller's listing.

(Siamo spiacenti, non abbiamo trovato una risposta per voi. Purtroppo, questo venditore non è in grado di rispondere alla tua domanda. Si consiglia di rivedere di nuovo la voce per vedere se la vostra risposta è l'elenco del venditore.) :roll:

ho trovato anche questo venditore, è un asta, questo kit fasce per honda 650 ad un prezzo totalmente diverso rispetto al precedente..

http://www.ebay.com/itm/Honda-CB650-Pis ... 5017275%26
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Revisione motore cb650..che dite?

Messaggio da guido56 »

Nik,cerco sempre di essere paziente ed aiutare chi ha bisogno.Basta che chi ha bisogno si renda conto che lo sto(o almeno cerco)di aiutarlo come posso.Poi magari sbaglio, ma in buona fede.
In quanto alle fasce del sito che hai postato,mi sembra che non siano le originali.Detto cio',se non sono originali nessuna delle due,opterei per quelle che costan meno.Sicuramente non son di burro!I materiali son gli stessi.E forse anche i rivenditori si riforniscono dagli stessi produttori.
Ti suggerisco di controllare e leggere i commenti degli acquirenti e fare le dovute considerazioni.
Di piu' non so dirti,ora la scelta tocca a Te. :wink:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Re: Revisione motore cb650..che dite?

Messaggio da Nicola650 »

si guido, le fasce prostate probabilmente non sono originali, però hanno il codice honda che corrisponde.
comunque credo che il venditore del primo link, quello da te segnalatomi, non abbia attivato la risposta alle mail, ma solo quelle automatiche, anche perchè nel frattempo ho contattato senza problemi l'altro venditore..
comunque sia 60 o 70 dollari sono un buon prezzo, i nostri 50 euro e sono il costo che mamma honda mi chiede per un singolo kit e qui ce ne sono 4..
domani quando ho una risposta dalla rettifica ordino
grazie ancora
ciao
nicola :wink:
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Revisione motore cb650..che dite?

Messaggio da guido56 »

Vedi di rimontare quel motore e presentarti a Cereglio! :D
Il resto non e' importante. :wink:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Re: Revisione motore cb650..che dite?

Messaggio da Nicola650 »

guido56 ha scritto:Vedi di rimontare quel motore e presentarti a Cereglio! :D
Il resto non e' importante. :wink:

vero, anche perchè come minimo ti devo una birra :wink:
anzi se penso alla pazienza dell'altro post sulla raggiatura...anche due! :D
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
Rispondi