Marmitte cb500 four

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
gianca6208
Messaggi: 32
Iscritto il: dom ott 04, 2009 1:28 pm

Marmitte cb500 four

Messaggio da gianca6208 »

Scusate ma qual'e' la situazione? Mi sembra che gli olandesi siano fuori... Chi sono i piu competitivi di prezzo? Grazie infinite giancarlo
fabio gianluigi
Messaggi: 522
Iscritto il: mar feb 02, 2010 5:21 pm

Re: Marmitte cb500 four

Messaggio da fabio gianluigi »

Ho comprerato le ultime originali a 1100,00 euro complete di staffe e gommini ma non le ho ancora montate perchè visto il prezzo, mi piange il cuore. rovinarle
four forever four
gianca6208
Messaggi: 32
Iscritto il: dom ott 04, 2009 1:28 pm

Re: Marmitte cb500 four

Messaggio da gianca6208 »

Scusa dove le hai prese?
fabio gianluigi
Messaggi: 522
Iscritto il: mar feb 02, 2010 5:21 pm

Re: Marmitte cb500 four

Messaggio da fabio gianluigi »

A Como da un meccanico che a sua volta le aveva acquistate da un concessionario Honda, per fare un investimento.
Infatti se le volevo quello era il prezzo senza alcuna trattativa. Le marmitte sono ancora nelle 4 scatole originali in cartone.
four forever four
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Marmitte cb500 four

Messaggio da Zio Livio »

Fabio, non c'entra niente, ma sai cosa mi è successo sul blocchetto di accensione?
Mentre viaggiavo si è sfilata la chiave ma il motore non si è spento ed ho continuato a viaggiare e me ne sono accorto arrivato a casa. Così ho perso tutte le chiavi: accensione, sella e lucchetto. Ho provato con la chiave di riserva per vedere se si sfilava, ma niente. Non si sfila assolutamente se è in on, nemmeno muovendola un po.
Boo!??
fabio gianluigi
Messaggi: 522
Iscritto il: mar feb 02, 2010 5:21 pm

Re: Marmitte cb500 four

Messaggio da fabio gianluigi »

Che sfiga e pensare che era nuovo. Probabilmente sarà stata una delle due chiavi difettose e sei stato sfortunato ad usare proprio quella.
Almeno della sella hai il duplicato ??
four forever four
gianca6208
Messaggi: 32
Iscritto il: dom ott 04, 2009 1:28 pm

Re: Marmitte cb500 four

Messaggio da gianca6208 »

fabio gianluigi ha scritto:A Como da un meccanico che a sua volta le aveva acquistate da un concessionario Honda, per fare un investimento.
Infatti se le volevo quello era il prezzo senza alcuna trattativa. Le marmitte sono ancora nelle 4 scatole originali in cartone.

Gianluigi mi puoi dare i contatti del meccanico ?
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Marmitte cb500 four

Messaggio da Tums »

gianca6208 ha scritto:
fabio gianluigi ha scritto:A Como da un meccanico che a sua volta le aveva acquistate da un concessionario Honda, per fare un investimento.
Infatti se le volevo quello era il prezzo senza alcuna trattativa. Le marmitte sono ancora nelle 4 scatole originali in cartone.

Gianluigi mi puoi dare i contatti del meccanico ?


Io lo conosco un meccanico di Como, tale Loris, che ha le 4 marmitte ancora nella scatola, ma da quel che ricordo erano per la sua CB500.

Fabio, chi è quello di cui parli?


;T
Il problema non è la moto.
fabio gianluigi
Messaggi: 522
Iscritto il: mar feb 02, 2010 5:21 pm

Re: Marmitte cb500 four

Messaggio da fabio gianluigi »

CAPPELLINI MOTO DI CAPPELLINI FRANCO. Via Giovanni Battista Scalabrini 44 - 22100 COMO (CO).

Le ho però acquistate nel 2012.

Ciao
four forever four
Cristuccio
Messaggi: 913
Iscritto il: lun apr 04, 2011 9:56 pm

Re: Marmitte cb500 four

Messaggio da Cristuccio »

fabio gianluigi ha scritto:CAPPELLINI MOTO DI CAPPELLINI FRANCO. Via Giovanni Battista Scalabrini 44 - 22100 COMO (CO).

Le ho però acquistate nel 2012.

Ciao

cavolo ne 2012 il Cappellini mi aveva detto che non ne aveva :evil:
se lo puoi immaginare lo puoi realizzare....forse
Rispondi