Vivo o viveggio, questo é il problema.

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Vivo o viveggio, questo é il problema.

Messaggio da claudio »

Buonasera a tutti, ben trovati.

Il dubbio esistenziale di cui al subject é per chiedervi se vi va di campeggiare in un terreno che ho sul lago di Bolsena.
Intorno niente, solo ulivi e altri campi agricoli. Il tutto a 150 metri dal lago.
Per chi non lo sapesse Bolsena é nell'alto Lazio, a circa 30 km da Orvieto (Umbria) e a 10 dalla Toscana. Tante curve, che ve lo dico a fare..
Ho questo campo sul lago di circa 1000 mq che ho rilevato dalla mia famiglia che lo voleva vendere. Siccome potrei costruirci una piccola casetta, vorrei prima vedere cosa succede la notte, se oltre a quel milione di stelle che si vedono c'é anche qualcos'altro da sapere prima di fare il remake di "Un tranquillo week end di paura".
Pensavo a Giugno, verso la seconda metá.

Insomma, campo o campeggio?

A presto.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Vivo o viveggio, questo é il problema.

Messaggio da Tums »

Io c'è.


;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Re: Vivo o viveggio, questo é il problema.

Messaggio da nonsolonet »

campeggio libero,magari in una notte di luna, giusto pè illuminàa quarcosa a sbattimento zero...cosa lo scopriremo in loco :mrgreen:

bella Clà, io c'è :wink:

8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Vivo o viveggio, questo é il problema.

Messaggio da ANTO »

Sarocci.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
lorenzo400
Messaggi: 4633
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: Vivo o viveggio, questo é il problema.

Messaggio da lorenzo400 »

Porcapaletta, bello bello bello! E poi che goduria la strada per arrivarci, la cassia, san quirico d'orcia, san lorenzo nuovo, acquapendente ecc ecc. Si, ci sono! Ciao Claudio!
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Vivo o viveggio, questo é il problema.

Messaggio da tony2four »

seguo appassionatamente, grato.

da Bolsena veniva la 400 gialletta: il venditore-serial killer alla prima telefonata disse "viette a prende' 'sta motina, che me la devo da levà da le cojone". Così fu. E in una mattina di agosto tornai felice verso Roma sui Pirelli mandrake DOT 1985 alle tele, senza freno davanti e senza un solo bullone serrato.

non si può non tornarci con Olivia. :wink:

a giugno, nel dopo cereglio, dei 4 week sul caledario ho un solo week end "no" (trasfertone di lavoro con impatto domenicale).
ma non vi dico quale: incrocio l'incrociabile, ho il 75 per cento di possibilità a favore, il 25 contro, sennò che SBZero è ?

grazie Claudio !!!!! :wink:
Tony2Four
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: Vivo o viveggio, questo é il problema.

Messaggio da Rubin »

Mi piace! Prenoto posto tenda.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
lorenzo400
Messaggi: 4633
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: Vivo o viveggio, questo é il problema.

Messaggio da lorenzo400 »

6 risposte e 6 presenze? Ma cos'è un fouroman? :mrgreen:
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Re: Vivo o viveggio, questo é il problema.

Messaggio da claudio »

tony2four ha scritto:seguo appassionatamente, grato.

da Bolsena veniva la 400 gialletta: il venditore-serial killer alla prima telefonata disse "viette a prende' 'sta motina, che me la devo da levà da le cojone". Così fu. E in una mattina di agosto tornai felice verso Roma sui Pirelli mandrake DOT 1985 alle tele, senza freno davanti e senza un solo bullone serrato.

non si può non tornarci con Olivia. :wink:

a giugno, nel dopo cereglio, dei 4 week sul caledario ho un solo week end "no" (trasfertone di lavoro con impatto domenicale).
ma non vi dico quale: incrocio l'incrociabile, ho il 75 per cento di possibilità a favore, il 25 contro, sennò che SBZero è ?

grazie Claudio !!!!! :wink:


Rispondo su Tony ma é come se rispondessi a tutti....sono commosso!
Rivelo una particolaritá unica della zona di Bolsena, ovvero che come avrete potuto evincere dalla frase del signore "viette a prende' 'sta motina, che me la devo da levà da le cojone", in quella zona non esiste il plurale maschile, quindi tutto viene coniugato al plurale femminile. Il ciclista-le cicliste, il carabiniere-le carabiniere, il capello-le capelle, il fico-..........
Parlando di date, si potrebbe fare il 20-21 (il 22 che é domenica c'é il concerto degli Stones a Roma, ed ho degli ospiti importanti...) ma anche il 27-28. Si puó decidere insieme.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
alericcia
Messaggi: 469
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:17 pm

Re: Vivo o viveggio, questo é il problema.

Messaggio da alericcia »

ma che bello tutti buttati sul prato di Claudio!!! .... ma il bagno?!

dopo la metà di giugno io c'è!
alericcia
Rispondi