Honda4Fest e meteo

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17046
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Honda4Fest e meteo

Messaggio da Tums »

Volevo rassicurare tutti i partecipanti, che l'Honda4Fest si farà anche se c'è il sole.

Immagine



;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Honda4Fest e meteo

Messaggio da alexbg »

sinceramente i casi sono 2 o vengo col furgone con la moto dentro (mi sono ROTTO LE PALLE DI PRENDERE L'ACQUA CON LA MOTOOO!!!) o sto a casa.
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17046
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Honda4Fest e meteo

Messaggio da Tums »

Guarda che non sei fatto di zucchero.



;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Honda4Fest e meteo

Messaggio da alexbg »

si lo so ma :

1) fare 300 km sotto l'acqua con una Four e' una rottura di palle inaudita anche perche' non sono attrezzatissimo per la pioggia.
2) Rischi la vita perche non frena, perche' rischi di restare a piedi e una serie di altre menate per cui non ho piu' il fisico ne' la testa ne' la voglia.
Ciaooo

Alessandro
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Honda4Fest e meteo

Messaggio da ANTO »

tums ha scritto:Guarda che non sei fatto di zucchero.



;T

Anzi!!!
Secondo la Genesi (2-7) l'uomo è fatto con la polvere della terra. Per questo motivo, è bene di tanto in tanto mantenere umido il manufatto per evitarne la fragilità. :wink:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Honda4Fest e meteo

Messaggio da alexbg »

anzi mi manca il terzo caso, venire in macchina come l'anno scorso.
Ciaooo

Alessandro
alecambiapezzi
Messaggi: 340
Iscritto il: lun gen 21, 2008 11:15 am

Re: Honda4Fest e meteo

Messaggio da alecambiapezzi »

dico la mia:
- i marinai dicono che le previsioni valgono solo 12 ore il resto e' quasi cartomanzia.
- una buona tuta antipioggia non costa poi cosi tanto e torna sempre utile
- 300km sotto l' acqua sono una rottura di palle con qualsiasi moto (un po' meno se carenata)
- non frena sotto l' acqua? tieni il dito appena appena sul freno e i dischi rimangono asciutti
- rischi la vita? tutti i giorni per qualsiasi motivo (se ci si mette la sfiga non c'e' difesa)
- rischi di rimanere a piedi? in tanti anni e km mi ha sempre riportato a casa, forse e' fortuna, ma il rischio c'e' anche se e' asciutto (certo con la pioggia e' peggio)
- la voglia, la testa e il fisico sono soggettive e ti comprendo, non forzarti!
- il terzo caso e' OK almeno per i rapporti umani (fondamentali piu' di qualsiasi moto), se rimedi un furgone e' meglio, mal che vada ci farai vedere qualche lavoro ben fatto!

con questo max rispetto per qualunque decisione! :wink:

ah! dimenticavo, stare a casa , perche'?
..la meccanica non è la moglie del meccanico...(F. Mattei)...io lo so ma non la conosco...
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: Honda4Fest e meteo

Messaggio da Rubin »

alexbg ha scritto:si lo so ma :

1) fare 300 km sotto l'acqua con una Four e' una rottura di palle inaudita anche perche' non sono attrezzatissimo per la pioggia.
2) Rischi la vita perche non frena, perche' rischi di restare a piedi e una serie di altre menate per cui non ho piu' il fisico ne' la testa ne' la voglia.



Ma falla finita!! :twisted:

1) NON E' VERO. Non c'è acqua per 300Km. Sono solo episodi d'acqua. Ci sta scritto chiaro nel programma ufficiale scritto lì sopra dall'Altissimo.

2) Il problema ce l'hai tu perché tieni un disco solo. METTI UNA BUONA VOLTA DUE DISCHI su almeno una delle 18 Four che hai e vedrai che freni pure!!!

Comunque con la Four anche con la pioggia, lo ribadisco finché mi stufo, si può anche viaggiare. Serenamente. Anche senza frenare che non serve a gnente.

https://www.honda4fun.com/home/forums/h4 ... lit=scroto

Me lo garantisce il mio scroto.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Massimo
Messaggi: 747
Iscritto il: lun mag 16, 2005 5:51 pm

Re: Honda4Fest e meteo

Messaggio da Massimo »

le Four con la pioggia o con il sole è risaputo che non frenano un cazzo e potete menarla voi con il doppio freno a disco che tanto è uguale, detto questo visto che sabato e domenica sarà bello bisogna andare a Cereglio con la moto, l'acqua la si prende lunedì al ritorno ma questo è un dettaglio sopportabile :D
Ciao ciao
Massimo
Un revolutionnaire ne demissionne jamais
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17046
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Honda4Fest e meteo

Messaggio da Tums »

Massimo ha scritto:... e potete menarla voi con il doppio freno a disco che tanto è uguale


Ricordami di farti provare la mia.


;T
Rispondi