Cedo (forse) la 750 di TDZ

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
feldwebel
Messaggi: 892
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:42 pm

Cedo (forse) la 750 di TDZ

Messaggio da feldwebel »

La cosa è piuttosto sofferta ma da quando andai a Prato a prenderla cinque anni fa, ci avrò fatto sì e no 7/800 Km., quando la vedo in garage è sempre una gioia per gli occhi ma mi dispiace vederla inutilizzata, forse sarebbe meglio cederla a qualcuno del forum che potesse valorizzarla più di me. La moto è iscritta FMI con targa metallica. Non voglio prendere un centesimo in più di quello che la pagai io (con la sola livrea "merdallizzata", anche per quella Planet Blue chiedo 500 euri in più e cioè i costi che ho sostenuto. Naturalmente sono compresi tutti i ricambi delle foto ed altri ancora nonchè i manuali e tutti i preziosi appunti di Alessandro. Naturalmente se i moderatori ritengono questo post non corretto procedano tranquillamente alla sua eliminazione (ma forse lo farò io).

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine Immagine Immagine
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: Cedo (forse) la 750 di TDZ

Messaggio da Attila »

:shock:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Re: Cedo (forse) la 750 di TDZ

Messaggio da nonsolonet »

quanto l'hai pagata?

8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
feldwebel
Messaggi: 892
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:42 pm

Re: Cedo (forse) la 750 di TDZ

Messaggio da feldwebel »

7K 8)
Immagine Immagine Immagine
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: Cedo (forse) la 750 di TDZ

Messaggio da fracacchio »

Oggi, come allora, daltronde, non ho quella disponibilità ed ho una SS 750. Ma la ''merdallizzata'' mi fà un pò l'effetto della macchina del tempo e mi riporta ad un tempo bello scherzoso e scanzonato ed un altro terribilee dirompente che mi ha marchiato a fuoco nell'animo! Per fortuna o per sfiga non ho quella disponibilità , percui il probl. oggi come allora non me lo pongo :roll: Però conosco bene questa Moto , conosco i lavori eseguiti di parte meccanica, elettrica e tante tante altre parti curate in modo maniacale!La moto già si presenta bella così, ma come vedrete c'è tutta unaserie di ricambi nuovi e migliorie, perchè TDZ voleva riportarla a nuovo in tutti i particolari visivi e non.......Set pistoni completi nuovi, cilindri misurati perfetti! testa completamente revisionata, spianati cilindri e teste, carb. messi in briciole puliti e regolati, tutte le parti in gommasost, impianto di ricarica,accensione ed elettrico completamente revisionato, se non addirittura tutto nuovo .....non mi ricordo.....ma mi pare lo rifacesse tutto o quasi con fili più capaci e ad isolamento e flessibilità al top! Su questa moto si poteva intervenire molto molto leggeri ed esser comunque superaffidabile, ma TDZ era un perfezionista ed è stato fatto il meglio e il di più in TUTTE le PARTI......addirittura comperò pure il perno forcellone ad aghi!! E non ne ha bisogno!! Se uno vuole una moto bella ed affidabile e metterci il culo sopra senza ulteriori controlli , spese , o interventi da fare, questa è la MOTO da PRENDERE!!
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Massimo
Messaggi: 747
Iscritto il: lun mag 16, 2005 5:51 pm

Re: Cedo (forse) la 750 di TDZ

Messaggio da Massimo »

moto e prezzo eccezionali, da prendere ad occhi chiusi, penso che non dovresti avere problemi, speriamo rimanga sul forum in modo che ogni tanto la si possa incontrare
Ciao ciao
Massimo
Un revolutionnaire ne demissionne jamais
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Cedo (forse) la 750 di TDZ

Messaggio da Tums »

Non c'è problema per l'annuncio; aggiungo solo che sarebbe bello che restasse in famiglia, che finisse in mano a quello giusto.


;T
Il problema non è la moto.
feldwebel
Messaggi: 892
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:42 pm

Re: Cedo (forse) la 750 di TDZ

Messaggio da feldwebel »

Nel caso DEVE finire in mano a quello giusto previo esame di idoneità!!!
Immagine Immagine Immagine
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: Cedo (forse) la 750 di TDZ

Messaggio da fracacchio »

feldwebel ha scritto:Nel caso DEVE finire in mano a quello giusto previo esame di idoneità!!!


Posso esser parte della commissione d'esami? :D
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
feldwebel
Messaggi: 892
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:42 pm

Re: Cedo (forse) la 750 di TDZ

Messaggio da feldwebel »

Tu sarai il presidente!!! :D
Immagine Immagine Immagine
Rispondi