Borse laterali

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
starfighter
Messaggi: 1330
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Borse laterali

Messaggio da starfighter »

Chiedo un consiglio.
Qualcuno di voi ha montato delle borse laterali flosce sull'Honda 350 Four? Mi piacerebbe allungare il raggio dei miei giretti con la belvetta, ma servirebbe un minimo di spazio. Il portapacchi non vorrei metterlo, mi sembrerebbe di alterare la sua linea originale. Ho cercato tra i modelli di borse reperibili sul mercato, ma sono tutte troppo grosse e finiscono per interferire sulle frecce. Prima di andare a farmele fare su misura, volevo sapere se qualcuno aveva già la soluzione in tasca.
Grazie e lampeggi a tutti!!, :mrgreen:
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Borse laterali

Messaggio da Tums »

Se viaggi da solo, la sella della CB350 è capiente e dovresti riuscire a caricarci il mondo.
Se invece hai passeggero, cerca delle borse morbide, tipo bisacce.


;T
Il problema non è la moto.
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Borse laterali

Messaggio da Dani »

Guarda che per mettere le borse le frecce le devi spostare. Di solito si fissano sul portapacchi/portaborse e si giuntano i fili con una prolunga. Purtroppo sono in una posizione infelice e con le borse non vanno d'accordo, senza contare che anche se riesci a fissare in qualche modo le borse senza togliere le frecce, queste ultime rischiano di non vedersi.
In alternativa puoi prendere una borsa cilindrica, o un saccone, e lo fissi sulla parte posteriore della sella con un ragno. Funziona. Provato sia sul 400 che sull'XL. Il resto nella borsa da serbatoio. Senza passeggero, pero'...

:wink:
Smoothness...
lorenzo400
Messaggi: 4633
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: Borse laterali

Messaggio da lorenzo400 »

Oppure per 400 four c'è un bel portapacchi e portaborse rigide della Hepco&Becker. Non sono sicuro vada bene anche per il 350, ma è molto probabile poiché su queste cose 350 e 400 hanno parti in comune.
Chiaro, da vedere è un'oscenità ma io ci ho fatto fior di viaggi.
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Borse laterali

Messaggio da guido56 »

Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Borse laterali

Messaggio da ANTO »

guido56 ha scritto:A maggio presi queste
http://www.motoabbigliamento.it/borse-e-portaggio/borse-moto-serbatoio-e-laterali/coppia-borse-laterali-kappa-tk750
Sulla settemmezzo ci stanno bene e sono praticissime.

Viste e fotografate a Cereglio. Ottime!!!
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rispondi