banco prova

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

banco prova

Messaggio da x75 »

il silenzio nel forum...genera banchi prova...
Immagine

Immagine

Immagine
....viaggiando in moto il tempo diventa spazio: si percorre tempo solidificato.........
starfighter
Messaggi: 1342
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: banco prova

Messaggio da starfighter »

Bel lavoro, complimenti!! :D :D hai già provato a mettere in moto il motore sul banco? Non c'è rischio di ribaltamento? I vicini di casa che dicono?
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: banco prova

Messaggio da ANTO »

Davvero un bel lavoro. Anch'io però, per paura di una caduta, aumenterei la base e per la prima messa in moto metterei il tutto a livello pavimento.
I vicini... speriamo che non siano così vicini :-)
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Spugna
Messaggi: 70
Iscritto il: mer ott 16, 2013 2:08 pm

Re: banco prova

Messaggio da Spugna »

bel lavoro veramente!!
ne sto facendo uno pure io domani dovrei saldarlo
ho trovato 4 ferraglie da reciclare vediamo che esce 8)
Immagine
Ala
Messaggi: 410
Iscritto il: mer nov 25, 2009 2:00 am

Re: banco prova

Messaggio da Ala »

Fantastico! Ne sto preparando uno anch'io (io c'e') e senza saldature (ovviamente)!
Avatar utente
Nemoblack
Messaggi: 1274
Iscritto il: mar nov 02, 2004 10:15 pm

Re: banco prova

Messaggio da Nemoblack »

Ecco qua... non puoi fare un banco di prova, che subito tutti con la saldatrice in mano! :D
La scelta dell'altezza è stata controversa, ma un po' obbligata... Non sono tanto preoccupato per il ribaltamento, sia per la relativa stabilità dei nostri motori in rotazione, sia perché le staffe scaricano larghe. Al più dobbiamo verificare se le staffe flettono, ed alle brutte ci si salda uno squadretto. La prima messa in moto ci dirà! Mi serve un motore da provare... gufate con mw il 400 di X75!! :)

- E.-
In Rust We Trust!
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

Re: banco prova

Messaggio da x75 »

Nemoblack ha scritto:Ecco qua... non puoi fare un banco di prova, che subito tutti con la saldatrice in mano! :D
La scelta dell'altezza è stata controversa, ma un po' obbligata si dal frgio :lol: ... Non sono tanto preoccupato per il ribaltamento, sia per la relativa stabilità dei nostri motori in rotazione difatti non è per un guzzi... :roll: , sia perché le staffe scaricano larghe. Al più dobbiamo verificare se le staffe flettono, ed alle brutte ci si salda uno squadretto. La prima messa in moto ci dirà! Mi serve un motore da provare... gufate con mw il 400 di X75!! :) e daiiii sgrat sgrat...il mio ha appena 150mila.. :mrgreen:

- E.-
....viaggiando in moto il tempo diventa spazio: si percorre tempo solidificato.........
Rispondi