Un ringraziamento doveroso...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
echoes
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mar 24, 2009 8:37 pm

Un ringraziamento doveroso...

Messaggio da echoes »

Un saluto a tutti, è da un bel po' che leggo e mi informo sul forum, mi rendo conto soltanto adesso che non ho mai postato un messaggio :shock: , nemmeno di richiesta di aiuto :roll:
e quindi mi sembrava più che doveroso postarne uno, il primo, di ringraziamento verso il forum, tutti quelli che partecipano. non come me...e che mi hanno in qualche modo aiutato a capirci qualcosa, visto che in materia sono un neofita sotto molti aspetti.
Io avevo un sogno, il sogno di un bambino nato nel '73.
Ricordo che ci giocavo con il modellino, un giorno la vidi dal vivo in tutto il suo splendore, mi incuteva anche un certo timore ( avrò avuto più o meno 4/5 anni) ed insistetti con mio padre di farmici una foto sopra se il proprietario avesse acconsentito....eravamo in ferie sulle Dolomiti. Ho conservato quella foto nella mia memoria oltre che negli archivi...
Dopo un po di casini combinati nella vita, niente di grave intendiamoci, ma a volte basta poco per perdersi per strada, lavoro, donne e soldi....ho avuto l'occasione di voltare pagina e provare a ricominciare.
Ebbene rincontrarla in quel preciso momento è stato un segnale, non credevo ai miei occhi, buttata la a marcire sotto sole e pioggia ormai da anni...ma era bellissima! stesso colore! correva l'anno 2006.
Ci ho parlato subito, col cuore, "mi stavi aspettando? sei qui per me?"....sono riuscito a farmela regalare.
E allora, con l'incoscienza degli innamorati, l'ho rimessa in sesto insieme ai miei carissimi amici che sono tutti appassionati di moto....si perché i miei amici son quasi tutti motociclisti tranne me :? (diciamo che non ho potuto permettermela finora)....quindi è stato un regalo del destino.
Si è trattato di un restauro conservativo che dona alla moto un look vissuto che a qualcuno potrà far storcere il naso, ma è la mia amata cb500fuor....e a me va bene cosi.
La moto in un invernata è ripartita alla grande, nessun intervento al motore, non ce ne era bisogno.
Ed è cominciata una nuova vita, belle girate con amici e compagna, la stessa compagna che portai a vedere il "rottame" come disse lei che oggi mi ha dato due figli.
La 500 è in garage e mi si riempiono gli occhi ed il cuore dei ricordi di una vita ogni volta che me la guardo.

Quindi scusate il ritardo ma permettetevi di ringraziarvi dell'aiuto che avete dato anche ad un fourista silenzioso....
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Un ringraziamento doveroso...

Messaggio da ANTO »

Bella storia, complimenti.
Benvenuto fra noi.
https://www.youtube.com/watch?v=uJtw7SP0oN4
:wink:
Ultima modifica di ANTO il ven apr 03, 2015 8:26 am, modificato 1 volta in totale.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
starfighter
Messaggi: 1342
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: Un ringraziamento doveroso...

Messaggio da starfighter »

Benvenuto!! buona Pasqua!!
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
echoes
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mar 24, 2009 8:37 pm

Re: Un ringraziamento doveroso...

Messaggio da echoes »



Beccato!...mi sa che le passioni comuni non sono solo le moto
echoes
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mar 24, 2009 8:37 pm

Re: Un ringraziamento doveroso...

Messaggio da echoes »

starfighter ha scritto:Benvenuto!! buona Pasqua!!


grazie.. Buona Pasqua a voi
amer58
Messaggi: 215
Iscritto il: lun set 22, 2014 10:24 pm

Re: Un ringraziamento doveroso...

Messaggio da amer58 »

Buona Pasqua e grazie a te per le righe scritte ognuno penso puo' trovarci qualcosa di personale,e' bello,si puo' essere motociclisti anche senza moto anzi lo si e' piu' di tanti altri "motopossessori".
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Un ringraziamento doveroso...

Messaggio da guido56 »

Come ha detto Anto,bella storia !
Ora manca solo che tu metta qualche foto della moto e che magari ti presenti a Cereglio a fine maggio.
Se vieni su,magari facciamo strada insieme,visto che abitiamo molto vicini e per andar su passo da Montecatini.
Peccato che non ti sei fatto vivo prima,magari ti davo una mano con il "rottame" :D ,abitiamo a circa 10Km e da Monsummano ci passo quando vado a trovare un amico a Pistoia (anche lui iscritto al forum e possessore di 350,500 e 750.
Se vuoi,ci scambiamo i numeri di telefono in MPe magari prossimamente ci vediamo.
Benvenuto in questa gabbia di matti e buona Pasqua :wink:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: Un ringraziamento doveroso...

Messaggio da stunfs »

Ciao e complimenti..auguri
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: Un ringraziamento doveroso...

Messaggio da Dario »

:wink:
Ciao e Benvenuto..... :wink:
dire " quando troverai quella giusta, sara' lei a sceglierti" a volte puo' sembrare una frase fatta, ma e' la pura verita' e quello che hai scritto ne e' la riprova..... :wink:
bellissima storia la tua, e' la stessa storia che qui ci accomuna tutti.... :wink:
dai, organizzati col grande Guido per fine maggio......
ancora benvenuto.... :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Un ringraziamento doveroso...

Messaggio da Tums »

Benvenuto, bella storia.


;T
Rispondi