Un ringraziamento doveroso...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
echoes
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mar 24, 2009 8:37 pm

Un ringraziamento doveroso...

Messaggio da echoes »

Un saluto a tutti, è da un bel po' che leggo e mi informo sul forum, mi rendo conto soltanto adesso che non ho mai postato un messaggio :shock: , nemmeno di richiesta di aiuto :roll:
e quindi mi sembrava più che doveroso postarne uno, il primo, di ringraziamento verso il forum, tutti quelli che partecipano. non come me...e che mi hanno in qualche modo aiutato a capirci qualcosa, visto che in materia sono un neofita sotto molti aspetti.
Io avevo un sogno, il sogno di un bambino nato nel '73.
Ricordo che ci giocavo con il modellino, un giorno la vidi dal vivo in tutto il suo splendore, mi incuteva anche un certo timore ( avrò avuto più o meno 4/5 anni) ed insistetti con mio padre di farmici una foto sopra se il proprietario avesse acconsentito....eravamo in ferie sulle Dolomiti. Ho conservato quella foto nella mia memoria oltre che negli archivi...
Dopo un po di casini combinati nella vita, niente di grave intendiamoci, ma a volte basta poco per perdersi per strada, lavoro, donne e soldi....ho avuto l'occasione di voltare pagina e provare a ricominciare.
Ebbene rincontrarla in quel preciso momento è stato un segnale, non credevo ai miei occhi, buttata la a marcire sotto sole e pioggia ormai da anni...ma era bellissima! stesso colore! correva l'anno 2006.
Ci ho parlato subito, col cuore, "mi stavi aspettando? sei qui per me?"....sono riuscito a farmela regalare.
E allora, con l'incoscienza degli innamorati, l'ho rimessa in sesto insieme ai miei carissimi amici che sono tutti appassionati di moto....si perché i miei amici son quasi tutti motociclisti tranne me :? (diciamo che non ho potuto permettermela finora)....quindi è stato un regalo del destino.