e poi, dietro una catasta di rottami...
Re: e poi, dietro una catasta di rottami...
Starclassic , hai trovato il posto giusto per quello che hai in mente ...da dove scrivi ?
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
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Re: e poi, dietro una catasta di rottami...
ecco il brutto anatroccolo...un giorno spero diventerà un cigno...
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Re: e poi, dietro una catasta di rottami...
dimenticavo...carburatori e sella li ho trovati sotto una pila di gomme vecchie a pochi metri di distanza.
E se poi vi dicessi che sotto un altro cumulo spunta a malapena una targhetta Honda, con sotto un serbatoio di una cb350 four e che sotto ancora c'è tutto il resto della moto? Di cumuli ce ne sono una dozzina...non oso immaginare cosa c'è sotto gli altri...
E se poi vi dicessi che sotto un altro cumulo spunta a malapena una targhetta Honda, con sotto un serbatoio di una cb350 four e che sotto ancora c'è tutto il resto della moto? Di cumuli ce ne sono una dozzina...non oso immaginare cosa c'è sotto gli altri...
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Re: e poi, dietro una catasta di rottami...
Hai mica trovato la caverna di Aladino? Forza e coraggio, sarà un lavoraccio ma alla fine un'altra Four risusciterà dalle sue ceneri!!
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Re: e poi, dietro una catasta di rottami...
la forcella e' di una K1 e anche il reggifaro posteriore
ma il telaio comincia con 1 o con 2?
Correggo, la forcella e' di una k2 e gli strumenti anche. Sono i suoi. La moto e' una k2
ma il telaio comincia con 1 o con 2?
Correggo, la forcella e' di una k2 e gli strumenti anche. Sono i suoi. La moto e' una k2
Ultima modifica di alexbg il mer mag 13, 2015 3:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciaooo
Alessandro
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Re: e poi, dietro una catasta di rottami...
il telaio è 2075179
mi sapreste dire a quale modello appartiene questa strumentazione? Quello della K2 dovrebbe avere lo sfondo verde, giusto? Sono compatibili con la mia K2?
mi sapreste dire a quale modello appartiene questa strumentazione? Quello della K2 dovrebbe avere lo sfondo verde, giusto? Sono compatibili con la mia K2?
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Re: e poi, dietro una catasta di rottami...
Sono troppo blu per essere di un K2. Secondo me è K3,4,5 etc
Ma devi dirci i primi 4 numeri del telaio e i primi 4 del motore, per capire cosa hai in mano
benvenuto
Ma devi dirci i primi 4 numeri del telaio e i primi 4 del motore, per capire cosa hai in mano
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Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
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Re: e poi, dietro una catasta di rottami...
sul motore c'è scritto CB750E-22358**
numero di telaio 20751**
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Re: e poi, dietro una catasta di rottami...
adesso faccio una domanda da un milione di dollari...come potete notare questa 750 ha gli scarici 4in1...è mai esistita una K2 che di serie avesse gli scarichi così e non i classici 4in4? Lo chiedo perchè vorrei sapere se restaurando questi scarichi posso presentarla per la certificazione FMI. In caso contrario, se dovessi prendere degli scarichi 4in4 posso usare delle repliche o aftermarket oppure devo necessariamente prendere degli originali Honda?
Lo chiedo perchè ho trovato degli HM341 usati che sono in discreto stato e prima di avventurarmi nell'acquisto vorrei avere le idee chiare sul da farsi...devo prenderli necessariamente o posso ripiegare su modelli più abbordabili
Ovviamente poi dovrò reimmatricolare la moto presso il P.R.A. ed in quella occasione so che bisogna avere scarichi omologati e conformi all'originale (e quindi la solita domanda...4in4 o 4in1??????).
Vi prego aiutatemi a fare chiarezza perchè ho un paio di giorni per decidere...
Lo chiedo perchè ho trovato degli HM341 usati che sono in discreto stato e prima di avventurarmi nell'acquisto vorrei avere le idee chiare sul da farsi...devo prenderli necessariamente o posso ripiegare su modelli più abbordabili
Ovviamente poi dovrò reimmatricolare la moto presso il P.R.A. ed in quella occasione so che bisogna avere scarichi omologati e conformi all'originale (e quindi la solita domanda...4in4 o 4in1??????).
Vi prego aiutatemi a fare chiarezza perchè ho un paio di giorni per decidere...