Grazie H4F

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Grazie H4F

Messaggio da guido56 »

Come da titolo,grazie a H4F e di conseguenza al T che lo ha creato.A proposito,Thomas ,mi hai fatto entrare in un tunnel e mi hai fatto spendere un mucchio di soldi :evil: ,ma ti voglio bene lo stesso :mrgreen: :wink:
Poi grazie a tutti voi che avete partecipato
Son rientrato da Cereglio poco fa ,tutto bene.
Peccato per qualche problemino fisico di un paio di partecipanti a cui auguro una prontissima guarigione :wink:
Ci vediamo alla prossima!
Ciao a tutti
Guido
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da Dario »

Approfitto anch'io del topic di Guido per ringraziare tutti. :wink:
E bellissimo rivedere visi che conosci e conoscerne di nuovi......
Grazie a tutti...... :wink: :wink: :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
ottosurf
Messaggi: 65
Iscritto il: mar gen 20, 2015 12:32 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da ottosurf »

Grazie a tutti quelli che ho conosciuto e non...
Siamo stati purtroppo solo fino a metá pM del 29 e domani domani siamo di rientro ...
Da bagno di Romagna a Civitavecchia e poi termini imerese-catania... Già siamo a 1500km e supereremo i 2000 per certo ma è stato bellissimo sia conoscervi che girare per questi bellissimi paesaggi e passi, sembrano tracciati a posta per godere del fare motociclismo:)
ottosurf
Messaggi: 65
Iscritto il: mar gen 20, 2015 12:32 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da ottosurf »

Grazie a tutti quelli che ho conosciuto e non...
Siamo stati purtroppo solo fino a metá pM del 29 e domani siamo di rientro ...
Da bagno di Romagna a Civitavecchia e poi termini imerese-catania... Già siamo a 1500km e supereremo i 2000 per certo ma è stato bellissimo sia conoscervi che girare per questi bellissimi paesaggi e passi, sembrano tracciati a posta per godere del fare motociclismo:)
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da alexbg »

Grazie a tutti della compagnia e a Tums in particolare che predica lo "sbattimento zero" ma invece lo sbattimento c'è eccome!! E con lui tutti quelli che lo hanno aiutato. Grazie a tutti per la bella compagnia e auguri in particolare allo Zio e Napoli , vi vogliamo bene! :wink:
Ciaooo

Alessandro
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Grazie H4F

Messaggio da ANTO »

Copio qui quello che ho appena postato sul gruppo di FB:
Un saluto ed un ringraziamento a tutti, in particolare a chi si è sbattuto per organizzare quello che indubbiamente è il raduno motociclistico più bello d'Italia.
E porgo qui le mie scuse per essere partito così presto che ancora tutti russavano. :oops:
Quella parte zingara che è in me e che mi fa smaniare di partire per un ovunque altrove ogni volta che un'alba limpida si affaccia, anche stavolta ha avuto il sopravvento. Ma forse negli anni a venire qualche partita la vincerò anch'io... :(
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
AlessiaFour
Messaggi: 194
Iscritto il: sab mag 04, 2013 1:36 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da AlessiaFour »

Ringrazio anch'io tutte le belle persone dell'H4F, Thomas per l'organizzazione e Steve per lo splendido giro tra i colli. Guido56 è stato un piacere averti conosciuto... A presto :D
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da tony2four »

Grazie T per il magnifico giocattolo. Ogni Cereglio è meraviglioso e diverso dagli altri, e anche questo non sfugge al teorema. Peccato solo per la temperatura sopra 10 gradi e per il sole. ... :mrgreen:
Tony2Four
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Re: Grazie H4F

Messaggio da Saetta79 »

Anch'io mi accodo.....
Grazie Tums per tutto lo sbattimento, finalmente è arrivato il mio primo Cereglio ed ora posso capire
tante cose.... già la mente è proiettata al Cereglio del 2016!
E' stato un piacere rivedere tanti amici, sono riuscito finalmente a dare la "faccia" a tani nik
e sopratutto ho fatto vedere la mia "brutta faccia" :mrgreen:
A presto :D

:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Matteosan
Messaggi: 821
Iscritto il: mer feb 27, 2008 8:33 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da Matteosan »

Oramai faccio fatica a chiamarlo raduno.
Quando mi chiedono dove vado rispondo sempre: "vado a staccare la spina".
Perché quando arrivo comincio a ridere e smetto quando parto.
Perché rivedo bella gente, amici e nuovi amici.
Perché faccio quello che mi piace fare.
Mi ero riproposto di conoscere nuova gente e l'ho fatto.
Di ballare e divertirmi alla grande il sabato sera e l'ho fatto (due stage diving dal palco e poco con gli amici)
Di divertirmi guidando la mia 400 che non mi tradisce mai.
Tutto questo succede in quei tre giorni ma fortunatamente può succedere anche durante il resto dell'anno.
Grazie famiglia H4Fun!
A presto :)
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
Rispondi