acquisto su CMS

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
amer58
Messaggi: 215
Iscritto il: lun set 22, 2014 10:24 pm

acquisto su CMS

Messaggio da amer58 »

Salve a tutti,prossimamente dovro' aprire il motore della mia 500, fuma ogni tanto dal cil 3, scarico unto e consumo d'olio , spero siano solo le fasce in quanto nonostante tutto la moto va bene. approfitero' per sost. primaria e distribuzione,ho visto che i prezzi su CMS sono buoni almeno rispetto a Mamoto ed offrono alternative after m. (primaria e frizione). Non me la cavo bene con l'inglese,qualche consiglio da chi ha gia' acquistato? consigli tecnici? Grazie a tutti Ciao.
brown55
Messaggi: 63
Iscritto il: sab apr 26, 2014 9:01 pm

Re: acquisto su CMS

Messaggio da brown55 »

Ciao, io ti posso solo dire che ho già fatto due ordini a CNS e uno a David Silver, e non ho avuto nessun problema. Merce originale in confezione di mamma Honda e prezzi buoni. Se però vuoi fare dei confronti prima di acquistare, guarda anche David Silver e Mamoto, perchè per alcuni ricambi possono essere competitivi anche loro. Le altre cose da considerare prima, che possono influire, sono le spese di spedizione e il costo dell'IVA (o VAT per gli inglesi) e il cambio della sterlina per DS.
amer58
Messaggi: 215
Iscritto il: lun set 22, 2014 10:24 pm

Re: acquisto su CMS

Messaggio da amer58 »

Grazie e Ciao
CarloCB400F
Messaggi: 94
Iscritto il: mar feb 24, 2015 4:51 pm

Re: acquisto su CMS

Messaggio da CarloCB400F »

Anch'io ho già fatto vari ordini da CMS e DS, nessun problema, ma sappi che la mancanza di un pezzo in magazzino (che sul sito di DS appariva disponibile) può ritardare l'invio di tutto l'ordine (a me è successo)
CB400F
amer58
Messaggi: 215
Iscritto il: lun set 22, 2014 10:24 pm

Re: acquisto su CMS

Messaggio da amer58 »

ne terro' conto ancora grazie
starfighter
Messaggi: 1333
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: acquisto su CMS

Messaggio da starfighter »

Io mi sono trovato bene acquistando da Mamoto. Il servizio è davvero rapido e preciso.
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17046
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: acquisto su CMS

Messaggio da Tums »

Concordo con starfighter: prima di acquistare da DS o CMS, meglio passare da Mamoto, oltrettutto noi di H4F ci ha sempre trattato bene.


;T
Il problema non è la moto.
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: acquisto su CMS

Messaggio da Dani »

Sono validi tutti e tre. Mamoto è fondamentale se ti servono le cose in poco tempo. Anche CMS è abbastanza veloce.
amer58
Messaggi: 215
Iscritto il: lun set 22, 2014 10:24 pm

Re: acquisto su CMS

Messaggio da amer58 »

contattato mamoto, ho giia' fatto altri acquisti da loro e mi e' stato promesso un extra sconto per il prossimo ordine.
Grazie a tutti
Rispondi