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MANUBRIO 750 k0 america

Inviato: lun giu 29, 2015 5:59 pm
da fabio.four
Salve gente..vorrei montare un bel manubrio largo ,del k0 per interderci,ma credo che i cavi non arrivino...quindi devo ricomprarli...il K0 se non erro non ha due cavi (apertura e chiusura) sotto la manopola ,quindi presumo devo cercare quelli del k1 America?Voi che dite?Immagine

Questo della foto....bello come il sole

Re: MANUBRIO 750 k0 america

Inviato: lun giu 29, 2015 7:09 pm
da guido56
Dico che ti ci vorra' un mutuo :D
Manubrio
Cavo frizione
Cavi acceleratore
Tubo freno superiore
La parte elettrica dovrebbe andar bene,credo che i cavi siano abbastanza lunghi.

Dai un occhiata a questo sito,con una cifra giusta te la potresti cavare
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCQQFjAA&url=http%3A%2F%2Fstores.ebay.it%2Fcruzinimage-co1484&ei=081AVaaiJYP8UNjDgagP&usg=AFQjCNEdaDyQEE1riWD__sXFPQRR-crrBA

Re: MANUBRIO 750 k0 america

Inviato: lun giu 29, 2015 7:42 pm
da fabio.four
Al tubo del freno non avevo pensato in effetti.....forse forse mi tengo quello che già c'è....

Re: MANUBRIO 750 k0 america

Inviato: lun giu 29, 2015 7:55 pm
da guido56
i_am_300 ha scritto:Al tubo del freno non avevo pensato in effetti.....forse forse mi tengo quello che già c'è....


Il tubo superiore lo vendono anche da solo ma se hai i tubi di 45 anni fa ti conviene cambiarli.Io li presi 4 anni fa e son fatti benissimo.

Re: MANUBRIO 750 k0 america

Inviato: lun giu 29, 2015 9:08 pm
da fabio.four
sempre sul sito che mi hai segnalato?

Re: MANUBRIO 750 k0 america

Inviato: lun giu 29, 2015 9:29 pm
da lorenzo400
il manubrio alto non è del K0 ma è un codice prodotto per tutte le 750 K, dal sandcast al K6, destinate al mercato USA.
Il codice è 53100-300-000.
Io lo monto sul K1, i cavi gas li avevo gia lunghi ma il cavo frizione mi serviva lungo. Il tubo freno superiore (pompa-raccordo) è di norma calibrato sul manubrio alto, tanto è vero che vedo tanti manubri bassi o sportivi con il tubo freno "arricciato".
i cavi dei blocchetti dovrebbero essere lunghi giusti, altrimenti devi tagliarli, allungarli e giuntare con stagno di ottima qualità, un bel saldatore e termoretraibile (ma è un lavoro che devi fare PERFETTAMENTE).

Immagine

Re: MANUBRIO 750 k0 america

Inviato: lun giu 29, 2015 11:46 pm
da fabio.four
in america andava solo quello largo quindi....buono a sapersi...ma te che ce l'hai come ti trovi?hai provato anche quello europeo come il mio??
Io cn questo mi ci trovo bene,solo che credo che quello largo sia tutta un'atra storia...è per questo che lo voglio

Re: MANUBRIO 750 k0 america

Inviato: mar giu 30, 2015 9:56 am
da lorenzo400
E' molto più maneggevole soprattutto a basse velocità, poi in due la moto la controlli meglio, nel misto stretto idem.. è chiaro che poi se tieni 140 fissi dopo un po' ti stufi. Per me il gioco vale la candela. Per me rispetto a quello europeo è mille volte meglio

Re: MANUBRIO 750 k0 america

Inviato: mar giu 30, 2015 10:44 am
da lorenzo400
e comunque che brutto vedere un K0 con la sella tarocca e la testa sbagliata :D

Re: MANUBRIO 750 k0 america

Inviato: mar giu 30, 2015 8:23 pm
da fabio.four
infatti stò ancora facendomi due conti e cercare un rivenditore che vende tutto quello che mi occorre??
ma la sella tarocca stà sulla foto della moto che ho postato io??