Restauro cb500 four 1973

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
chang_cho
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ago 06, 2015 2:34 pm

Restauro cb500 four 1973

Messaggio da chang_cho »

Ciao a tutti, non ho esperienza in materia e vorrei chiedere consigli:
ho recuperato una cb500 four del 1973 ferma da almeno 20 anni, la mia intenzione sarebbe di metterla a posto.
il mio problema principale è reperire alcune parti sulla moto in questione.
il problema principale sono gli scarichi, la moto non ha gli scarichi originali, ho provato a cercarli su internet ma per ora senza risultato.
qualcuno di voi sa consigliarmi?
grazie a tutti
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Restauro cb500 four 1973

Messaggio da guido56 »

chang_cho ha scritto:Ciao a tutti, non ho esperienza in materia e vorrei chiedere consigli:
ho recuperato una cb500 four del 1973 ferma da almeno 20 anni, la mia intenzione sarebbe di metterla a posto.
il mio problema principale è reperire alcune parti sulla moto in questione.
il problema principale sono gli scarichi, la moto non ha gli scarichi originali, ho provato a cercarli su internet ma per ora senza risultato.
qualcuno di voi sa consigliarmi?
grazie a tutti


Sono pressoche' introvabili e se le trovi..........
http://www.ebay.it/itm/Honda-CB-500-550-Four-Auspuffanlage-Auspuff-4-4-exhaust-muffler-set-new-/291431442089?hash=item43daaae6a9
costano quanto la moto.

Buonasera e benvenuto nel tunnel.
Di dove sei?
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
chang_cho
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ago 06, 2015 2:34 pm

Re: Restauro cb500 four 1973

Messaggio da chang_cho »

ciao, sono di Bordighera provincia di imperia.
e cosa consigli per gli scarichi?